PERFECT HAIR MINOXIDIL

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Diaminopyrimidine Oxide = Aminexil.
1 applicazione: asciuga velocemente, lascia i capelli puliti e soprattutto una piacevole sensazione di freschezza sul cuoio capelluto (credo imputabile all'olio di canfora).
Anche se sulla confezione dice di usare 0,5/1 ml, ne ho applicato 2 ml perchè faccio una sola applicazione giornaliera.
Pareri invece sull'altro prodotto che ho linkato?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
effettivamente per essere un industriale è un buon prodotto a quanto pare, di certo gli antiandrogeni danno una mano cocnreta in più rispetto ad aminexil e retinolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Bene piacevolmente sorpreso anche tu Bidi[:D]
Immagino che ne hai provati anche tu di minox eh eh
Per l'altro prodotto non mi sembra nulla di particolare,facci sapere tu come ti trovi[;)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Proxy ma secondo te le immagini sui risultati sono veritieri o no?
http://www.hairlosswatch.com/index.php/hair-regrowth/5-minoxidil-men-topical-solution-perfect-hair-loss.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Come sempre le immagini postano casi eccezionale,quindi purtroppo bisogna solo provare[;)]
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Da quel sito con UPS mi fecero pagare la dogana per il corvinex, con quello che costa la spedizione avrei paura ad arrischiarmi con la dogana, resto in attesa di Jonny.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Si ma adesso non spediscono piu' con UPS,c'e' solo la dicitura come avevo spiegato qualche pagina dietro[:D],ti arrivano con SDS spedito con USPS
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
A me ha spedito Ups. Plico partito l'11 agosto, dal sito Ups la consegna stimata era prevista per il 20 agosto ed effettivamente in tale data mi è stata consegnata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Mah hai scelto questo?
Shipping Method:
Shipping Method: - UPS - Estimated 7-10 Bbusiness Day Delivery (With Insurance, With Tracking #) io ho scelto questo ed arrivato con SDS spedito con USPS(la tracciatura avveniva sul sito delle usps Express Mail International (R)

Alla mia richiesta del perche' hanno spedito con USPS,mi e' stato risposto:

Because UPS charges more than 100 US dollars to send a package, you only paid $40.00 some dollars.

a te e' arrivato il corriere UPS alla consegna??
Mah non ci capisco piu' niente[:D]

Con il Remox?Ma e' la versione solo minox??
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Per Andrea Tucci:
sono alla seconda applicazione, lo applico la sera (2ml) su capelli asciutti e puliti e la mattina li lavo solo con acqua.
Molto meglio del Microminoxidil e del Rogaine Foam (i 2 che ho provato in precedenza) in quanto ungevano di più quindi dovo aver lavato la mattina i capelli solo con acqua, i capelli non rimanevano il massimo. Inoltre il Foam stranamente mi bruciava un po'.
Questo invece lascia una piacevole sensazione di freschezza sul cuoio capelluto, inoltre ho notato che ha effetti molto positivi sul sebo (lo riduce drasticamente) forse merito del retinolo o dell'acido azelaico.
Unica marcia in meno (secondo me) rispetto al microminoxidil sta nel fatto che quest'ultimo contiene Ketoconazolo e Adenosina. Chi sa perchè, almeno il ketoconazolo, non hanno pensato di inserirlo.

Per Proxy:
Ho scelto il metodo di spedizione più economico, mi pare fosse USPS ma quando è stato spedito, mi hanno dato lettera di vetture e link del sito UPS dal quale ho monitorato la spedizione.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Si ma chi ha consegnato il pacco a casa tua??[:D]
Il corriere UPS??
Arrivato con la posta?
Arrivato con corriere SDA(delle poste italiane)?
Questo volevo capire eh[:D]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Colleghi ma Jonny vi ha detto qualcosa? Dovrei effettuare a breve il mio ordine:
Minox (nel caso fosse disponibile questa versione la prenderei)
Tricomin (visto che il folligen non c'è)
Aminxexil Fiale con SP94
Revivogen shampoo, aminexil shampoo vichy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Ci vuole tempo e' appena rientrato dalle ferie quindi sara' sommerso dagli ordini.
Vedrai che appena ha novita' si fa' sentire lui[;)]
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Proxy, quando hanno consegnato non ero in casa, comunque la tracciabilità la facevo dal sito Ups dal quale si evinceva anche lo sdoganamento avvenuto mi pare in provincia di Venezia. Non so poi se Ups giunto il plico in Italia abbia poi affidato la spedizione ad altro corriere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Capito mi sa che decidono il metodo di spedizione come gli pare a sto punto[;)]