PERFECT HAIR MINOXIDIL

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Io o fatto 5 ordini su ebay dagli stati uniti ma alla 5 volta o pagato per tutte le altre volte... E come giocare rosso nero sono indeciso non so cosa fare si tratta di risparmiare quasi 40,00 € rispetto il costo di Jhonny, e non sono pochi,però se ti bloccano il tutto alla fine spendi uguale..
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
be,se spendi uguale rischi,male che ti và non hai perso niente se non un po di tempo
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265

Giusto lupo solo che non so essendo minoxidil considerato medicinale se lo possono sequestrare? Poi la procedura prevede tra una cosa l'altra 30/40 giorni prima di sbloccare il tutto, poi aggiungi altri 15 giorni di tempo perchè ti arrivi,quindi ai fatto tombola..
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
ciao ragazzi la dogana mi ha chiamato e mi ha inviato un modulo da firmare e compilare e tornargli indietro per il mio ordine di perfect hair(fatto su amazzom.com) € 5.50 per sdoganare + iva 21% del valore del prodotto!!!!poi sda ti recapiterà il prodotto
che due maroni ho sempre prenotato da dr klein e nn e mai successo
prossima volta da jonny che sicuramente avrà creato il sito ieson per fare il suo business (e un mio parere) e posso esporlo oppure c'e chi dovrà dire mi mo ma ciu ciu cia cia
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
va be che in questo mondo tutto può essere,ma credere che jonny sia l'artefice di ieson sarebbe veramente il colmo dei colmo.Comunque giusto per dirti che jonny è su questo sito al massimo da 2 anni,forse meno.ieson saranno 7-8 anni che esiste....SARà CHE FORSE NON HAI NIENTE DA PENSARE,e allora non rompere le......e continua ad acquistare da amazon,chi ti obbliga ad acquistare da jonny?[:eek:)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Thommy come dice il proverbio: chi cambia la strada vecchia in questo caso Klein per la nuova Perfect,sa quel che lascia ma non sa quel che trova[}:)][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,381
7,839
2,015
Jonny e'su ogni forum tricologico,vende da una vita e ha clienti in tutto il mondo.
Non ha creato Ieson[:D],ma e' presente da parecchi anni ormai,ecco perche' e' riconosciuto per la sua gentilezza e professionalita'[;)]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
salve a tutti,
proprio oggi ho avuto il mio primo contatto con il perfect e devo dire che già da subito si nota la differenza con gli altri industriali o galenici che ho provato:
si asciuga subito ha un odore di menta mooolto gradecole non sporca e soprattutto non irrita
adesso speriamo che faccia effetto :)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
a quanti ne ho contati io, e magari sono gli unici che hanno fatto i canonici 6 mesi,sono 2:er e un altro utente di cui no ricordo il nick...penso che gli altri siano ancora indietro...corregetemi se sbaglio.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
ciao ragazzi arrivato oggi il perfect hair dopo lo sdoganamento!! ordinati 4 di cui 1 arrivato rotto (sentivo un odore di menta all'apertura della scatola) e me lo sono immaginato,sono nerooooooooooo!!!!!!! (tutti gli ordini che ho fatto tipo dr Klein sono arr in perfetto stato) sono nerooooooooo
oggi l'ho messo a parte un po di bruciore ma poi passato , odore forte di menta !!!! vi sapro dire
ciaoooooo
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Thommy ha scritto:
ciao ragazzi arrivato oggi il perfect hair dopo lo sdoganamento!! ordinati 4 di cui 1 arrivato rotto (sentivo un odore di menta all'apertura della scatola) e me lo sono immaginato,sono nerooooooooooo!!!!!!! (tutti gli ordini che ho fatto tipo dr Klein sono arr in perfetto stato) sono nerooooooooo
oggi l'ho messo a parte un po di bruciore ma poi passato , odore forte di menta !!!! vi sapro dire
ciaoooooo

Se lo hai preso su amazon e fai presente che ti è arrivato rotto te lo rispediscono gratis. Amazon è un sito serio, a me è capitato con altri articoli, sempre rispediti gratis.