PERFECT HAIR MINOXIDIL

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ma secondo te, anche dopo il grossissimo effluvio che ho avuto proprio in virtu' del fatto che ho smesso il minoxidil a settembre, devo aspettarmi anche una grossa caduta indotta per il fatto che l'ho ricominciato?
Se cosi' fosse, praticamente non mi rimangono proprio piu' capelli in testa, ne ho gia' 4 contati per colpa del diradamento post interruzione minox. [:0][:0][:0]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
E' possibile, ma magari non succederà. Ad ogni modo devi ricominciare, questa volta però non interrompere la cura, il minox si prende tutta la vita.
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
si si, ormai ho ricominciato da oltre 10 giorni! Rivoglio i miei capelli! ehehe Cmq il perfect hair e' davvero ottimo in termini di resa estetica, stavo infatti pensando di iniziare a metterlo anche di mattina, tanto in meno di 20 minuti i capelli sono gia' asciutti e rimangono morbidi, faccio pure in tempo a mettere il toppik e successivamente gel. Ma almeno intanto, sotto il minox sta agendo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Esatto puo' succedere come,spero che usi anche un'anti DHT sistemico e non solo minox


Neky:Ma non dicevi che sporca di giallo,anche le mani????[:D][:D]
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Si anche ieri sera le dita si sono macchiate un po', sulla testa, facendo attenzione a spalmarla bene ho evitato che si macchiasse la cute! Da luglio prendo anche la finasteride galenica fatta dalla farmacia Legnani di Milano, più per 6 mesi da dicembre integro con il saw palmetto ( sempre sotto suggerimento del tricologo)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Mah a me non si macchia nulla,ma poi le lavi e va via?
Queste le mia dita con una goccia di perfect:
http://s11.postimg.org/b9k7314gj/IMG_20150122_123618.jpg
http://s29.postimg.org/6ni8zjsg7/IMG_20150122_123623.jpg
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
I polpastrelli che uso per tamponare il minoxidil si sporcano di giallo, poi li lavo subito con sapone, ma rimangono un po' macchiati, dopo comunque qualche ora tornano pulite da sole! Boh avrò trovato una boccetta particolarmente piena di coloranti!
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Capito quindi il fatto che il ciclo si sincronizzi significa che i capelli cominciano a crescere della stessa lunghezza e spessore di quelli sani?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Beh i capelli AGATI non diventeranno mai capelli sani,quindi ovviamente avrai un buon capello non un capello sano
Ecco perché sono importanti diversi trattamenti in modo da migliorare la situazione da piu' angolazioni(vedi laser terapia,ricostruttori ecc ecc)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Perfect hair ok, laser terapia ok, ma cosa sono i ricostruttori? Voi esperti dovreste preparare il vademecum per la stempiata, sarebbe utile una terapia completa dalla a alla z.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Per la stempiatura purtroppo non esiste nulla,te lo dice uno che da anni cura solo quella.
I ricostruttori sono tutti quei prodotti che agiscono cosmeticamente sul fusto del capello,igrossandolo e dando quindi un senso di copertura maggiore.
I piu' usati e secondo me migliori sono i Joico k-pack.
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Proxy, ti ho portato la provo fotografica delle macchie gialle sulle dita...
Cmq confermo che dopo circa 1 oretta, tornano come prima.

http://postimg.org/image/rukhr6qo9/
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Neky, perchè saw palmetto e pure finasteride?
Proxy non conoscevo questo prodotto. Interessante, ispessire un po' il fusto mi aiuterebbe molto, sopra le tempie ho un'area diradata.
Finirò la 2 boccette di corvinex e poi via col perfect, leggendo qua è la, mi pare che abbia anche qualcosina in più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Visto,mah non capisco,e' come quello che toccano la verdura e diventano le mani nere..mah

Mah fina+palmetto non ha molto senso in quanto agiscono in modo simile,anzi forse e controproducente portanto ad una iperandrogenicità dovuta alla mancata conversione del testosterone in DHT.

Per joico lo trovi anche da Jonny,oppure online:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003 come detto e' un'effetto cosmetico,quindi se non li usi i risultati vanno a scemare.Io consiglio shampoo+Deep-Penetrating Reconstructor
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Non saprei ragazzi, me lo ha prescritto il dermatologo a dicembre dopo che mi ero lamentato per il forte diradamento avuto da settembre (sicuramente per colpa della sospensione del minoxidil). Mi ha detto di non prenderlo insieme alla fina, quindi prendo il palmettto la mattina e la fina la sera! Non so che pensare! Ormai ho perso fiducia in lui, come per il fatto che vorrebbe che non usassi il minoxidil, cosa che però mi ha portato ad un disastro sulla mia testa!
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Cosa intendi per: non ti stabilizzi?
Cmq navigando su internet, su un altro forum, proprio il Dottor Gigli ha risposto ad un altro utente che si possono prendere tranquillamente tutte e due!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Non si stabilizza la situazione,nel senso che se continui a peggiorare,fatti rivedere da un altro.
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Beh, ad Agosto, dopo 3 mesi di minox avevo nuovamente tanti capelli, tutti ripersi da settembre in poi avendo smesso il minox. Attualmente non vedo nessun segno di ricrescita e in questi ultimi 4 mesi la situazione e' diventata pesante, con forte diradamento.
Ho deciso di ricominciare il minox, nonostante il tricologo mi ha detto di no, perche' secondo lui i capelli molto lentamente dovrebbero ricrescere da soli. Il fatto e' che non voglio rischiare, se lui si sbagliasse e i capelli non ricrescono da soli?
Sta di fatto che la finasteride in questi 7 mesi non ha bloccato la caduta.
Adesso da quasi 2 settimane ho ricominciato con il perfect e non intendo smettere finche' i capelli non ritornano come quest'estate. Difficilmente credo che tornerò' da lui, anche xche' ormai ho perso la fiducia, in compenso il 4 Luglio ho prenotato qui su Milano con il Dottor Gigli, altri tricologi a Milano non ne conosco, quindi non posso fare nessuna visita prima di allora!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Beh tieni duro allora,oppure valuta di spostarti magari a Torino sempre da Gigli.

Per il Palmetto,sicuro lo puoi fare,ma non ne vedo il senso tutto qui