PERFECT HAIR MINOXIDIL

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dunque questo è il minox più completo, senza antiandrogeni. Cavolo Proxy... solo il colore mi invoglierebbe a comprarlo. Ma invece quel siero attivatore a che serve?
 

lukas221

Utente
5 Agosto 2012
1
0
5
Minoxidil 5% - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTI3NDM1OCZhaWQ9MjQ1ODMyNTI In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
vorrei acquistarlo anch'io. da anni uso lo spectral 5%. Andrei incontro a caduta indotta passando aperfect hair al 10%?
grazie
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Robben, acideo azelaico e acido retinoico sono un conto, secondo per portare da 5 a 10% il minox, dovresti chiedere prima un parere al dermatologo.
Questo prodotto ha tanti interessanti principi, ma solo il minox è un farmaco, per raddoppiarne la dose forse toccherebbe un ulteriore riflessione.
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Lascia perdere il 10% non sai che effetti collaterali ci sono, continua per il 5 vai al sicuro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Allora per Jonny,mah spero di si ma dobbiamo attendere lui[;)]

Per la composizione:
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Per il siero hairgenesis e' principalmente un anti DHT naturale topico.

Per il discorso Corvinex e questo prodotto,mah mi ispira di piu' questa composizione.
Ha molti anti dht,sostanze protettive ed antiossidanti
Anche il Corvinex comuqnue non e' male.



Prima applicazione di hairgenesis:
E' come il foam,una schiuma bella densa,leggermente unta quindi fai molta strada.Non lascia particolari residui ma i capelli restano un'po' appiccicati quindi serve uno shampoo(loro consigliano l'applicazione serale)



ciauzz[8D]

 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Proxy, ma quindi 'sto ups express mail passa la dogana senza problemi?
Altra cosa, mi ha incuriosito questo hairgenesis che hai acquistato, ma ho trovato feedback abbastanza negativi sui vari forum USA. Come mai hai deciso di provarlo? Lo ritieni davvero un prodotto valido, o solo per curiosità?
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Proxy ha scritto:
Allora per Jonny,mah spero di si ma dobbiamo attendere lui[;)]

Per la composizione:
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Per il siero hairgenesis e' principalmente un anti DHT naturale topico.

Per il discorso Corvinex e questo prodotto,mah mi ispira di piu' questa composizione.
Ha molti anti dht,sostanze protettive ed antiossidanti
Anche il Corvinex comuqnue non e' male.



Prima applicazione di hairgenesis:
E' come il foam,una schiuma bella densa,leggermente unta quindi fai molta strada.Non lascia particolari residui ma i capelli restano un'po' appiccicati quindi serve uno shampoo(loro consigliano l'applicazione serale)



ciauzz[8D]

Ma si può fare preparare dal farmacista con questa composizione?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Nessun problema con la spedizione almeno.per me.
Per il discorso versione galenica no troppa roba.
Per hairgenesis io non mi faccio influenzare dagli altri e provo sempre su di me.
Non mi aspetto miracoli ma la sinergia dei due prodotti qualcosa di buono la potrebbe portare
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Proxy, dunque tu applichi di giorno il siero agli antiDHT naturali, e la sera il Minox. Già che siamo in tema : usi anche rami peptidi dopo l'applicazione serale?
Che shampoo usi?
Usi altri coadiuvanti come integratori, ketacozanolo o aminexil?
Sarebbe interessante formulare un mega trattamento topico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
No applico il siero 30 minuti prima del minox .Al mattino applico solo il foam regaine
Non uso integratori ma la mia ormai é una cura di mantenimento .
Solo sulle tempie sperimento di tutto
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
Proxy secondo te è meglio mettere prima la lozione antiandrogeni e poi dopo circa 20/30 Min mettere il minox?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ma porca miseria.... perchè 'sti minoxidil industriali li fanno solo al 5 % (al max al 2). [:(!][V][xx(]
Chi come me utilizza una percentuale al 3 % non può mai provarli!! Questo era veramente interessante!!![:p]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Proxy ha scritto:
Nessun problema con la spedizione almeno.per me.
Per il discorso versione galenica no troppa roba.
Per hairgenesis io non mi faccio influenzare dagli altri e provo sempre su di me.
Non mi aspetto miracoli ma la sinergia dei due prodotti qualcosa di buono la potrebbe portare


Chiarissimo. Grazie Proxy. [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Proxy secondo te è meglio mettere prima la lozione antiandrogeni e poi dopo circa 20/30 Min mettere il minox?


Si lo puoi fare..[:D]

Nel senso che e' indifferente il prima o dopo.
Puoi fare come dici tu


ciauzz[8D]