PERFECT HAIR MINOXIDIL

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
BillyFarang hai controllato la data dei due messaggi nelle diverse discussioni? Magari sono con date differenti [:)]

posso cmq dirvi che non è vero che la ditta non risponde, con me lo ha fatto dopo poche ore dicendomi che è tutto come prima e che avrebbero corretto..

cmq nella pagina corvinex, sotto la voce ingredienti, c'è la composizione del corvinex col minoxidil, ed è questa:

Corvinex Extra Strength Hair Growth Serum:
Ingredients: Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Azelaic Acid.

mah, non so perché all'altra pagina non ci sta..
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Oggi mi sono arrivate 2 boccette di corvinex e davanti c'è scritto with azelaic acid comprate da jonny con scadenz a2017/6
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Proxy ha scritto:
alec ha scritto:
Bisogna che jonny ci dica qualcosa.


Ma cosa vuoi che ti dica Jonny,se neanche la ditta ti risponde?


Per la cronaca sia jonny che la ditta mi hanno risposto.
Confermano che l acido azelaico è sempre presente.
La ditta cmq mi aveva risposto subito era Jonny che non mi rispondeva.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Proxy sia chiaro che adoro Jonny ma non capisco perché jonny non deve rispondere....come scritto prima della tua replica la ditta mi ha risposto subito,era jonny che mi aveva promesso una risposta arrivata dopo 2 miei solleciti, cpn grande cordialità come sempre.
Ti vedo sempre un po' sulla difensiva su jonny e gigli senza motivo, senza offesa eh....ma se Jonny vende jonny deve sapere..e sa infatti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
Caro alec,Jonny purtroppo non e' 24 su 24 online,sai quanti clienti ha??A quante mail risponde quotidianamente??
Risponde sempre ed e' sempre disponibile ma ha i suoi tempi.(c'e' pure un risponditore automatico che ti avverte che la risposta avverra' prima possibile[;)])
Lui non puo' sapere tutto di tutti i prodotti che vende, se nessuno cumunica a lui le varianti,trovi??
Se sulle confezioni che ha nel suo magazzino,l'azelaico e' presente,non puo' far altro che contattare la ditta produttrice,come hai fatto tu.
Non lo produce lui..

E' un problema se sono sulla difensiva?
Mi sembra siano due persone corrette,che ci fiancheggiano da anni(e che conosco personalmente),quindi meritino il mio rispetto e supporto[;)]

ciauzz[;)]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Assolutamente però mi sembra che lo sei anche quando nessuno dice niente di male sul loro conto, tenendo conto che cmq tutti qui hanno il loro tornaconto....giustamente sia chiaro.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
alec ha scritto:

Bisogna che jonny ci dica qualcosa.




Ma cosa vuoi che ti dica Jonny,se neanche la ditta ti risponde?


Scusami ma spiegami che difesa avrei poi preso(poi chiudiamo perche'siamo OT)

Tu ha detto:
BISOGNA CHE JONNY CI DICA QUALCOSA
Io ho risposto:
MA COSA VUOI CHE TI DICA JONNY CHE NEANCHE LA DITTA TI RISPONDE?

In pratica,se la ditta non ti risponde,come fa a sapere Jonny se il prodotto ha subito variazioni nell'INCI?
Chi e' lui il produttore??

Per il discorso tornaconto,non fare affermazioni,senza sapere come funzionano le cose
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ti rispondo perche' ci sono delle inesattezze poi chiudiamo:
Non ho mai detto che la ditta nom risponde, non so perche' scrivi ciò, la ditta miha risposto subito ma in maniera poco esauriente.detto questo ho chiesto a Jonny se potéva fare da tramite per sapere bene come stavano le cose visti i suoi contatti privilegiati, lui ci ha messo un po' ma ha risposto gentilmente come al solito, come aveva fatto in passato ad esempio per i continui cambi del dnc...

Per quel che riguarda i tornaconti non
capisco perche' ti scaldi, è
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Mi sembra normale e ci mancherebbe che Jonny guadagna dal suo la lavoro e che il dottore fornendo qui un grande aiuto allarghi la sua clientela...non sto dicendo che qalcuno li paga per questo...ti prego non facciamo i bulgari.non ho detto niente di male....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
Pensavo ti riferissi a me[;)]
Ovvio per loro,ci lavorano
Chiudo
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Io ora conosco tt. E due , e come resa estetica il corvinex li lascia duri, quindi è meglio il perfect hair
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
falling ha scritto:
Guardate che jonny e proxy sono la stessa persona...


Azz mi hai beccato[:D][:D]
Si sono sempre io,mi divido tra Italia e Germania[:D][:D]