PERFECT HAIR MINOXIDIL

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ok, mi avete convinto...acquistato da Jonny sia il perfect che il corvinex...usarli entrambi magari alternandoli non dovrebbe essere un errore no?
 

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
perchè o usi il corvinex o usi il perfect hair. che senso ha usare due prodotti praticamente uguali e pagare per tutti e due? Quindi uno spreco secondo me perchè se usi il corvinex non usi il perfect e se usi il perfect non usi il corvinex. Usane solo uno. Mio parere, poi per carità, vedi tu eh [;)]
 

maxeem

Utente
25 Luglio 2012
2
0
5
ciao ragazzi, vi faccio intanto i complimenti per il lavoro che fate, mi siete già stati utili varie volte, e prometto che rimedierò al più presto alla mia scarsa educazione presentandomi e descrivendo la mia situazione ;)
nel frattempo mi servirebbe un chiarimento, dato che stavo per fare un ordine da jonny; da parecchio tempo uso nanominox al 4%, senza glicole, perchè la mia cute apparentemente non tollera bene un minox normale. volevo passare a un 5%, ma ero indeciso su quale. jonny mi ha indirizzato sul microminox 5% (non so se qualcuno lo usa e ne è 'soddisfatto'), e mi ha detto che il perfect contiene invece glicole. in effetti sugli ingredienti non mi pare di vederlo però. giusto per levare definitivamente il dubbio:
il perfect contiene o no glicole?
se ne contenesse, è comunque tollerato (magari perchè in percentuali basse) da chi ha problemi di irritazioni come me?
grazie mille a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Si confermo anchio nella formulazione non e' presente il glicole,credo si sia confuso con il Corvinex[;)]
Comunque se ti trovi bene con il nanominox,il microminox non e' altro che nanominox al 5%,con una nuova formulazione senza glicole
 

maxeem

Utente
25 Luglio 2012
2
0
5
ok grazie mille, in effetti mi ha detto proprio che il perfect contiene glicole, si sarà confuso. ma quindi non ha altri elementi che potrebbero risultare irritanti per la cute? qualcuno ha avuto problemi a riguardo? col nanominox mi sono trovato abbastanza bene, ma comunque mi unge parecchio e poi in questo periodo in cui mi pare avere un'accelerata nell'aga avevo voglia di provare qualcosa di leggermente diverso, magari di più 'completo', e cercavo di capire i risultati con questo perfect...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
I risualtati sono sempre quelli del minox,ha agenti idratanti e protettivi.
Alcuni anti DHT,vitamine,quindi niente di super,ma una leggera marcia in piu',oltre ovviamente al fatto che non unge e sporca(e si asciuga in un secondo)

ciauzz[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Falling,ma che stai dicendo???[:D]
E poi sono Jonny per te,non Proxy[:p]
Parliamo di Perfect hair[;)]
 

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
Parliamo del Perfect hair senza intromissioni di microminoxidil o di Corvinex.

Allora chi ha avuto giovamenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Falling un'utente puo' chiedere info,mentre parliamo del perfect dai[;)]