PERFECT HAIR MINOXIDIL

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Su amazon , perfect hair 19,90 $, ossia 14,5 euro a boccetta, per chi lo utilizza è il momento giusto di farsi una bella scorta, non avessi appena ordinato il corvinex (anche se tarda ad arrivare e sono molto scocciato dalla cosa, visto che ho pagato il 01.12 ed oggi 12.12 ancora non mi è arrivato nulla, credo che cambierò fornitore) ne farei incetta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Si ma conta la spedizione e possibile dogana(Prova a fare una simulazione d'ordine e vedi quanto ti costa di spedizione in Italia ),oltre al fatto che il periodo natalizio e' nero per le spedizionedella merce[;)]
Immagino che il fornitore ti ha avvisato del possibile ritardo o che tu ti sia fatto spiegare il motivo
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Proxy ho solo segnalato, mi pareva un ottimo prezzo, non credo che la spedizione porterebbe la boccetta da 14 a 35 euro. Certo con la dogana... Io ho già ordinato il corvinex da Jhonny (anche se ci sono dei ritardi insoliti...) per cui questo giro passo :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Hai fatto bene a segnalare(e' un'ottimo prezzo perché viene direttamente dal fornitore senza importazioni ed aumenti di prezzo),ma fai presto a fare una simulazione d'ordine,io ho provato e ci sono 40 $ di spedizione
items 19.95 $
$44.00 Estimated shipping & handling
$63.95 Total before tax
$0.00 Estimated tax to be collected
$63.95 Estimated order total

Europe · Standard · (10 - 20 business days)
Per Shipment Bands Shipment Rate
$0.00 to $79.99 $44.00

Per il ritardo basta che chiedi info a Jonny,ti spieghera' la motivazione(magari sta attendendo la fornitura),scrivendo insoliti ritardi,sembra che ti abbia fregato tutto qui[;)]

Per More:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Proxy ma assolutamente no, con Jhonny abbiamo un ottimo rapporto, con insoliti (poi confermato dallo stesso jhonny) intendevo dire che in genere la fornitura arriva dopo 4-5 gg, questa volta invece ne sono passati già 10. Il pacco è fermo a linate per i problemi dovuti alle spedizioni maggiorate di questo periodo.
Se però la mia parola è stata travisata, riconfermo che Jhonny ha sempre fornito un servizio eccellente e che sono un suo affezionato cliente.
Il mio dubbio riguardava il sistema postale italiano, con il quale ho avuto spesso problemi.
QUanto al perfect, tu hai fatto il conto di 1 boccetta, ma ovviamente io intendevo un acquisto in blocco : 6 boccette da 60ml di perfect hair x 199,70 + 40 = 239,70 dollari per 6 boccette comprese la spedizione, ossia 174 euro in tutto, ergo 22,2 euro a boccetta. Mi pare che mediamente si spenda sui 35 euro, direi un risparmio non da poco, il 30% a boccetta. Se poi qualcuno facesse la fornitura annua il risparmio sarebbe ancora più marcato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Bene allora avevo capito male,meglio cosi'!!
Il costo e' di 44 $,fino a 80$,poi aumenta con l'aumentare del valore(parliamo di spedizione con posta normale 10-20 gg),oltre alla possibile dogana(media 40 $).
Quindi ovviamente se ti va bene risparmi,altrimenti vai a pari,bisogna valutare[;)]
 
