PERFECT HAIR MINOXIDIL

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Scusate l'off topic... ma secondo voi dopo il minoxidil (secondo la Vs esperienza) è utile utilizzare folligen o tricomin?
Poniamo che il perfct hair minox riesca a tirarmi fuori qualche vellus, è vero che i rame peptidi ne aumentano spessore e pigmentazione?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Se non sbaglio, il Perfect Hair dovrebbe già contenere, tra gli altri ingredienti, i Rame peptidi.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo si possano usare insieme,puoi usare ad esempio il folligen la mattina e la sera puoi applicare il Perfect hair minoxidil,oppure usare prima il minox e dopo il folligen.Il folligen contiene 31.8 volte di più rame-peptidi di Tricomin.Credo che in un cura con il minoxidil il suo impiego sia obbligatorio.
Questi prodotti sono studiati per migliorare e ripristinare la salute del follicolo e dello scalpo, specie dopo irritazioni del cuoio capelluto, prurito, secchezza della pelle e per favorire la riscrescita dei capelli.

Tutto ciò che provoca irritazione dello scalpo peggiora la calvizie.

Il Folligen ripara la pelle ed non ha altri effetti collaterali.
I complessi ione rame-peptidi hanno sia proprietà riparatrici della pelle (generano nuova pelle) sia proprietà di stimolare la crescita veloce dei capelli, inoltre sono angiogenici, cioè incentivano la formazione di nuovi vasi sanguigni.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quanto prima proverò ad usarlo il Perfect hair Minoxidil,credo sia migliore al Remox-Promox ,oltre a costare decisamente meno.
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
BillyFarang ha scritto:
Colleghi ma Jonny vi ha detto qualcosa? Dovrei effettuare a breve il mio ordine:
Minox (nel caso fosse disponibile questa versione la prenderei)
Tricomin (visto che il folligen non c'è)
Aminxexil Fiale con SP94
Revivogen shampoo, aminexil shampoo vichy


via mail in pratica jonnhy mi ha detto che quando avrà più richieste non esiterà a tenere in considerazione la vendità del prodotto

io mi sono reso disponibile all'acquisto, più siamo più è probabile che lo importi dall'usa perchè giustamente costa tanto
quindi in più facciamo presente l'interesse meglio è :D
 

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
leggete su questo sito: http://www.mpbtreatments.com (scheda treatments,vi riporto traduzione)....
affermano che i Peptidi di rame migliorano le difese antiossidanti della pelle attivando superossido dismutasi (SOD), una proteina che disintossica i radicali liberi ed è la difesa antiossidante principale del corpo. Normalmente SOD manca rame abbastanza per essere peptidi attivi e rame, fornendo rame nutrizionale di SOD, aumentare la sua attività. Si sostiene che i peptidi di rame, se applicato con mezzi chimici nella concentrazione appropriata, può ispessire i capelli vellus in peli terminali spessi, i capelli aumentare le dimensioni del follicolo e del cuoio capelluto rigenerare la pelle, creando un ambiente più sano per la crescita dei capelli del cuoio capelluto...Peptidi di rame sono relativamente costosi, ma può essere usato con parsimonia come trattamento complementare a fianco di alcuni dei più aggressivi topici per alleviare l'irritazione del cuoio capelluto. I problemi con i prodotti come il Tricomin e Folligen, sono che non contengono peptidi di rame sufficienti...specialmente il Tricomin non hà nemmeno peptidi di rame sufficienti per colorare l'acqua..
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
andrea tucci ha scritto:
Perchè non ordiniamo 12 flaconi per ciascuno?



non è una brutta idea per chi può specialente..intanto vorrei sapere quanto mi costa un flacone.. e poi io sinceramente purtroppo non posso aiutare per più di un paio di flaconi penso a meno che non ce lo passi veramente a poco prezzo :D

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Tranquilli gente,il problema principale e' solo l'importazione,perche' la ditta forniva gia' a Jonny la versione 10-15%,ma poi' e' stata ritirata dal mercato(anche negli USA).
Quindi oltre al fatto che giustamente Jonny deve garantire una certo quantitavo,deve capire bene se la ditta e' intenzionata a fornire il prodotto in EU.
Portate un'po' di pazienza,ha sempre accolto le nostre richieste vedrete che se e' possibile ci aiutera' anche questa volta

ciauzz[;)]
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ragazzi, secondo voi il passaggio da un minoxidil all'altro, nel mio caso (da Rogaine Foam a Perfect Haiir), può causare caduta indotta? Sto perdendo un sacco di capelli non so se imputabile a nuova caduta indotta o a una minore efficacia.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo di si bibidi2 e poi c'è anche la possibilità che tu abbia un effluvium in corso come il sottoscritto.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Quindi non significa che sia necessariamente meno efficace dell'altro vero (parliamo di entrambi con 5% di minoxidil).
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No,io stesso ho notato che quanto passavo dal remox (minox+tretinoina)al Kirkland notavo questa caduta,naturalmente per testarne l'efficacia parlo del Perfect devi aspettare almeno 6 mesi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ragazzi io i soldi per 12 non li ho, però potrei ordinarne 3-4 confezioni, manderò una mail a Jonny a riguardo.
Caduta indotta??? Cavolo speriamo di no :)
La mia idea era questa :
La mattina dopo la doccia, solo nella zona tempie il Perfect Hair (visto che unge meno, direi 0,5 mm) l'aminexil sul resto del testone e poi la sera Kirkland + folligen
Che ne pensate ?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Andrea però ammetterai che ha un bell'odore, tuttavia se fosse già presente nella composizione del perfect hair, potrei anche mollarlo.
MIki77red grazie per le notizie, ma io conosco solo tricomin e folligen, se non ordino quelli non saprei proprio dove andarli a prendere.
Quanti siamo per l'ordine di perfect hair?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sicuramente l'aminexil ha un buon odore, però io mi limiterei ad usare non più di 3 prodotti,questa è una mia opinione personale ciò non toglie che se vuoi usare l'aminexil puoi farlo lo stesso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Bid in 6 giorni di utilizzo che caduta vuoi ti possa dare[:D]
Semplicemente ci avviciniamo all'autunno e anchio(come altri) vedo qualche capelli in piu' cadere[;)]