PERFECT HAIR MINOXIDIL

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Beh di sicuro finito il barattolo che dura 6 mesi, non lo riprendo più... Ormai che cè l'ho, continuo a prenderlo! Speriamo in bene!
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Per gli utilizzatori di Perfect Hair... Anche a voi succede di macchiarvi un po' la testa di giallo con la lozione?
Io in questo periodo, spero ancora per poco, sono davvero molto diradato, quindi mi si vede parecchio la cute.
Sto notando dopo 1 mese di utilizzo, che ormai la mia testa ha quasi sempre un'aspetto un po' giallino, come se il minox perfect che metto la mattina e la sera vada a macchiare leggermente la cute rendendola appunta giallina. Quindi, vero che la resa estetica con il perfect e' ottima, visto che si asciuga in meno di 10 minuti, ma se poi mi ritrovo la capoccia giallina, il risultato cmq non e' piu' quello sperato.
Poi, sempre per chi lo sta usando... Secondo voi, il retinolo, al posto del glicole, come veicolante, ha la stessa efficacia?
Puo' essere pericolo eventualmente, usare due minox diversi, per esempio il perfect hair la mattina (che ha una buona resa estetica) e una spectral dnc la sera, (che usa i nanosomi come veicolante)? In fondo la sera rimanendo a casa, non mi interessa piu' della resa estetica. L'unico dubbio e' l'utilizzo di due minox diversi nello stesso giorno!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Per il giallo ne abbiamo parlato alla pg 25,evidentemente e' un lotto cosi.
Puoi usare tranquillamente un minox alla sera ed uno al mattino.
Io ad esempio perfect alla sera,foam al mattino[;)]
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Grazie mille per l'info, la mia unica preoccupazione era il veicolante diverso... Ma in effetti mi sembra di capire che anche altri fanno gia' cosi...
Pero' mi rimane anche il dubbio su quale sia il veicolante piu' efficace! [B)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Regaine o Kirkland metto quello che serve per coprire l'area da trattare[;)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
su Amazon il prezzo del Perfect è bassissimo[:0]
http://www.amazon.com/Perfect-Hair-Minoxidil-Treatment-Professionally/dp/B00N9U2876/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1423736424&sr=8-1&keywords=perfect+hair+minoxidil
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Si ma lo spediscono dagli USA,sempre col rischio dogana,il venditore e' il produttore del Perfect e Corvinex
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Proxy ho letto ieri sul forum di bellicapelli che l'ex passport ha acquistato ben 20 flaconi da Amazon. IL tutto gli è stato spedito dalla germania.Non ha pagato nulla.
Cercherò di inserire il link sulla discussione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Beh se spediscono dalla Germania e' sicuramente un altro venditore,non questo(loro sono www.hairlosswacht.com)
 

alexxxx_

Utente
15 Febbraio 2015
3
0
5
ciao a tutti,
sono nuovo nel forum anche se seguo le discussioni da un pò... mi intrometto nella discussione perchè attualmente uso il il kirkland, ma visto il problema dellunto, volevo trovare un altro prodotto dalla resa estetica migliore.. e mi sono imbattuto nel perfect di questa discussione...
Se non ho capito male si possono usare due minox senza problemi, pensavo di continuare la sera con il kirkland e prima di andare al lavoro la mattina con il perfect..
a parer vostro può essere una buona idea?

[:D]
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ciao alexxx, e' esattamente la stessa cosa che sto facendo io.
La mattina il perfect, in quanto e' perfetto, tempi di asciugatura miracolosi e quindi puoi sistemare subito i capelli come vuoi e uscire tranquillamente di casa, mentre la sera, uso il foam rogaine, che a livello di resa estetica non e' cosi perfetto, i capelli mi rimango attaccati con effetto paglia, ma non e' un problema, visto che rimango in casa.
L'unico dubbio che ancora mi rimane e' il veicolante. Sto usando a conti fatti due minox che non contengono glicole come veicolante e il mio dubbio e' se sia piu' efficace rispetto a quelli che non lo usano.
Sinceramente proprio la sera, visto che il piu' delle volte sto a casa, non mi interessa avere una resa estetica perfetta, quindi se un minox con glicole e' piu' efficace del foam, a questo punto preferirei cambiare, ma ancora nessuno mi ha dato delucidazioni in merito.
 

alexxxx_

Utente
15 Febbraio 2015
3
0
5
ciao nekyboy,
io a breve comincerò con perfect il mattino e kirkland la sera.. nel kirk il glicole abbonda ti saprò dire tra qualche mese... intanto magari qualcuno ci darà il suo parere se già stanno provando..
 

3dprophet

Utente
8 Novembre 2014
4
0
5
ho ordinato 30 confezioni di corvinex come sempre su amazon nessun prob come sempre alla doganana ma........... questa volta mi arriva una lozione gialla come il perfect hair è identico a questo e non trasparente come il corvinex classico, posibile che abbiano uniformato il prodotto in uno unico ???