Per gli utilizzatori di Perfect Hair... Anche a voi succede di macchiarvi un po' la testa di giallo con la lozione?
Io in questo periodo, spero ancora per poco, sono davvero molto diradato, quindi mi si vede parecchio la cute.
Sto notando dopo 1 mese di utilizzo, che ormai la mia testa ha quasi sempre un'aspetto un po' giallino, come se il minox perfect che metto la mattina e la sera vada a macchiare leggermente la cute rendendola appunta giallina. Quindi, vero che la resa estetica con il perfect e' ottima, visto che si asciuga in meno di 10 minuti, ma se poi mi ritrovo la capoccia giallina, il risultato cmq non e' piu' quello sperato.
Poi, sempre per chi lo sta usando... Secondo voi, il retinolo, al posto del glicole, come veicolante, ha la stessa efficacia?
Puo' essere pericolo eventualmente, usare due minox diversi, per esempio il perfect hair la mattina (che ha una buona resa estetica) e una spectral dnc la sera, (che usa i nanosomi come veicolante)? In fondo la sera rimanendo a casa, non mi interessa piu' della resa estetica. L'unico dubbio e' l'utilizzo di due minox diversi nello stesso giorno!