30 Settembre 2010
157
0
165
L'ultima volta che ordinai il corvinex dagli usa mi fu consegnato dopo piú di un mese dall'ordine.
Per questo e per i 40$ ho deciso di acquistare solo dall'europa. [:)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Guardando su amazoon il prezzo del corvinex è (considerata la spedizione) più costosa che da Jhonny (io uso il il corvinex, mai provato il perfect).
Tuttavia per quel prezzo avrei voluto provarlo, però avendo già effettuato un ordine da 6 bocce di corvy, avrei avuto scorte per 2 anni e non mi pareva il caso.
Proxy figurati, siamo in un forum, è giusto chiedere, anzi è stato meglio chiarire per evitare che qualcun altro pensasse male o potesse danneggiare il nostro buon Jhonny.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Perché non lo contiene[;)]
Non e' che lo devono contenere tutti i prodotti[:D]
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Sto usando perfect Hair da due mesi e a livello di ricrescita non è cambiato nulla. L'unica nota positiva che non mi irrita a differenza del galenico che mi screpolava le tempie e portava prurito.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Ciao Proxy, mi rivolgo principalmente a te in quanto più esperto in materia.
Da un anno utilizzo, solo sulle tempie, un galenico composto da: minox solfato 2,4g - progesterone: 1,20g - acido salicilico: 0,60g - idrocortisone butirrato 60mg - estrone base 60,00 mg - alcool etilico 85°. Le quantità sono da riferirsi ad una soluzione da 120ml. Aggiungo che il galenico mi è stato prescritto dal mio dermatologo di fiducia.
La mia intenzione è quella di provare il perfect hair; mi chiedevo se utilizzando questo minox, potessi fare a meno del galenico fin ora utilizzato o comunque dovrei sopperire in diversa maniera all'assenza di antiandrogeni. In tal caso mi chiedevo se era conveniente farsi preparare una lozione di soli questi ultimi (in teoria dovrebbe trattarsi quindi dee soli estrone base, progesterone,acido salicilico, giusto? perdonami la domanda forse stupida, ma non sono granchè ferrato in materia [:)] ).
Mi chiedevo, inoltre, quali fossero le modalità d'applicazione. Per il galenico, il mio dermatologo mi suggerì di applicarlo ogni qual volta lavassi i capelli (anche dopo 2 giorni se lavavo i capelli a giorni alterni).
Il problema è che vorrei evitare di andare in giro con la lozione in testa perchè, seppur si asciuga presto e non unge, mi rende i capelli secchi come una paglia ed il cuoio capelluto diventa più visibile (sembro più rado).
Col perfect hair potrei applicare la lozione alla sera (anche non lavando necessariamente i capelli) e fare uno shampoo al mattino? Basterebbero, quindi, alla lozione 7-8 ore di azione prima di essere rimossa? Grazie per la gentile attenzione [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Tutto dipende da come ti stai trovando con la lozione che ti hanno prescritto.
Se proprio vuoi usare entrambe,fatti preparare il galenico senza minox.
L'attivo principale e' il minox,ma usarlo solo quando ti lavi i capelli e' da pazzi !!
Deve essere usato tutti i gg una o due volte al gg.
Il perfect non sporca,la lozione galenica la potresti usare dopo il perfect ,magari 1 oretta dopo,4-5 volte a settimana
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Grazie per i consigli Proxy.
Anche a me suonava strano il fatto di applicare il galenico solo ad ogni post shampoo, ma il mio dermatologo mi ha rassicurato dicendo che comunque la lozione rimanendo in testa continuava a fare effetto.
Ad esser sinceri come risultati, nel giro di un anno e con la suddetta posologia, ho avuto una leggera crescita di vellus sulla tempia destra, mentre zero sulla sinistra che si è andata ancor più diradando, interessando anche parte del frontale di quel lato.
Perdonami ma non mi è ben chiaro se posso applicare la lozione alla sera e fare lo shampoo al mattino in modo da tenere la testa pulita per tutto l'arco della giornata...
Come ultima domanda, mi chiedevo se per trattare le tempie ed il frontale (non ho problemi di vertex diradato) occorresse necessariamente associare degli antidht da assumere oralmente. Io mi limito da un anno e mezzo ad un cucchiaino da caffè di olio di cocco, può essere sufficiente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Tutto dipende dal tuo problema,se hai AGA gli anti DHT sistemici sono essenziali.
Se la tua e' solo una stempiatura,farai ben poco con le lozioni(la stempia nell'uomo e' quasi sempre fisiologica),puoi solo cercare di rallentare un'po' il processo di arretramento.
Per lo shampoo,si lo puoi fare al mattino senza problemi,lo faccio tutti i gg anchio[;)]