PERFECT HAIR MINOXIDIL

11 Ottobre 2010
327
0
265
il parere dei compratori su amazon non è molto positivo poi non capisco tutta questa differenza di costo johnny lo vende quasi al doppio
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
A me dura poco perche ne metto almeno il doppio, ma in ogni caso non ho notato nessuna differenza in termini di efficacia, solo sensazione di freschezza ma risultati nisba. Non so piu cosa provare, contavo molto nel perfect ma come efficacia non siamo distanti dal kirkland
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
aleturbo ha scritto:
A me dura poco perche ne metto almeno il doppio, ma in ogni caso non ho notato nessuna differenza in termini di efficacia, solo sensazione di freschezza ma risultati nisba. Non so piu cosa provare, contavo molto nel perfect ma come efficacia non siamo distanti dal kirkland

Purtroppo spesso capita che a livello psicologico di facciamo prendere dall novità
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Adesso mi stabilizzero col corvinex perche il perfect sembra oro liquido, tanto per cercare di mantenere quello che ho, in attesa di nuove sostanze piu promettenti, comunque non nego la delusione di questo costoso prodotto solo profumato e alla pari di un minox di 10 €
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Vabbè se eri già a regime col minox 5 % cosa ti aspettavi? Già il fatto che non unga, non sporchi, profumi, non irriti è molto positivo... certo è un pò caro... magari il corvinex va bene anche se ha quel 10 % di glicole....
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Beh considerando che costa 40€ a boccia qualcosa in piu te lo aspetti. Altrimenti che senso avrebbe acquistarlo solo perche asciuga gia dentro la pipetta? O perche profuma di menta? A sto punto jonny con quei soldi entra a marce indietro con l'apecar e mi scarica 45 colli di kirkland tanto se il risultato deve essere quello...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ragazzi stavo leggendo i componenti dello spectral dnc, dicono che sia superiore agli altri sul frontale, ero tentato a provarlo, voi come li valutereste es. Dnc contro perfect? Mettiamo a confronto i 2 titani oltretutto il dnc si avvale di un rilascio differente sullo scalpo.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Ale bellissimo il termine NISBA e da un po di tempo che non lo sentivo [:D][:D][:D] spectral perfect sono tutti la stessa cosa ....spectral provato per 1 anno ..ma niente di chè... non mi vorrei sbagliare ma da una considerazione fatta da un veterano del forum tramite mess privato, inizio a pensarlo anchei io gli unici che fungono sono i classici commerciali in farmacia tipo Aloxidil (che a suo tempo mi fece crescere realmente i capelli ) e rogaine 5% che ho duvuto sopendere per il glicole.... per il resto aria fritta
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
comincio a credere che sia meglio usare un kirkland piuttosto che buttare soldi con altri prodotti di dubbia efficacia e dal prezzo decisamente alto.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
andrea tucci ha scritto:
comincio a credere che sia meglio usare un kirkland piuttosto che buttare soldi con altri prodotti di dubbia efficacia e dal prezzo decisamente alto.



quoto
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
si lo è un po'..però mettendolo una volta al giorno la sera e lavandoti i capelli al mattino non ci sono problemi
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
l'unica utilità che i commerciali hanno rispetto ai galenici è che ha la stabilità del prodotto,per il resto sono anni che molti diciamo che sono solo fregature commerciali,l'ho scritto diverso tempo fà che è assurdo spendere 40 euro per 60ml di minoxidil.fatevelo dire da uno che lo usa da oltre 15anni di cui gli ultimi 5 suddivisi tra foam e vari tipi.Perchè ho lasciato i galenici?perchè ultimamete anche la s'antonio non mi riusciva a farmi un minox stabile.cioè dopo 3 settimane massimo iniziava a precipitare ora 100ml di galenico mi duravano oltre un mese e mezzo quindi capite che arrivavo con la lozione precipitata di quasi la metà.a parte che con l'aggiunta di qualche piccola sostanza con le spese di spedizione arrivavo a oltre 22 euro.a QUESTO PUNTO ORA SONO PASSATO AL CORVINEX CHE PAGATO 25 EURO PER 60 ML MA VADO SUL SICURO.fERMO RESTANDO CHE SONO IN CONTATTO CON UN MIO CONOSCENTE che lavora in una farmacia nella mia città che sembra che abbia iniziato a preparare lozioni e che sia in contatto con gigli.Appena rientro ci faccio un giro vediamo che capacità ha.
PERCHè NON LO DIMENTICATE MAI IL LAVORO LO FA IL MINOXIDIL,IL RESTO è CONTORNO QUASI INUTILE!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Michele Giordano ha scritto:
il parere dei compratori su amazon non è molto positivo poi non capisco tutta questa differenza di costo johnny lo vende quasi al doppio


Semplice,su Amazon chi spedisce e' direttamente il produttore,Jonny lo deve importare e poi rivenderlo quindi ovviamente i costi aumentano.

Come sempre c'e' chi si trovera' bene con il minox classico,chi con il corvinex,spectral ecc ecc
Dovete solo provare,certo che chi come me ha alle spalle anni di minox(oppure ha situazione di una certa gravita'),non puo' pretendere miracoli questi prodotti.
E' gia' molto quello che fanno a livello estetico e di irritazione.
Si dovrebbe iniziare con il classico minox,poi valutare negli anni se provare altro o restare fermi.
Questo e' quello che ho sempre fatto io[;)]