PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,042
7,236
2,015
Formulazione molto interessante ho gia' chiesto a Jonny di mettersi in moto[:D]
Ma il sito e' chiuso andrea prova a vedere se riesci a trovare qualche contatto della ditta produttrice


ciauzz[8D]
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Mi chiedo, ma perchè non fare una formula con l'alfa17 estradiolo e progesterone?? E' tanto difficile per la conservazione?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il sito dove poterlo acquistarlo è http://www.hairlosswatch.com/hair-regrowth/5-minoxidil-men-topical-solution-perfect-hair-loss.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,042
7,236
2,015
Si capito ma non c'e'un sito della ditta produttrice per averlo....Jonny mica lo va comprare su hairlosswactch[:eek:)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
proxy: credo che Jonny abbia già i contatti della Perfect Hair Solutions, in quanto nel suo listino c'è già un loro prodotto (il minoxidil al 15% con acido azelaico). Quindi dovrebbe solo richiedergli anche questo prodotto.
Potremmo scrivere a Jonny così ci dice se la cosa è fattibile. Come prodotto non è affatto male. Se riuscisse a farcelo avere ad un buon prezzo è ancora meglio :)
In caso immagino ne vorrai parlare tu con lui, dato che per queste cose sei tu che di solito te ne occupi.
 

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Qualcosa mi dice che un prodotto del genere l'ho già visto passare qualche tempo fa su Biovea, intendendo minoxidil associato all'acido azelaico.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Questo prodotto sembra più completo, in quanto associa minox, tretinoina e acido azelaico con altri agenti molti interessanti.
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Messaggio di andrea tucci
http://www.anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm


Mi pare che si può acquistare direttamente dal sito.
Certo avere di risultati come sono riportati in foto sarebbe fantastico!!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Una boccetta da 60 ml costa 22 euro, non mi sembra una cifra pazzesca anzi, se consideriamo poi che contiene molti altri principi e che, teoricamente, potrebbe essere utilizzata da sola, senza comprare altri topici, potrebbe essere un buon investimento.
CHi se la sente di fare il tester?
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
costa 34,95$ che nei giorni che stanno precedendo, ahimè, il fallimento del nostro paese con l'euro debole sul dollaro a 1,2 fanno circa 29 euro. Con la lira sarà peggio [:(]
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
BillyFarang ha scritto:
Una boccetta da 60 ml costa 22 euro, non mi sembra una cifra pazzesca anzi, se consideriamo poi che contiene molti altri principi e che, teoricamente, potrebbe essere utilizzata da sola, senza comprare altri topici, potrebbe essere un buon investimento.
CHi se la sente di fare il tester?


Effettivamente non costa molto! Sai quanto costa la spedizione??
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A mio parere l'offerta combinata lozione e shampoo insieme può essere una buona idea,un ottimo mix
Perfect Hair Growth Shampoo + Perfect Hair Minoxidil For Men 5%
50$,il guaio sono le spese di spedizione che sono molto alte
Spedizione Italia Express Mail UPS assicurata e garantita consegna in 5-7 giorni US$46 (circa € 27)
Garanzia di qualità : la spedizione è assicurata e garantita.

 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Suppongo che, qualora si decida di acquistarlo, se ne ordinino almeno 6 bocce e la spedizione vada divisa per tale spesa. O mi vorrai dire che ordini una boccetta al mese?
Quanto al prezzo, non so che compriate voi, ma già un foam costa quella cifra. Non facciamo gli italiani che vogliono risparmiare l'euro sul minox e poi si fanno scroccare una cena da 100 euro da una ragazza che manco gli darà un bacio a fine sera :D
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
BillyFarang il problema è il che con Ups è possibile avere problemi doganali,ad esempio Klein dovette cambiare corrire internazionale in quanto tutti i pacchi venivano bloccati.
Meglio puntare su Remox per essere sicuri che i pacchi arrivino.