PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Si infatti non le vende piu' quelle versioni(ma e' successo anche altri che le proponevano negli USA ),in EU non sono piu' commerciabili infatti anche Jonny non le ha piu'.
Lo trovo giusto perche'fanno piu' danni che altro a quelle %

ciauzz[8D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho trovato questo:
Soluzioni perfette immagine topica ricrescita dei capelli Prodotti: ricordare - farmaci non approvati, Rischio di rischi per la salute
Minoxidil Uomo 15% ricrescita dei capelli azelaico 5% attuale, 60ml
Minoxidil Uomo 10% ricrescita dei capelli azelaico 5% di attualità, 60ml
Uomo Minoxidil 5% di ricrescita dei capelli azelaico 5% di attualità, 60ml
Minoxidil 3% delle donne ricrescita dei capelli azelaico 5% di attualità, 60ml
Ricrescita dei capelli shampoo arricchito con acido salicilico e di Ketoconazolo, 180 ml


[Inviato 2012/01/20]

PUBBLICO: Consumer

PROBLEMA: Perfect Image Solutions ha ricordato tutti i lotti di questi prodotti topici ricrescita dei capelli perché sono considerati non approvati nuovi farmaci in base alle normative FDA, e può presentare rischi potenziali per la salute.

L'uso di questi prodotti per uso topico contenenti 15% e 10% Minoxidil non hanno dimostrato di essere sicuri, e potrebbe costituire un rischio per il pubblico a causa della possibilità di assorbimento sistemico. Abrasioni o irritazioni della pelle, come psoriasi o scottature solari, potrebbero aumentare l'assorbimento sistemico di Minoxidil somministrati per via topica. Minoxidil 15% e 10% potrebbe causare la pressione sanguigna bassa, palpitazioni cardiache e associati sintomi cardiaci. Acido azelaico contenuta nei prodotti topici potrebbe rendere la pelle dove è applicato più sensibile alle scottature. Ketoconazolo contenuta nel prodotto shampoo potrebbe causare lo scolorimento dei capelli e la consistenza dei capelli anormale, la rimozione del riccio di capelli in modo permanente ondulato, prurito, rash, irritazione della pelle e secchezza della pelle. L'acido salicilico contenuta nel shampoo potrebbe causare disturbi lievi di bruciore temporaneo, prurito, irritazione, o sensazione di puntura.

BACKGROUND: Questi prodotti sono utilizzati per rallentare o arrestare la perdita di capelli e promuovere la ricrescita dei capelli e sono confezionati in vetro contagocce recipienti o bottiglie di shampoo di plastica, e sono venduti in singole unità. Essi sono utilizzati da uomini e donne in genere in mezzo alla tarda età adulta. Il prodotto può essere identificato mediante la soluzione ideale Nome immagine sul contenitore. Prodotto è stato distribuito a livello nazionale o in tutto il mondo via Internet.

RACCOMANDAZIONE: I consumatori che hanno prodotto che viene richiamato dovrebbe scartare.


[2012/01/20 - Comunicato Stampa - Soluzioni Perfect Image]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Beh quella del keto mi sembra eccessiva,dovrebbero ritirare anche tutti gli shampoo tipo Nizoral ecc
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
MAh!A me sembra più un accanimento della FDA nei confronti della Perfect Hair in generale anche perchè la composizione è molto simile a quella di tanti altri prodotti.
Comunque io sono intenzionato ad utilizzarli stando al sito della UPS dovrebbero essermi consegnati il 20 agosto. Spero solo di non avere problemi doganali.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Utilizzo da 6 mesi lo shampoo e devo dire che è ottimo,sicuramente un ottimo coadiuvante da associare al minoxidil,si usa 3-4 volte a settimana alternandolo al revivogen.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Io ho preso lo shampoo con la speranza di tenere a bada la dermatite visto che contiene ketoconazolo e acido salicilico.
 

dcons01a

Utente
22 Agosto 2011
23
0
15
ragazzi se vi puo ' interessare io ho a disposizione 2 flaconi di minoxidil5% perfect hair che un mio amico mi ha portato direttamente dagli USA (mai utilizzate)circa 3 settimane fa, ma che non utilizzo perche' mi trovo bene con lo spectral per cui li vendo entrambi ad un prezzo complessivo di 40 euro. Fatemi sapere . ciao
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ma tra le 2 spedizioni che propngono su hairlosswatch ups e usps quale si deve scegliere?c'è differenza a parte il tempo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Se scegli UPS viene spedito con USPS(SERVIZIO POSTALE USA)espresso(tracciabile) quindi tutto sommato veloce e sicuro
L'altro tipo e' una normale spedizione senza tracciatura.
La prima costa di piu' ma e' appunto tracciabile ed assicurata

Per Jonny attendiamo vedrai che se ha la possibilita' lo fara' sicuramente[;)]
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Perfect Hair 5% arrivato in data odierna (acquistato su Hair Loss Watch e spedito l'11/08/2012 con UPS).
Stasera la prima applicazione (e provo anche lo shampoo)
Proxy, hai notato che tra gli altri ingredienti contiene anche l'Aminexil?
Secondo voi lo 0,0,25% di retinolo potrebbe darmi problemi di irritazione?
Ho acquistato anche questo:
http://www.hairlosswatch.com/index.php/super-hair-energizer-follicle-stimulator.html
conto di usarlo dopo lo shampoo su cute bagnata con lo scopo di tenere in salute lo scalpo.
Comunque effettivamente le spedizioni incidono troppo, speriamo che Jonny riesca a procurarlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Proxy, hai notato che tra gli altri ingredienti contiene anche l'Aminexil?

No,con che dicitura??

Facci sapere le prime impressioni[;)]

Tranquillo nessuna irritazione