PERFECT HAIR MINOXIDIL

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Anch'io lavo i capelli a giorni alterni, ma col perfect mai successo che mi lasciasse residui. Non l'ho più usato solo per il prezzo, ma per il resto l'ho trovato ottimo.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Mi trovo anche io molto bene con il perfect ! Ho già fatto due ordini nei mesi scorsi di cui uno beccato dalla dogana e l'altro no qui di ho pagato 111 euro 4 perfect hair e vero che sono solo al terzo mese ma tengo a precisare che il molto bene che parlavo e poi per la resa estetica che per i risultati prende come sapere bene tre mesi mi insegnate che sono pochi grazie a tutti per i vostri ottimi consigli che mi date solo dialogando !!
 

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
spaghetto ha scritto:
succede anche a me, se non ti lavi i capelli tutti i giorni ti conviene sciacquare i capelli con acqua tiepida e risolvi il problema!

Il problema è che avevo scelto il PerfectHAIR proprio per non dover lavare i capelli tutti i giorni incoraggiato dai commenti positivi letti in questo topic dove si parlava bene proprio della sua resa estetica.
Dover sciacquare i capelli con acqua è per me esattamente la stessa scocciatura di doverli lavare, ed è una cosa che non sono disposto a fare tutti i santi giorni per i prossimi 10 anni quando magari arriverà qualcosa di meglio sul mercato.
Scusate lo sfogo ma se devo lavare i capelli tutti i giorni tanto vale un qualsiasi altro minox.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Allora prova il corvinex, e' trasparente come il kirkland ma e' simile al perfect come ingredienti e asciuga subito e costa la meta'
 

costantinho

Utente
24 Aprile 2013
1
0
5
Ciao, vi porto la mia testimonanza:
La mia situazione non era grave, avevo le stempiature un po' pronunciate ma quando ho visto spuntare la chierica ho pensato che era ora di correre ai ripari.
Ho provato per una settimana il galenico di mio fratello minoxidil 5% che ha certamente il pregio di essere economico ma non aveva un buon odore e mi lasciava i capelli unti e quindi ho acquistato perfect hair su amazon e i risultati sono strabilianti!
In un paio di settimane di uso continuato (circa 2-3 ml/giorno) ho nuovi capelli vicini alle tempie! I vecchi capelli sembrano più forti e anche più folti dopo l'applicazione, che lascia una piacevole sensazione di freschezza e un odore di menta. L'applicazione è semplice perché il prodotto è più denso del galenico e basta inumidire la cute con la pipetta e massaggiare con i polpastrelli. Inoltre ho notato che durante l'assorbimento del prodotto non noto più quella fastidiosa sensazione irritante data dall'estrema sensibilità/debolezza della cute.
Ho l'impressione che la zona delle tempie stia reagendo meglio rispetto alla chierica ma d'altronde è ancora molto presto...
Io ho ordinato dall'America che mi sembrava convenisse ma tenete in considerazione che per un acquisto corposo ci sono anche le spese di dogana oltre a quelle di spedizione.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Scusate se non leggo tutti i precedenti post ma sono tantissimi. Nessuno compra su amazon.com? Io ho visto prezzi interessanti, visto che vorrei passare al perfect. Acquistandone 6 confezioni ammortizzerei anche le spese di spedizione.
Che ne pensate?
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
BillyFarang ha scritto:
Scusate se non leggo tutti i precedenti post ma sono tantissimi. Nessuno compra su amazon.com? Io ho visto prezzi interessanti, visto che vorrei passare al perfect. Acquistandone 6 confezioni ammortizzerei anche le spese di spedizione.
Che ne pensate?

Conviene acquistare su amazon.com, anche se hai la sfortuna che il pacco ti venisse bloccato alla dogana, lo sdoganamento è di circa 30 euro, e comunque andresti a risparmiare rispetto ad acquistarlo in Italia. Lo sdoganamento avviene in pochi giorni, mi è capitato a me che il pacco venisse bloccato in dogana, accortomi su internet tracciando il pacco che era fermo mi invitavano a chiamare il numero di poste italiane, dando la mia email mi hanno prontamente inviato la documentazione che io ho compilato e firmato, allegando copia del pagamento (l'estratto della postepay) dopo pochi giorni è stato sdoganato e consegnatomi tramite SDA.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Quoto sandokan !! Stessa cosa anche a me ! E secondo me hanno cambiato la formulazione del perfect perché
Quando si asciuga i capelli rimangono morbidi e nn duri come le prime volete che lo acquistai !! Qui di lo hanno migliorato quindi e top
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Dai infatti avevo iniziato ad usare il cornivex perchè mi lasciava i capello più morbido a rispetto del perfect!!! Scusa Thommy ma di che colore è adesso? Sempre giallo?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie colleghi, ho visto su amazon circa 22 euro a boccetta, prendendone 6 si risparmia parecchio. Anche se ora pensavo di partire prima col corvinez per 1 anno e per ultimo passare al perfect.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ho 3 bocce nuove di zecca di perfect inviatemi da Jonny,ovviamente sigillate.le vendo perchè ho deciso di iniziare col corvinex.
A quAlcuno interessa? Le vendo con sconto.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,229
27
415
alec ha scritto:
Lupo non so se tw l ho gia chiesto ma come ti trovi col corvinex?


ciao,molto bene,ecco l'unico appunto è che dopo l'applicazione lascia i capelli duretti,per il resto si asciuga subito,ottimo direi,ma non perfetto.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
wave ha scritto:
Lupo : e parlando di risultati ricrescita mantenimento o altro che ci dici ???

quoto
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,229
27
415
ricrescita zero,mantenimento si,comunqe sempre minoxodil è,con tutti i suoi limiti,il resto delle sostanze è solo contorno.