PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Allora i rame peptidi sono diversi,tipo il nostro(come il Folligen)ha un mix di ramepetidi,il Tricomin ad es ne ha solo uno,questo ne ha tre immagino,pero' non so di che tipo siano

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Blankpage non sono certo quelli che ti daranno ricrescita, puoi mettere anche 10.000 cose in testa, quello che funge sono minoxidil e finasteride (o in minor percentuale gli integratori alimentari di cui abbiamo parlato 90.000.000 di volte).

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
da circa 10 anni uso già fina..e la situazione è praticamente statica.
Adesso vorrei provare a cambiare marcia e tentare anche la carta ricrescita. Per questo motivo ho acquistato anche il perfect hair. Arriverà in settimana.

Per quanto riguarda invece i rame peptidi, da circa un mesetto uso quelli Kmax...e onestamente mi stanno sorprendendo.
È ancora presto per giudicarli e per esprimere giudizi oggettivi, ma noto qualcosa di più scuro sul vertex (quello maggiormente colpito dall'aga).
Ricrescita? Incolorimento dei capelli miniaturizzati? Semplice impressione psicologica?
In realtà quello che mi ha lasciato maggiormente sorpreso è l'aver notato anche qualche peletto più scuro sulla mano. Quelli non sono semplice illusione psicologica. Magari su di me funzionano particolarmente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Mah i rame peptidi non hanno queste potenzialita' sulla riscrescita,comunque sono molto utili per garantire che lo scalpo,le infiammazione,la qualità dei capelli,migliorino(questo ormai e' garantito dalle testimonianze di chi utilizzava prodotti come Folligen ad esempio)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Bene,facci sapere anche il viso, il prodotto ha alla fine una concentrazioni non tanto più basso,del CP serum ad esempio. Avendo al suo interno un insieme di fattori di idratazione, per il viso dovrebbe essere ok

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
io ho la pelle molto sensibile. Ho paura che il mentolo contenuto nella lozione non sia proprio il massimo per il contorno occhi.I primi giorni di applicazione sotto l'occhio sinistro all'inizio è apparsa come una righetta rossa..poi sparita. Io do circa 3-4 spruzzate sul viso a mattina ed altrettante a sera.
In ogni caso nessun effetto collaterale sul viso.

Comunque, tornando in tema, come ho già detto qualche post fa, ho travasato il contenuto del perfect hair nel flacone del kmax copper peptides.
1 ml più o meno a quante spruzzate equivale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Beh per il contorno occhi,non sono consigliati i rame peptidi a queste %,quella zona e' particolarmente delicata..

Per le spruzzate,non farti problemi,usi quello che ti serve per coprire l'area che devi trattare stop

ciauz

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
e' dal 1° ottobre che sto' seguendo una cura più ampia,poiche' sto' riscontrando la crescita di parecchi vellus e qualche displasico,cambiando il mio galenico con il perfect,pensate si possano irrobustire i nuovi inquilini?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Se e' un normale galenico,magari un qualcosina,ricordiamoci che e' sempre il minoxidil a fare il lavoro grosso

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
si,un normale galenico al 5% con propilenico,per ottimizzarne la freschezza,ne faccio al max 40/50 ml per volta!

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
In pratica volevo sostituire il binomio MINOX GALENICO AL 5% E HAIR ADVANCED del dott Proctor (visti i buoni risultati ottenuti in questi 2 mesi) con il binomio PERFECT HAIR 5% e PROXIPHEN N

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Beh il secondo binomio e'molto buono,integrando prox-n ed eliminando il glicole

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Se ho letto bene nell'INCI del perfecthair non sono presenti rubefacenti come per esempio il mentolo.
Quindi quell'intensa sensazione di freschezza che avverto quando lo spruzzo...dipende proprio dall'azione vasodilatatoria del minox? o da altri ingredienti?

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
blankpage ha scritto:
che voi sappiate, anche il Corvinex lascia la stessa sensazione di freschezza?
no, io mi sono trovato malissimo con quello.