PERFECT HAIR MINOXIDIL

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
LD2014 ha scritto:
draghetto80 ha scritto:
su amazon costa meno però viene spedito dagli stati uniti con relativi tempi lunghi e dogana ecc , io ho ordinato una volta da Jhonny,grossista dalla germania e tutto ok, 42 euro con spedizione, tempistica una decina di giorni circa



Ciao, ho provato su amazon, ma dice che non lo spedisce al di fuori degli States. Mi potresti dare indicazioni per favore?

stavo appunto adesso tentando di ordinarlo da amazon visto il risparmio, ma se mi dici cosi non tento nemmeno ed ordino direttamente da jhonny, costerà 42e ma almeno arriva. Ora ti mando in pvt la mail. ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
andrea tucci ha scritto:
sicuramente è minima senza alcun dubbio.Non si può paragonare al folligen.


Esatto ha poco di tutto,e' saturo al massimo
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Bene, allora continuerò con la mia cura attuale, al mattino perfect, la sera folligen, in attesa che sia pronto il rame-peptide della community. Grazie ragazzi.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Su amazon per ora la spedizione non è disponibile per l'Italia.
Anche io dovevo fare un ordine ed ho rimediato con il sito hairloss101.com da cui mi ero già servito.
7 confezioni a 26,50€ l'una, compresa la spedizione rapida (7-10gg).
Su amazon, anche da li avevo già ordinato, si riusciva ad arrivare a 18,50€ per confezione, peccato.
Giocano spesso sulla disponibilità o meno nello spedire fuori dagli States, non so per quale motivo.
Io ero rimasto all'ultima boccetta quindi dovevo necessariamente provvedere, ma vi assicuro che fino a 15 giorni fa (ho controllato di persona) era presente la possibilità di spedire in Italia.
Se non avete urgenza magari pazientate e monitorate con costanza le inserzioni su amazon per vedere se la spedizione torna disponibile.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Ho scelto quella veloce, 40 o 45€. In questo modo ho ordinato 3 volte e mai avuto problemi di dogana. La prossima proverò con l'altra ma il risparmio è di soli circa 10-15€.
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Quanto costa la spedizione da hairloss100 ? Non sapevo che in USA il perfect hair costasse 25 dollari. Però potrebbe essere fermato alla dogana, in quel caso sarebbe importazione illegale di farmaco? perché il minoxidil 5% in Italia, a differenza di altri paesi, è considerato un farmaco, anche se penso qui tutti abbiamo una ricetta del dermatologo.

Da notare che in questi giorni euro e dollaro hanno un valore praticamente identico, a differenza di un anno fa che un euro valeva quasi un dollaro e mezzo.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il rischio di fermare il pacco esiste ed è quasi al 100%,le spese di spedizione sono alte.Non conviene affatto acquistare da quel sito.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
L'opzione migliore da cui acquistare sarebbe ovviamente amazon (da cui acquistai 6 flaconi di perfect hair a 18,50€ l'uno comprese le spese di spedizione) ma ultimamente sembra essere non disponibile l'opzione di spedire in Italia.
Hairloss101 è uno shop prima di tutto affidabile (ho comprato 3 volte senza problemi), considerando poi che il prezzo di ogni flacone viene 26,50€ l'uno (spese di spedizione incluse) direi che il risparmio è notevole.
Spediscono con corriere ups. In 10 giorni il pacco è a casa tua.
Ho ordinato perfect hair minoxidil 5% 4 volte dagli USA, rispettivamente 1 volta da amazon.com e 3 volte da hairloss101, mai avuto problemi di dogana.
Ho comprato diverse volte materiale informatico al di fuori dell'UE ed anche se non trattasi di farmaci, anche in questo caso non ho mai avuto problemi di dogana.
In realtà molto dipende dall'importo totale della merce, dal suo peso e da altri fattori.
Con questa testimonianza non voglio spingere nessuno ad acquistare dagli USA ne tanto meno mi assumo responsabilità alcuna se qualcuno abbia intenzione di farlo ma fare del terrorismo eccessivo è anche sbagliato. Il rischio che il pacco venga fermato esiste ma certamente non tale da essere al 100% altrimenti c'è qualcuno di potente che mi vuole un gran bene e non lo so nemmeno [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Si confermo,il rischio esiste ma non al 100%,dipende molta anche dove il pacco e' indirizzato e la dogana che deve passare(vedi Linate)Poi appunto ci sono un sacco di fattori,in prima la sfiga,la seconda appunto importi,descrizione,peso ecc ecc ecc
Quindi il rischio esiste,ovvio se il pacco e' fermato,il beneficio svanisce
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ma non ci sara' mai il libero scambio,altrimenti che ci guadagnano gli stati[:D]