PERFECT HAIR MINOXIDIL

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io sono indeciso se acquistarlo.. non è che stia leggendo tutti sti pareri positivi.. anzi.. sembra che si stia rivelando un normale minox, nè più nè meno.. ( in termini di efficacia )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Allora continuate con il classico minox,nessuno ha detto che fa' miracoli,ricordiamoci che e' sempre il minox che fa' crescere i capelli,il resto sono quel di piu' che puo' essere utile per la protezione dello scalpo,vitamine,qualita' dei capelli ecc

ciauzz[;)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il Perfect hair migliora l'aspetto dei capelli al contrario dei comuni minoxidil industriali.Non sporca e unge i capelli cosa importantissima.
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
io lo uso (quello al 15%) ma mi sembra acqua fresca,a parte che fresco lo e' perche' ce il mentolo,ma prorpio la consistenza sembra acqua asciuga in 1 minuto e lascia uno strato appicciccoso...mah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
last beach ha scritto:
io lo uso (quello al 15%) ma mi sembra acqua fresca,a parte che fresco lo e' perche' ce il mentolo,ma prorpio la consistenza sembra acqua asciuga in 1 minuto e lascia uno strato appicciccoso...mah


Se e' unto perché e' unto,se non unge asciuga subito e' acqua fresca..dai raga mai contenti[:D]
Il 15% come detto piu' volte,non porta a miglioramenti tali da definirlo piu' efficace del 5%,oltre ad aumentare di molto gli effetti secondari
 

bose

Utente
21 Gennaio 2014
12
0
5
Non è assolutamente acqua fresca...sono passato dal Perfect al 2% al Corvinex 5% che asciuga 3 secondi dopo ma la differenza la sento parecchio non essendo anni che utilizzo il minox.
La prima volta che ho usato il Corvinex mi sono seduto perchè mi girava la testa e non è stato assolutamente un fattore psicologico anche perchè non avendo avuto nessun problema con il Perfect al 2% sono passato al Corvinex senza nessun timore di qualche effetto strano.
Con il 2% non avevo proprio niente, con il 5% ancora adesso ogni tanto ho qualche leggera palpitazione ma non ci faccio nemmeno caso, quindi magari sarò particolarmente sensibile ma significa che il suo lavoro il minox lo fa [:)]
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Peggioramento della hair line, assottigliamento molto vistoso. Ritorno alla lozione di antiandrogeni e passo allo spectral dnc e in più aggiungo promox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma secondo me ti basta la lozione con antiandrogeni al massimo,ricorda che la zona tempie e'la piu' difficile da mantenere perche'il piu' della volte la stempia e' fisiologica,io continuerei con il perfect(poi se hai soldi da buttare vedi tu,ricorda anche che il repentino combio di topici non ti giovera' di certo)
L'assottigliamento e' solo segno dell'aga che avanza,ti curi da parecchio(2006) e se non sbaglio non usi fina

ciauzz[;)]
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Si Proxy se non vado errato dal 2006 e non assumo fina in quanto mi ha dato un po di problemini sullo sperma. Onestamente da quando ho stoppato gli antiandrogeni sono peggiorato. La mia cura attuale è perfect hair e prostafactor. La lozione l'ho quasi finita e ho ordinato lo spectral. Quindi faccio antiandrogeni + spectral+ saw palmetto. In seguito voglio provare promox.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Se hai notato il peggioramento dopo la sospensione degli antiandrogeni,il perfect non c'entra,poi ovviamente l'aga avanza e senza finasteride la guerra' e' ancora piu' dura purtroppo(specie per la zona tempie).

ciauzz[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Si ma rallenta la miniaturizzazione dei capelli,quello che sta succendendo a te[;)]
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Confermo la bontà, in termini di risparmio economico, nell'ordinare questo minox da amazon. Ho acquistato 6 confezioni per un totale di 147,88€ (spedizione inclusa) vale a dire 24,64€ a flacone. Come spedizione ho optato per quella veloce (4 giorni lavorativi) che ho pagato 56€. Quella che impiega più di 20 giorni, invece, costa 42€ ma considerato l'ampio risparmio me ne sono altamente disinteressato delle 14€ di differenza [:)] .Se ci fossero state spese doganali avrei pagato 29,5€ a flacone (sempre considerando la spedizione veloce, e quindi più costosa) Conclusioni: con amazon non si scherza un biiiiiip! [:D]
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Salve ragazzi, vi leggo da tempo ma mi sono iscritto solo adesso.Un consiglio...volevo chiedervi: per diradamento sul frontale( sul vertex nn ho problemi )secondo voi meglio Perfect Hair o spectral dnc? grazie (
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
sono due prodotti tra i migliori, con entrambi sai che stai utilizzando un ottimo minoxidil..ma la zona da trattare è la più difficile purtroppo, a prescindere dalla marca..
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quoto.
Spesso su quella zona oltre all' AGA c'è anche stempiatura fisiologica.
Ad ogni modo potresti usare anche una lozione di antiandrogeni oltre al minox, oppure un galenico minox + antiandrogeni.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Dex82 ha scritto:
sono due prodotti tra i migliori, con entrambi sai che stai utilizzando un ottimo minoxidil..ma la zona da trattare è la più difficile purtroppo, a prescindere dalla marca..


Dex su che base dici questo? Usi 1 dei 2? Risultati? Grazie
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Grazie per la risposta.Diciamo che noto soprattutto diradamento dietro il ciuffo frontale ,per quello pensavo al dnc,però se sono uguali preferisco il perfect
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
C'è qualcuno che usa spectral dnc e può dirmi se c'è ispessimento, mantenimento , ricrescita o caduta totale? Poi nn ho capito se è untuoso o asciuga subito come dicono altri
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
alec ha scritto:
Dex82 ha scritto:
sono due prodotti tra i migliori, con entrambi sai che stai utilizzando un ottimo minoxidil..ma la zona da trattare è la più difficile purtroppo, a prescindere dalla marca..


Dex su che base dici questo? Usi 1 dei 2? Risultati? Grazie


io ora uso corvinex, che come ben sai si discosta poco dal perfect..lo spectral è considerato uno dei migliori per il frontale, basta leggere tutti i forum..dove però si dice pure che, anche per esperienza personale, il frontale è un punto veramente critico da trattare purtroppo [:(]