PERFECT HAIR MINOXIDIL

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Dopo più o meno tre anni di utilizzo con risultati soddisfacenti del promox lotion causa cessata produzione da circa due mesi sono passato al perfect hair.
Utilizzo solo sul frontale, per un mese e mezzo circa nessun tipo di problema poi nelle ultime due settimane è comparsa un'irritazione molto fastidiosa.
Arrossamenti in alcuni punti anche dolorosi e sinceramente non mi era mai capitato un'irritazione cosi forte nemmeno anni fa quando utilizzavo il kirkland. Ho provato a sospendere l'applicazione per un paio di giorni ma dopo 2-3 è ricomparsa.

Ormai sto quasi per terminare la boccetta e credo sia meglio provare altro. Pensavo allo spectral DNC-L.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,272
7,303
2,015
Molto strano non avendo ne glicole ne alcool e un mix di agenti protettori per la cute
Hai dermatiti?Forse la tretinoina del promox ti ha reso la cute sensibile?
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Si infatti avevo scelto il perfect proprio perchè privo di glicole e adatto alle cute sensibile. Non soffro di dermatiti, non lo so forse sono allergico a qualche componente.

Mi scoccia andare avanti con questa situazione e anche se non vedo bene un continuo cambiamento di prodotto mi sento costretto a provare un altro minox.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Confermo anche io infiammazioni causate dal perfect hair. Anche io lo uso solo sul frontale. Le irritazioni interessano anche la fronte. Premetto che soffro di ds ma da anni non la verificavo su quella zona e per giunta tutto il mio scalpo è perfettamente in salute, eccetto proprio il frontale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,272
7,303
2,015
Allora pensi sia allergia a qualche componente,perche'il perfect non ha ne alcool,ne glicole
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
A questo punto credo sia più che una semplice ipotesi. Non credo sia allergia al minox perchè in precedenza, per più di sei mesi, ho utilizzato un galenico con minox 2% e non si presentarono problemi (anche se in quella composizione era anche presente locoidon nella quantintà dello 0,05%). Comunque con locoidon alternato a folligen spry ed applicazioni all'occorrenza, per dare sollievo dai pruriti, di aloe vera gel + vit. E e teatree oil, riesco a mantenere abbastanza sotto controllo la situazione anche se un po di squame purulente non cessano di formarsi.
Proxy, tu credi sia conveniente utilizzare lociodon 3-4 volte a settimana, almeno per questo periodo, o ci sono controindicazioni?
Io lo uso da 3 anni, sotto indicazione del Dott. Marliani, 2 volte a settimana e mi ha assicurato che si può utilizzare per lunghi periodi anche se quando circa 2 annetti fa tornai in visita da lui e gli riferii di applicarlo 3 volte a settimana, la ds non mi dava tregua, storse un po il naso...
 

ybrez

Utente
17 Gennaio 2015
6
0
5
Ciao a tutti,

è da un po' che seguo questo prodotto, ma complice anche il prezzo non ho mai deciso di acquistarlo.
Al momento sto provando un minoxidil 5% con azelaico al 15% (senza glicole) che lo pago circa 17 euro a boccetta. il perfect tuttavia contiene anche retinolo e altri ingredienti che si dice possano aiutare.
Vorrei quindi sapere da chi utilizza il perfect 5% se l'aggiunta di altri componenti migliorano l'efficacia, se sono pressochè inutili ma nice to have oppure se invece rischiano addirittura di rendere il minoxidil e azelaico più instabili e inefficaci.
Il perfect dove l'ho trovato io riuscirei a reperirlo per circa 27-28 euro a boccetta, qualcosa di meno ordinando grossi quantitativi.
Qualcuno di voi riesce a reperirlo per meno? Vale questa cifra?
Inoltre azelaico 15% rispetto al 5% cambia qualcosa in termini di efficacia?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,272
7,303
2,015
BillyFarang ha scritto:
Ho ancora 2 boccette di corvinex, dopo passero' al perfect, pensate che ci sara' caduta?


