PERFECT HAIR MINOXIDIL

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
wave ha scritto:
Ale bellissimo il termine NISBA e da un po di tempo che non lo sentivo [:D][:D][:D] spectral perfect sono tutti la stessa cosa ....spectral provato per 1 anno ..ma niente di chè... non mi vorrei sbagliare ma da una considerazione fatta da un veterano del forum tramite mess privato, inizio a pensarlo anchei io gli unici che fungono sono i classici commerciali in farmacia tipo Aloxidil (che a suo tempo mi fece crescere realmente i capelli ) e rogaine 5% che ho duvuto sopendere per il glicole.... per il resto aria fritta


Non so se stai dalle mie parti perche da me ancora nisba lo usiamo [:D]

Guarda ho usato anche aloxidil e poi regaine ma il regaine che ai tempi lo pagavo 48 euro non mi ha dato piu del kirkland. Ho usato anche il minoxmen ma nisba[:D]
Ora il perfect ma a quanto ho appurato e' perfect per spillare soldi, mi resterebbe il dnc che non ho mai provato, pero' il dnc e non altre sigle. Ho letto un paio di commenti di due utenti di ieson che mi stanno facendo sangue


 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Non sono un esperto di minoxidil ma alla fine sono passato dal regaine, il foam, l'aloxidil, galenici vari, ma il perfect che sto usando a differenza di tutti gli altri non sporca e si assorbe subito.
Non mi lavo i capelli tutti i giorni, almeno da questo punto di vista è inattaccabile, un prodotto che non ti lascia i capelli unti e tra le altre cose non irrita la pelle e non la desquama, non mi sembra affatto scontato (costa parecchio secondo me per questi motivi).
In fondo smettevo quasi da subito di usare il minoxidil perchè mi rimanevano i capelli impiastrati e perchè era stressante rimanere lì a massaggiare un liquido che non si assorbiva.
Il perfect (uso la percentuale al 2%), a primo impatto, a livello estetico dà un buon risultato, vedremo in termini di efficacia...
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
lupo ha scritto:
l'unica utilità che i commerciali hanno rispetto ai galenici è che ha la stabilità del prodotto,per il resto sono anni che molti diciamo che sono solo fregature commerciali,l'ho scritto diverso tempo fà che è assurdo spendere 40 euro per 60ml di minoxidil.fatevelo dire da uno che lo usa da oltre 15anni di cui gli ultimi 5 suddivisi tra foam e vari tipi.Perchè ho lasciato i galenici?perchè ultimamete anche la s'antonio non mi riusciva a farmi un minox stabile.cioè dopo 3 settimane massimo iniziava a precipitare ora 100ml di galenico mi duravano oltre un mese e mezzo quindi capite che arrivavo con la lozione precipitata di quasi la metà.a parte che con l'aggiunta di qualche piccola sostanza con le spese di spedizione arrivavo a oltre 22 euro.a QUESTO PUNTO ORA SONO PASSATO AL CORVINEX CHE PAGATO 25 EURO PER 60 ML MA VADO SUL SICURO.fERMO RESTANDO CHE SONO IN CONTATTO CON UN MIO CONOSCENTE che lavora in una farmacia nella mia città che sembra che abbia iniziato a preparare lozioni e che sia in contatto con gigli.Appena rientro ci faccio un giro vediamo che capacità ha.
PERCHè NON LO DIMENTICATE MAI IL LAVORO LO FA IL MINOXIDIL,IL RESTO è CONTORNO QUASI INUTILE!!!




ciao! sono daccordissimo con te! la tua esperienza insegna, io dopo 9 mesi di utilizzo assiduo di minoxidil due volte al giorno, sono arrivato alla conclusione che prodotti come il perfect hair sono soldi buttati via, costa troppo! per poi non avere mai quello che ti aspetti! certo tutto puo' essere soggettivo, ma non possiamo buttare 40 euro cosi, tra altro mettendolo due volte al giorno con i capelli lunghetti il cosumo era eccessivo!
adesso utilizzo foam e corvinex...
adesso proverò un galenico e lo utilizzero' insieme a altri...il risparmio ce davvero...
inoltre il dott gigli non si esprime mai sulla qualità del corvinex e perfect...

ti volevo chiedere se il galenico si puo' preparare Minoxidil 5%, acido azelaico 5% ???
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
per chi ha usato sia il perfect che il corvinex, mi potrebbe dire se quest'ultimo ha le stesse caratteristiche del primo, ovvero: non sporca e si assorbe subito? per non sporca intendo proprio che non lascia la minima traccia di untuosità (come il perfect)...grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
inoltre il dott gigli non si esprime mai sulla qualità del corvinex e perfect...

