L'opzione migliore da cui acquistare sarebbe ovviamente amazon (da cui acquistai 6 flaconi di perfect hair a 18,50€ l'uno comprese le spese di spedizione) ma ultimamente sembra essere non disponibile l'opzione di spedire in Italia.
Hairloss101 è uno shop prima di tutto affidabile (ho comprato 3 volte senza problemi), considerando poi che il prezzo di ogni flacone viene 26,50€ l'uno (spese di spedizione incluse) direi che il risparmio è notevole.
Spediscono con corriere ups. In 10 giorni il pacco è a casa tua.
Ho ordinato perfect hair minoxidil 5% 4 volte dagli USA, rispettivamente 1 volta da amazon.com e 3 volte da hairloss101, mai avuto problemi di dogana.
Ho comprato diverse volte materiale informatico al di fuori dell'UE ed anche se non trattasi di farmaci, anche in questo caso non ho mai avuto problemi di dogana.
In realtà molto dipende dall'importo totale della merce, dal suo peso e da altri fattori.
Con questa testimonianza non voglio spingere nessuno ad acquistare dagli USA ne tanto meno mi assumo responsabilità alcuna se qualcuno abbia intenzione di farlo ma fare del terrorismo eccessivo è anche sbagliato. Il rischio che il pacco venga fermato esiste ma certamente non tale da essere al 100% altrimenti c'è qualcuno di potente che mi vuole un gran bene e non lo so nemmeno [
]