No e'sempre minox al 5%[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,272
7,303
2,015
ybrez ha scritto:
Ciao a tutti,

è da un po' che seguo questo prodotto, ma complice anche il prezzo non ho mai deciso di acquistarlo.
Al momento sto provando un minoxidil 5% con azelaico al 15% (senza glicole) che lo pago circa 17 euro a boccetta. il perfect tuttavia contiene anche retinolo e altri ingredienti che si dice possano aiutare.
Vorrei quindi sapere da chi utilizza il perfect 5% se l'aggiunta di altri componenti migliorano l'efficacia, se sono pressochè inutili ma nice to have oppure se invece rischiano addirittura di rendere il minoxidil e azelaico più instabili e inefficaci.
Il perfect dove l'ho trovato io riuscirei a reperirlo per circa 27-28 euro a boccetta, qualcosa di meno ordinando grossi quantitativi.
Qualcuno di voi riesce a reperirlo per meno? Vale questa cifra?
Inoltre azelaico 15% rispetto al 5% cambia qualcosa in termini di efficacia?

grazie



Il discorso e' questo:
-Il lavoro principale lo fa ovviamente il minoxidil,il pool di altri attivi al suo interno sono utili per:
-azione anti dht a livello topico
-mantenere lo scalpo integro e preservarlo dalle irritazioni
-azione contro la fibrosi del bulbo.

quindi non e' un prodotto miracoloso,ma sicuramente ha una marcia in piu' al classico minoxidil .
Stai molto attento a dove lo prendi(ebay,amazon,ecc),in quanto l'unico distributore si trova negli USA,quindi attenzione a dogane,dazi ecc ecc
Metti quindi in conto che ti puo' andare bene,come anche pagarlo di piu'.
Acido azelaico non e' questa gran,io starei comunque sul 5% non di piu',per non incorrere ad irritazioni cutanee.

 

ybrez

Utente
17 Gennaio 2015
6
0
5
Proxy ha scritto:

Il discorso e' questo:
-Il lavoro principale lo fa ovviamente il minoxidil,il pool di altri attivi al suo interno sono utili per:
-azione anti dht a livello topico
-mantenere lo scalpo integro e preservarlo dalle irritazioni
-azione contro la fibrosi del bulbo.

quindi non e' un prodotto miracoloso,ma sicuramente ha una marcia in piu' al classico minoxidil .
Stai molto attento a dove lo prendi(ebay,amazon,ecc),in quanto l'unico distributore si trova negli USA,quindi attenzione a dogane,dazi ecc ecc
Metti quindi in conto che ti puo' andare bene,come anche pagarlo di piu'.
Acido azelaico non e' questa gran,io starei comunque sul 5% non di piu',per non incorrere ad irritazioni cutanee.




Il minoxidil che ho preso con azelaico l'ho ordinato dagli usa difatti. Il perfect invece l'ho trovato su un sito EU quindi eviterei del tutto le dogane.certo sono sempre 27 euro a flacone spedizioni incluse.

Soffro solamente di un diradamento zona vertex che sono riuscito tuttosommato a bloccare, avendolo trattato subito all'esordio. Dopo 4 anni di kirkland, vorrei provare qualcosa che possa magari fare un po' di più.
Sto anche provando un paio di prodotti spectral, dnc e dnc-l, non so quanto mi abbiano aiutato finora anche perchè li uso dallo scorso autunno, però mi costano sui 30 euro entrambi.
Si tratta anche di ottimizzare i costi in fin dei conti [;)]

quindi nel mio caso consiglieresti il perfect?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,272
7,303
2,015
Dove lo hai trovato in EU?
Personalmente io lo trovo il migliore,specie a quel prezzo
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie dell'informazione Proxy :)
Certo che a 27 euro a boccetta sarebbe un ottimo prezzo, specie senza paura di dogane e altre robe. Ci puoi linkare il sito?
 

