PERFECT HAIR MINOXIDIL

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Anche io lo vorrei comprare, ma secondo me al 5% non dovrebbero esserci roblemi per reperirlo
Per 5 flaconi c sono
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Acquistandolo qui c'è uno sconto in attesa che Jonny lo procuri
http://www.hairlosswatch.com/
L'unico problema restano le spese di spedizione che sono decisamente alte.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...chiedo anche a voi un parere sul link ostato da andrea tucci sul sito della fda,dove si legge che la perfect image ha ritirato i suoi prodotti,tra questi anche il minox 5%....non è che lo tolgono di produzione?io ho capito così leggendo...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il corvinex è identico nella composizione e costa meno del Perfect
http://www.hairlosswatch.com/index.php/featured-products/corvinex-serum-for-men.html
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Molti siti americani che vendevano minoxidil tra cui anche quello del DR.Lee sono stati oggetto di controllo da parte dei Nas che hanno sequestrato tutti i i minoxidil, ho cercato di trovare il sito dove vendono il Perfect ma non esiste più,comunque si possono acquistare tranquillamnete o su Anagen
o su http://www.hairlosswatch.com/
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...la cosa che mi inquieta è che da quello che leggo è la stessa ditta che volontariamenteha richiamato tutti i suoi prodotti,non sono stati i nas su qualche sito....parla proprio del capo azienda che per il rischio per la salute ha richiamato tutti i suoi prodotti,questo non per rompere le palle da parte ma dato che anch'io vorrei iniziare sto prodotto non vorrei poi che andasse fuori produzione...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Alec allora non ti resta che puntare su altro vedi Remox-Promox ormai sono più di 10 anni che sono sul web,sono prodotti testati e ben formulati,unica pecca la consegna in 1 mese.
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
andrea tucci ha scritto:
Il corvinex è identico nella composizione e costa meno del Perfect
http://www.hairlosswatch.com/index.php/featured-products/corvinex-serum-for-men.html


Questo si può acquistare? Che prezzi di spedizioni e quanto tempo c vuole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Le composizioni sono simili,non uguali:

Corvinex:
Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Perfect hair
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Per il discorso ritiro dei prodotti,sono stati ritirati le versione 10-15%,ma non solo di questa marca anche dei vari Klein ecc ecc,perche' sono fuori legge negli USA adesso.
La risposta alla mia richiesta e' stata questa:

Yes, only 10-15% are not safe. The rest is good.[;)]
ciauzz[8D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No,sono stati ritirati i minoxidil del DR.Lee non quelli del DR.Klein il quale continua a vendere formule al 12,5% e 15%.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si beh vedrai che non lo vendera' piu' neanche lui appena gli fanno visita,perche'e' proprio vietato venderlo ora[:D]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...proxy ma hai chiesto al produttore o A CHI LO SPEDISCE?IO SU INTERNET HO LETTO DI SVARIATI UTENTI CHE DICEVANO CHE LA DITTA NON PRODUCEVA PIù NIENTE ANCHE QUELLO AL 5% POICHè IL PROBLEMA ERA ANCHE IL?ACIDO AZELAICO....
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Colleghi allora in quanti siamo? Forse dovremmo contarci e vedere che ordine possiamo effettuare. Ma veramente il Corvinex è identico?
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
BillyFarang ha scritto:
Colleghi allora in quanti siamo? Forse dovremmo contarci e vedere che ordine possiamo effettuare. Ma veramente il Corvinex è identico?


Se il corvinex e veramente uguale prendiamo quello, pero forse e meglio aspettare jonny non so, vediamo se ci trova l PERFECT HAIR