PERFECT HAIR MINOXIDIL

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
noel830 ha scritto:
Nella formulazione del perfect hair ci sono molte altre sostanza oltre a minox,acido azelaico e retinolo.
Tra cui serenoa, pensate abbiano una qualche utilità?

Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate,  Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract


ammazza, è un cocktail di sostanze..
non vorrei che abbiano messo un po' di tutto dentro per farlo apparire più completo possibile..
io concordo con chi sostiene che sia necessario un po' di tempo su un campione significativo di utilizzatori per comprenderne la reale efficacia..
al momento di certo c'è che costa quasi il doppio..[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,381
7,838
2,015
Vi fate sempre un sacco di paranoie per nulla.
Il discorso e' semplicissimo,vi trovate bene con il classico minoxidil?Continuate con quello.
Volete provare un prodotto diverso che contiene altro utile al nostro problema?Provate il Perfect,ma senza andarci a trovare il pelo nell'uovo,provatelo almeno 5-6 mesi poi valutate.
Ricordatevi che la risposta ad un prodotto(o terapia)e' tutto troppo soggettivo,quindi non ci si puo' fermare al parere personale.
Quindi provate,se avete voglia di farlo,fate a meno se non vi fidate o siete alla ricerca del negativo ad ogni costo[;)]
Ricordatevi che alla base c'e' sempre il minoxidil(quindi ci sono gli stessi studi del regaine)[;)]

Per le tempie purtroppo c'e' poco da fare,te lo dice uno che cura esclusivamente quelle da anni ormai(usanto tutto l'arsenale disponibile in commercio e non),purtroppo il piu' delle volte e' stempia fisiologica,quindi incurabile[:(]
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
Proxy ha scritto:
Vi fate sempre un sacco di paranoie per nulla.
Il discorso e' semplicissimo,vi trovate bene con il classico minoxidil?Continuate con quello.
Volete provare un prodotto diverso che contiene altro utile al nostro problema?Provate il Perfect,ma senza andarci a trovare il pelo nell'uovo,provatelo almeno 5-6 mesi poi valutate.
Ricordatevi che la risposta ad un prodotto(o terapia)e' tutto troppo soggettivo,quindi non ci si puo' fermare al parere personale.
Quindi provate,se avete voglia di farlo,fate a meno se non vi fidate o siete alla ricerca del negativo ad ogni costo[;)]
Ricordatevi che alla base c'e' sempre il minoxidil(quindi ci sono gli stessi studi del regaine)[;)]

Per le tempie purtroppo c'e' poco da fare,te lo dice uno che cura esclusivamente quelle da anni ormai(usanto tutto l'arsenale disponibile in commercio e non),purtroppo il piu' delle volte e' stempia fisiologica,quindi incurabile[:(]
ecco questo cosa dovrebbe essere il manifesto ben visibile appena uno si collega su questo sito:QUESTE SONO SACROSANTE PAROLE,UNA VERITà ASSOLUTA,INECCEPIBILE!!!!
BRAVO PROXY[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
 

iphone

Utente
14 Aprile 2012
25
0
15
ho ordinato su amazon 4 confezioni, 111 euro con le spese di spedizione (10-20 giorni)..
non vedo l'ora che arrivi :)
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x ciccio pasticcio: non ricordo tutti gli eccipienti che sono riportati sulla confezione ma l'alcool c'è sicuramente, è presente anche del glicerolo se non ricordo male.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
anche io in passato ho fatto e rifatto la stessa domanda e Proxy mi disse che aveva chiesto alla casa madre ma credo che poi non abbia mai ottenuto risposta...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
5% w/v - Stimolante della ricrescita
Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT
Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract

Dal test che abbiamo fatto è risultato assolutamente non irritante all'applicazione sul cuoio capelluto, di velocissimo assorbimento, non sporca cuscini o i capelli né li imbratta ed ha un gradevolissimo profumo
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...si pero' Andre oltre al retinolo non vedo altro che faccia da penetrante sinceramente...mi sfugge qualcosa?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sfugge la parte che è riportata sulla confezione in cui è riportato che l'alcool è presente al 60% sul volume totale ecc. Purtroppo quando mi è arrivato ho buttato la confezione altrimenti li avrei postati.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
L'alcol non serve per sciogliere i principi?non vorrei essere pesante sull'argomento perchè poi alla fine della fiera conta se funziona o meno....senza tante pippe mentali...
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Si ma il rischio che ti bloccano tutto alla frontiera quando alto è thommy?? Perchè io l'ultima volta per dei prodotti cosmetici mi hanno bloccato il tutto, tra le tassa e la lettera che o dovuto spedire alla fine spendevo i stessi soldi se li avessi comprati in europa, poi oltre 50 giorni o dovuto aspettare per avere il tutto.. Ma amazon europeo non lo vende? grazie
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Amazon .it nn lo vende , spero nn lo blocchino alla dogana !! Ho sentito anche altri che hanno comprato su amazon . Com e nn e successo niente spero blocchino il mio pacco perché ho quasi finito il minoxidil !! Ho già co Prato prodotti del Dr klein e Non mi hanno mai blok niente