PERFECT HAIR MINOXIDIL

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ma come mai la dogana è così severa? Cioè il minox di sa benissimo a cosa serve, non credo se ne possano fare usi di altro genere.
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
in fin dei conti è anche giusto che controllino e proibiscano i traffici di medicinali sospetti. Non potendo fare analisi si ogni singolo farmaco per verificarne l'autenticità li bloccano tutti
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ma sbaglio o il corvinex ordinandolo dal sito americano anzichè che da anagen viene a costare meno?? 33 euro contro 22.95 dollari.. sempre se dal sito americano scrivendo 2 fl oz intendono 2 flaconi da 60ml

EDIT: ho visto la scritta sul flacone 2 fl oz sul flacone quindi mi sa che ne vendono uno solo a 22 dollari e conviene invece anagen[:)]

cmq secondo me jonnhy dovrebbe darsi a vendere questo prodotto.. costa meno del dnc tra parentesi[8D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mi sono informato sul metodo di spedizione con
HairLossWatch.com e mi hanno risposto che possono spedire o con TNT o con UPS.
Sul pacco dichiarano bassi valori $5 o $ 10
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Scusate ma mi è venuto un dubbio...ma l'express mail UPS sarebbe un tipo di spedizione tramite corriere? Perchè nel qual caso non ci dovrebbero essere problemi con la dogana. Le grane arrivano se si utilizza il servizio postale (USPS). UPS e USPS sono due cose diverse, giusto?
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
So che i pacchi UPS arrivati in Italia vengono affidati alle poste, quindi si rischia molto di più. Una ottima soluzione sarebbe la TNT o DHL.
USPS sta per United States Postal Service che si affida alle poste arrivato in Italia
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
scusa gforr Ups non è legata alle poste,è un corriere a parte,sinceramente è meglio DHL ,klein anni fà ebbe dei grossi problemi con Ups,tutti i suoi pacchi furono bloccati.
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ma in sostanza ordinando sto corvinex dall'america c'è sicurezza che arrivi al 100%? se si con quale corriere??
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
loro consigliano UPS ,ma puoi scegliere anche TNT.
Il valore del pacco è di di 5 o 10$,ho chiesto anche che cosa scrivessero sul pacco,esempio cosmetico,regalo..aspetto notizie.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
mi hanno risposto a proposito della descrizione
We can either write person cosemtic samples or household decorative bottles. (Possiamo scrivere campioni cosemtic persona o famiglia bottiglie decorativi.)
se scriviamo cosmetici li bloccano sicuro,possiamo scegliere la seconda opzione.

 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
loro consigliano UPS ,ma puoi scegliere anche TNT.
Il valore del pacco è di di 5 o 10$,ho chiesto anche che cosa scrivessero sul pacco,esempio cosmetico,regalo..aspetto notizie.


Ma sei sicuro? A me risulta che si possa selezionare solo il corriere UPS...
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
so di dire una cosa scontata affermando che sarebbe più comodo se questi prodotti li vendessero anche in ue, qualcuno ha fatto pressione a jonny su questi prodotti o ha avuto una qualche risposta??
poi non capisco perchè in usa vendono tutti i prodotti migliori e quà putroppo al max il dnc, che poi forse costa troppo per quel che vale..
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
andrea tucci ha scritto:
scusa gforr Ups non è legata alle poste,è un corriere a parte,sinceramente è meglio DHL ,klein anni fà ebbe dei grossi problemi con Ups,tutti i suoi pacchi furono bloccati.



Dipende da dove è diretto viene affidato a SDA
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Crank non e' cosi semplice importare un prodotto,ci vuole tempo,Jonny si muovera' dopo le vacanze.
Perche' in USA il mercato e' libero,qui c'e' il protezionismo (parlo dell'Italia dove non si puo' far niente)
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Proxy ha scritto:

Perche' in USA il mercato e' libero,qui c'e' il protezionismo (parlo dell'Italia dove non si puo' far niente)


Parole sante. Il vero problema di 'sto Paese sfortunello sono le lobbies di ogni tipo (dalla mafia, alla p2, ai politici, passando per banchieri, farmacisti, notai, ecc.). Altro che concertazione...sigh...
Chiedo scusa per il fuori tema altamente polemico.
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
vabbene grazie ragazzi per ora continuo col dnc mi sa.. spero che al più presto questi prodotti arrivino in UE magari anche attraverso jonny:D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ordinato!!
Ed ecco la sorpresa,altro che UPS,come avevo gia' scritto spediscono solo con USPS !!

Pero' nel modulo d'ordine io ho pagato per UPS !!

Infatto sono incazzato nero,gli ho scritto vediamo che mi dicono[}:)]

Service: Express Mail International (R)
The shipment information contained in this email is provided by Stamps.com.
For questions about this package, please contact UNICO Enterprises or the U.S. Postal Service.