PERFECT HAIR MINOXIDIL

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
No, semplicemente lo archivio come acquisto sbagliato e ritorno ai classici minox. Così almeno so quello che mi metto in testa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Ecco meglio,partire con tutte ste beghe in testa di certo non ti fa' bene[;)]
 

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
goldrake ha scritto:
Ieri mia sorella si stava togliendo lo smalto dalle unghie con l'acetone e io ero lì vicino. Cosa c'entra questo con il Perfect? C'entra perchè finalmente ho capito qual è l'ingrediente segreto (segreto perchè non c'è nell'INCI!!!!) del Perfect. Altro che Emu oil o Retinolo. Comunque trovo scorrettissimo e illegale (tra l'altro) non indicare correttamente gli ingredienti.


Cosa ci sarebbe di illegale?

Comunque volevo chiedere se andava bene come metodo di applicazione il cotton fioc? Ho sempre fatto così, anche con i galenici.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sinceramente trovo il perfect un miscela molto costosa e francamente quasi inutile. Per chi lava i capelli al mattino meglio il classico kirkland o foligain al 5% la notte, per gli altri o chi soffre il glicole, un bel foam. Il lavoro lo fa solo il minoxidil, le altre cose secondo me possono incidere per lo 0,1% (a voler andarci larghi). Al classico minox credo sia molto meglio abbinare l'ottimo copper peptides del forum o altre lozioni di cui abbiamo parlato tanto. Un piccolo accenno sulla resa estetica: onestamente non è all'altezza del prezzo, il Corvinex poi non ne parliamo, mi pareva di aver colla in testa.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Da 4 mesi utilizzo proxiphen-n circa mezz'ora prima di applicare il perfect hair.
Ho potuto notare che la sensazione di freschezza sullo scalpo, data dal perfect hair, è diventata quasi, se non del tutto, assente assente.
Inoltre ritengo che si manifesti solo se lo si applica appena fatto lo shampoo con capelli quasi asciutti o meglio ancora umidi.
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? Non vorrei che fosse sinonimo di cattivo assorbimento da parte del mio scalpo, o ancora che stia gradualmente perdendo efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Io sì sinceramente ho usato tanto il perfect ma questa sensazione di freschezza non me la ricordo così assidua..
Comunque l'azione rubefacente,sempre se è presente,non è di certo segno che il prodotto non funziona più,si parla di mentolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Parliamo sempre di minoxidil,il perfect e'un prodotto piu' completo,ma di certo non fa miracoli.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Grazie per la risposta Proxy , quindi non ne vale la pena ho anche visto che costa molto di più ed è anche di difficile reperibilità.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Purtroppo da un po' sono diventato intollerante credo ad alcuni componenti del Perfect hair 5% mi crea prurito e piccoli ponti rossi tipo orticaria sul cuoio capelluto quindi devo cambiare tipo di minox.

Mi rimangono 5 confezioni sigillate scadenza 07/19 e non saprei come venderle dato che qui sul forum è vietato.
Qualcuno in mp potrebbe darmi qualche suggerimento?

Grazie
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Ho letto quasi tutto il topic.
A parte il prezzo improponibile, non essendo intollerante alle glicole mi tengo il Foligain 5%.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Il glicole crea problemi nel lungo periodo, comunque di alternative ce ne sono
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Proxy ha scritto:
Il glicole crea problemi nel lungo periodo, comunque di alternative ce ne sono

Uso il Foligain 5% da quasi due anni. L'unico problema che ho è la forfora che causa, ma tanto lì lavo ogni sera prima di andare a dormire.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
goodbyblue ha scritto:
Purtroppo da un po' sono diventato intollerante credo ad alcuni componenti del Perfect hair 5% mi crea prurito e piccoli ponti rossi tipo orticaria sul cuoio capelluto quindi devo cambiare tipo di minox.

Mi rimangono 5 confezioni sigillate scadenza 07/19 e non saprei come venderle dato che qui sul forum è vietato.
Qualcuno in mp potrebbe darmi qualche suggerimento?

Grazie


Nessuno che potrebbe darmi un consiglio? Grazie
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Credo che tramite privati tu possa venderlo a qualche utente... Ma aspettiamo i moderatori