lo fa' con tutti i prodotti che non usa con i suoi pazienti ed ovviamente non puo' dare pareri obbiettivi[;)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Insomma amici, diciamo che il perfect hair va bene per chi ha soldi da spendere, perchè si asciuga prima e non unge. Però a livello di risultato è pari al Kirkland. Ho sintetizzato bene?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Si hai sintetizzato perfect[:D]amente

Purtroppo e' la verita' ragazzi, se facessero un kirkland con azelaico, aminexil e senza o poco glicole opterei per quello, con max 15 € a boccia saremmo a posto, purtroppo il problema e' che come ora sto kirkland oil e' un minox adatto per follicoli aspirati e turbo [:D]
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Se non ricordo male esiste una versione Foam del Kirkland non contenente glicole.

La versione standard in lozione contiene il 50% di glicole,
ho ancora due vecchi flaconi da 60ml in casa...
li tengo buoni per i prossimi cambi olio sull' auto.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,229
27
415
guarda che gigli da sempre il galenico con altre sostanze,se avesse dei dubbi direbbe di acquistare il minox originale e di farsi fare una lozione a parte con gli altri ingredienti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
Tritone ha scritto:
Se non ricordo male esiste una versione Foam del Kirkland non contenente glicole.

La versione standard in lozione contiene il 50% di glicole,
ho ancora due vecchi flaconi da 60ml in casa...
li tengo buoni per i prossimi cambi olio sull' auto.


Si ma la versione foam costa come il foam regaine e ha la stessa formulazione[;)]
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Il foam non l'ho mai usato, preferisco la versione liquida, oltretutto al momento ho i capelli lunghi 6/7 centimetri pertanto non lavorerebbe neanche.

Invece che mi dite del dnc? Tra questo e il perfect quale reputate piu' azzeccato? Considerando anche che il dnc utilizza un sistema di assorbimento superiore.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
Provati entrambi,io resto fedele al perfect,usandolo solo sulla zona tempie mi dura un sacco,quindi per me il costo non e' poi cosi'gravoso_Ovvio se lo applichi ovunque,allora si il costo e' troppo alto,meglio il corvinex
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Proxy ma tu stai notando qualcosa con il perfect? O credi che ad esempio un proxyphen sarebbe stato superiore anche se obsoleto?
 

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
Buonasera,
approposito della resa estetica del PerfectHAIR: a me lascia dei residui gialli sulla cute però forse li vedo perchè non mi lavo i capelli tutti i giorni (li lavo 1 giorno si, 1 no), forse anche a voi lascia dei residui ma non vi accorgete perchè vi lavate i capelli tutti i giorni. Anche i follicoli sono diventati giallastri !
Insomma, mi aspettavo chissacosa come resa estetica ma se ci sono questi inconvenienti non è che c'è tanto da essere soddisfatti. Quando lo metto faccio anche un leggero massaggio per evitare residui ma ciò non sembra bastare.
Vi volevo mandare le foto ma la funzione Allega file non funziona ! C'è un altro metodo ?
 

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
Ho pubblicato le foto qui:
http://imageshack.us/user/howerfretto
sono 13 foto fatte oggi, ad 1 settimana dall'inizio trattamento con PerfectHAIR (faccio 1 sola applicazione giornaliera).
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
succede anche a me, se non ti lavi i capelli tutti i giorni ti conviene sciacquare i capelli con acqua tiepida e risolvi il problema!
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ma a questo punto davvero è meglio il galenico!!!
Se neanche un minox da 40 euro a boccetta ti garantisce una resa estetica decente, e ti costringe a sciacquare i capelli ogni giorno siamo proprio alla frutta [xx(][:(!]
Io li lavo un giorno si e uno no però sto mettendo tre lozioni di cui una (il minox) due volte al giorno. Assurdo che lasci quella roba giallastra...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
aleturbo ha scritto:
Proxy ma tu stai notando qualcosa con il perfect? O credi che ad esempio un proxyphen sarebbe stato superiore anche se obsoleto?


Sono due cose totalmente diverse,il prox non e' obsoleto,se fosse piu' semplice averlo lo userei ancora.
Uso il minox dal 98 quindi,ormai non e' che posso aspettarmi grandi cose,anche perche' lo applico solo sulle tempie.
Quindi per me basta che il prodotto si assorba velocemente e non mi lasci residui(ecco a me non ne lascia).
Poi che faccia qualcosa di piu' di un semplice minox al 5%,sicuramente lo fa,anche solo a livello di protezione della cute.