ybrez

Utente
17 Gennaio 2015
6
0
5
Il prodotto potete trovarlo sia su amazon uk (dovete andare avanti di qualche pagiina) a 25 sterline il pezzo oppure sul sito del rivenditore diretto Greenwoods Healthstore. Comprandone piú di 3 pezzi ognuno costa 19,99 sterline.
Io ne ho ordinati 10 e mi vengono 28 euro di media al flacone spedizione inclusa.
Attenti se scegliete Royal Mail, che costa si meno ma appena il pacco esce dal Regno Unito non c'e tracciabilità e ci sono rischi maggiori.
Io ho scelto UPS pagando 4 sterline in piú. Tutto sommato ok.
Ciao
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Proprio oggi mi sono arrivate le prime 6 fiale di Perfect Hair che sono molto curioso di provare.
Le ho ordinate su www.amazon.com. Ho pagato in totale: 183,89 euro, ripartiti in 115,49 (prodotto) + 68,40 (spese di spedizione express), infatti il prodotto mi e' arrivato in 1 settimana precisa e dal sito stesso ho potuto vedere ogni giorno la tracciabilita'.
Partito dagli USA, arrivato poi in Germania e infine in Italia.
Adesso non mi resta che verificare l'efficacia e la resa.
Speriamo bene!
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Uso perfect 5%, sono al 3 mese, quasi 4 ma con 7-8 giorni di sospensione proprio a cavallo del 3 mese. Vedo che i vellus stanno crescendo anche se non mi sembrano proprio forti, però sembrano acquistare pigmento. Portando la ''fila'' noto che questa è molto meno diradato rispetto all'inizio della terapia, il che mi fa ben sperare. Il vertex invece sembra migliorare, ma molto lentamente. E' anche vero che ho iniziato ad applicarlo sul vertex a partire dal 2 mese.

Cosa ne pensate? Voi dopo quanto avete notato i primi risultati?

P.S il primo mese ho usato corvinex e non perfect, ma penso cambi poco
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Io ho iniziato con il minoxidil la prima volta a Maggio 2014, ho fatto i primi 2 mesi con minoximen (preso in farmacia a ben 47 euro la boccetta), poi il terzo mese ho usato il
Rogaine Foam. L'ho usato assiduamente e devo dire che ad agosto ero pieno di capelli. Purtroppo da luglio fino a settembre stavo iniziando a smettere di usare minoxidil in modo progressivo: luglio solo 1 applicazione al giorno, agosto 1 giorno si e uno no, settembre, solo 2 volte a settimana, da Ottobre ho smesso del tutto! Ecco, tutti i miei bei capelli che avevo ad agosto già ad ottobre non c'erano più, tutti caduti e adesso la situazione è disastrosa, sono quasi completamente pelato! Ovviamente questa cosa l'ho fatta perché me l'aveva detto il tricologo, sostenendo lui che solo con la finasferide avrei risolto il tutto! Mai errore più grave! Da circa una settimana, visto che la situazione è disperata ho deciso di riprendere il minoxidil, dopo la prima settimana di Foam che mi avanzava, da stasera ho applicato per la prima volta il perfect, sperando nel miracolo della scorsa estate, anche se adesso farò una sola applicazione al giorno, almeno finché non mi ricresceranno un po' di capelli, non posso andare al lavoro con la lozione in testa! Comunque per rispondere alla domanda di prima: si, le spedizioni hanno prezzi fissi, ma più boccette prendi, più risparmi sicuramente!
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ho fatto i calcoli, nel mio caso, avendo preso 6 boccette, tra prodotto e spedizione, le ho pagate poco piu' di 30 euro l'una, nel caso in cui ne avessi preso 12, ogni boccetta mi sarebbe costata 25 euro. Quindi, ci sta, piu' ne prendi, piu' risparmi.