PERFECT HAIR MINOXIDIL

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Neky, sto facendo due conti e pensando di passare al perfect, con 25 a boccetta, sarebbe agibile per le mie tasche. Il corvinex va bene, però sporca troppo. Inoltre gli utenti esperti mi dicono che faccia anche qualcosina in più del corvo. A questo punto vorrei solo qualcosa da applicare sulle tempie.
 

ybrez

Utente
17 Gennaio 2015
6
0
5
Ordinato flaconi domenica 18.01 e mi sono arrivati oggi 21 gennaio con UPS. imballaggio perfetto e consegna rapida.
consiglio il sito greenwoods health store.
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Sto usando il perfect solo da 2 giorni, ma ho gia' notato una cosa strana rispetto ai vecchi minoxidil, essendo di colore giallo, mi macchia la cute, anche se con le dita lo spalmo bene, stamattina mi sono ritrovato una striscia gialla in testa sulle tempie, e anche ieri sera per esempio avevo tutte le dita della mano gialle. Anche a voi succede?
Qualcuno di voi cmq ha avuto dei risultati con il perfect hair? Spero tanto di poter avere gli stessi risultati avuti l'anno scorso con il minoximen e rogaine foam.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
nekyboy ha scritto:
Sto usando il perfect solo da 2 giorni, ma ho gia' notato una cosa strana rispetto ai vecchi minoxidil, essendo di colore giallo, mi macchia la cute, anche se con le dita lo spalmo bene, stamattina mi sono ritrovato una striscia gialla in testa sulle tempie, e anche ieri sera per esempio avevo tutte le dita della mano gialle. Anche a voi succede?
Qualcuno di voi cmq ha avuto dei risultati con il perfect hair? Spero tanto di poter avere gli stessi risultati avuti l'anno scorso con il minoximen e rogaine foam.

ti confermo che anche a me quando l'ho usavo avevo lo stesso effetto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
Mah io lo applico da molto ormai,pero' residuo giallo non ne noto,io faccio delle striscie con la pipetta,poi massaggio un'po'.
Forse ne metti troppo?
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
sto facendo una sola applicazione al giorno, quindi ne uso 2 ml. Tra l'altro faccio fatica a riempire la pipetta, quindi faccio 3 applicazioni, le prime due da 0.75 e l'ultima da 0.5, ovviamente consecutive. Forse devo massaggiare subito dopo averlo messo? Ma neppure le dita ti si sporcano?
 

ybrez

Utente
17 Gennaio 2015
6
0
5
BillyFarang ha scritto:
Quanto hai speso Ybrez?


214 sterline per 10 flaconi spedizione con UPS inclusa.
sono 27,80 euro a flacone spedizione inclusa in media con il cambio attuale.
Quando mi arriverá l'addebito il mese prossimo verificheró esattamente l'importo sperando che l'euro non crolli rispetto alla sterlina nel frattempo [:D]

in ogni caso meno di 30 euro a flacone considerando la maggiorazione che i circuiti di credito applicano sul tasso di scambio per le transazioni.


c'é qualcuno che compra il perfect da jonny? che prezzo fa lui per curiositá?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
Beh due ml sono tantini,forse e' per quello che lascia residuo.
Jonny lo vende a 39 euro(1 confezione)poi anche lui piu' ne acquisti piu' cala il prezzo,ma facendo sempre la spedizione compresa anche se prendi 1 confezione(che gli costa almeno 20 euro a pacco per tutti i suoi prodotti),deve ovviamente starci dentro.
Ha provato a contattare quel venditore per vedere se puo' acquistare come grossista,ma nulla
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Beh, ma potendo fare una sola applicazione al giorno, direi che 2 ml sono giusti no?
Tu che lo usi hai ottenuto dei risultati come altri minoxidil?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il prezzo su amazoon è più competitivo, un 10/12% in meno. Rimane comunque un bel prezzo, credo che Jhonny offra 4 boccette da 60 ml a un po' meno di 150 euro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
Il dosaggio di 2ml(1ml+1ml)e' lo standard per un trattamento standard giornaliero.
Poi c'e' chi ne basta 1 e a chi ne servono tre.
Io ad esempio uso meno di 1 ml,perche' tratto solo la zona frontale.
Quindi dipende dalla zona che tratti,se e' ristretta,2 ml sono tanti,il contrario vanno bene

Nessun cambiamento,conta pero' che io uso minox dal '96,quindi la mia e' una situazione stabilizzata da anni.

-Si si il prezzo e' ottimo,nulla da dire !!

ciauz[;)]
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ah ecco, io invece sono in pieno diradamento, anche bello pesante, dovuto probabilmente come ho gia' scritto nei precedente post, all'interruzione del minoxidil avuta sotto suggerimento del tricologo, che mi ha causato un diradamento molto pesante su tutta la testa.
A tal proposito vorrei chiedervi, visto che l'anno scorso avevo avuto buoni risultati con il rogaine foam, se lo alternassi al perfect hair potrei avere problemi?
Un altro dubbio che ho, il fatto di usare attualmente il toppik, applicandolo tutte le mattine, proprio in virtu' di questo diradamento, può' secondo voi rallentare la ricrescita dei capelli, visto che si posa sulla cute?
E poi, come mai, dopo 7 mesi di finasteride, ancora vedo cadermi i capelli, puo' succedere che a me non faccia effetto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
-Io ad esempio metto foam al mattino e perfect alla sera
-il toppik non crea problemi,ovvio non lo devi lasciare giorni sulle cute
-se hai sospeso il minox,devi dare il tempo che il ciclo follicolare si sincronizzi nuovamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
Quando usi il minox,il normale ciclo follicolare cambia in sua funzione.
Se lo smetti,i follicoli inpazziscono,ecco perché ci sono grossi effluvi.
Se lo riprendi a loro volta,il ciclo torna in funzione del minox.
Quindi ci sara' un periodo abbastanza tragico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,294
7,306
2,015
Hai presente un drogato?
Ecco,il follicolo hai bisogno della sua droga(minox)
Quando non ne riceve piu',va in astinenza ed impazzisce
Chiaro il concetto[:D]