PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Solo per chiarire che chi vende si Amazon e' sempre il produttore che e'a capo di hairlosswacth.com
Quindi anche se lo acquisti su Amazon.fr,arriva sempre dagli USA.
La dogana non e' una costante,puo' andarti bene,come no,molte sono le testimonianze anche recenti.
Quindi valutate sempre il possibile rischio[;)]

PS:Il minox al 2%,non e' che sia spacciato per prodotto per donne,solo che a questa % e' utilizzata principalmente per loro[8D]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
BillyFarang ha scritto:
Prezzo a parte, gli utilizzatori abituali notano differenze in termini di ricrescita con gli altri minox?

Io sono al terzo mese..difficile dirlo, troppo presto.
Continueró per altri 6 mesi,
a meno che mi porti risultati eclatanti torneró al buon vecchio rogaine.

robben

Utente
4 Agosto 2009
214
2
165
io sono al sesto mese. nessun miracolo. però i capelli si asciugano subito e questo per me è fondamentale. ero stufo di dormire la notte con la testa bagnata

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
resa estetica/ qualità del capello e assorbimento del perfect davvero spettacolare,
speriamo faccia la differenza anche nella sostanza[8D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Curiosità, dopo aver applicato il Perfect hair dopo quanto tempo si può fare lo shampoo ?
Devi aspettare sempre 3-4 ore o puoi farlo anche prima.[:)]

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Aspettarsi ricrescite se già si usava minoxidil regolarmente secondo me non è plausibile al limite si potrebbe ottenere un rallentamento

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
zwer2011 ha scritto:
Il Perfect Hair non è in vendita nelle farmacie italiane ?

jamesflipper ha scritto:
Magari [:D]

e perchè non lo vendono ?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
zwer2011 ha scritto:
zwer2011 ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Siamo in Italia! [:)]

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
jamesflipper ha scritto:
zwer2011 ha scritto:
zwer2011 ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Siamo in Italia! [:)]

e nelle farmacie in Svizzera ?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ragazzi, ma a voi, nel passaggio da minoxidil 5% al Perfect Hair 5%, è avvenuta caduta indotta/aumento dell'effluvio? Io lo applico solo sulle tempie.

Perché da meno di un mese ho un effluvio importante, basta strusciare la mano sulla testa e con pochissima pressione mi cadono decine di capelli, tutti medio-piccoli. E le tempie sono indietreggiate troppo velocemente rispetto al solito, infatti prima la cosa era molto graduale.

Da circa un mese ho iniziato in contemporanea il Perfect Hair 5% (prima usavo il Foam), il Tricovel, il Twinefa + E-400 e il Reglandin, e continuo a prendere il Proscar e la Vitamina C.

Secondo voi, qualche ingrediente di questi prodotti non è compatibile con il mio organismo?

Oppure tutto ciò è dovuto alla tretinoina del Perfect hair che, rendendo il minoxidil più potente, causa caduta indotta?

E mi consigliate di smettere con i nuovi prodotti e tornare alla vecchia strada, oppure la caduta abbondante dovrebbe terminare?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Intendevo il retinolo, scusate l'errore...

Volevo sapere se questo abbondante effluvio possa essere stato causato dalla presenza di retinolo nel Perfect hair, oppure dal fatto che ha una maggiore penetrazione e quindi maggiore potenza rispetto al Rogaine foam che uso.

E se mi consigliate di continuare, oppure di smettere e tornare al Rogaine foam, prima di fare danni irreparabili...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io al 3 quasi 4 mese credo di essere peggiorato....la caduta ora si è attenuata continuo fino al 5 e poi decido