PERFECT HAIR MINOXIDIL

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
credevo che il regaine contenesse glicole a differenza del rogaine foam..richiedo scusa per l'ignoranza! [:I] [:D]

grazie!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Regaine ed il Rogaine classici contengono il glicole, la versione foam del Rogaine è senza glicole.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Sto facendo delle ricerce sul Perfet Hair per valutarne l'efficacia maggiore rispetto a un minox tradizionale. Se a qualcuno puo interessare ho trovato i seguenti studi:

http://www.folikul.com/%C3%87inko%20ve%20azeliak%20asit.pdf

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2693596/

Il primo è uno studio sull'inibizione da parte dell'acido zelaico e dello zinco (contenuti nel Perfect Hair) dell'enzima 5a.

Il secondo è uno studio in vitro sul minoxidil combinato con retinolo (anch'esso contenuto nel PerfectHair)

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
alec ha scritto:
dove le hai lette per curiosità?


Le ho lette in vari forum, a dir la verità non molte però comunque io tendo sempre a dare piu peso a quelle negative che positive. Ho provato a cercare le discussioni ma non le trovo piu comunque ho trovato queste testimonianze su amazon: http://www.amazon.com/hair-Regrowth-Minoxidil-Treatment-Tripeptide/product-reviews/B008B12B2U/ref=cm_cr_dp_see_all_btm?ie=UTF8&showViehttp://www.amazon.com/hair-Regrowth-Minoxidil-Treatment-Tripeptide/product-reviews/B008B12B2U/ref=cm_cr_dp_see_all_btm?ie=UTF8&showViewpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescendingwpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescending

Ci sono vari utenti che si sono pentiti, e sono tornati al rogaine.
Cmq è un sito di commercio, questo è un forum anticalvizie, quindi attendo buone recensioni da voi che le reputo piu affidabili.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ilkraken ha scritto:
alec ha scritto:
dove le hai lette per curiosità?


Le ho lette in vari forum, a dir la verità non molte però comunque io tendo sempre a dare piu peso a quelle negative che positive. Ho provato a cercare le discussioni ma non le trovo piu comunque ho trovato queste testimonianze su amazon: http://www.amazon.com/hair-Regrowth-Minoxidil-Treatment-Tripeptide/product-reviews/B008B12B2U/ref=cm_cr_dp_see_all_btm?ie=UTF8&showViehttp://www.amazon.com/hair-Regrowth-Minoxidil-Treatment-Tripeptide/product-reviews/B008B12B2U/ref=cm_cr_dp_see_all_btm?ie=UTF8&showViewpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescendingwpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescending

Ci sono vari utenti che si sono pentiti, e sono tornati al rogaine.
Cmq è un sito di commercio, questo è un forum anticalvizie, quindi attendo buone recensioni da voi che le reputo piu affidabili.



per cui ilkraken, se ho capito bene (sempre col beneficio del dubbio) il perfect nei link da te postati sarebbe stato sconsigliato?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Sono le testimonianze di gente che l'ha acquistato da Amazon. Dicono che non vale il prezzo, e che dopo averlo provato sono tornati al rogaine. Cmq sono opinioni da prendere con le pinze, va a capire per quanto l'hanno testato. Magari l'hanno usato un mese, hanno visto caduta indotta (segno di efficacia) e l'hanno buttato.
A me dagli ingredienti sembra un buon prodotto il Perfect, però volevo le conferme da qualche bella recensione. Gli ingredienti da soli non fanno un buon prodotto, bisogna vedere come sono stati miscelati. Ho letto che preparare un minox con tretinoina è molto difficile.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
vero, però allo stesso tempo, trattandosi di un prodotto nuovo, anche le testimonianze positive andrebbero prese con le pinze penso..
non credi?

fondamentalmente credo che ciò che possa potenzialmente fare la differenza è l'acido zelaico..

se ho capito bene tu usi il rogaine e sei tentato dal perfect, giusto?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Dex82 ha scritto:
vero, però allo stesso tempo, trattandosi di un prodotto nuovo, anche le testimonianze positive andrebbero prese con le pinze penso..
non credi?

fondamentalmente credo che ciò che possa potenzialmente fare la differenza è l'acido zelaico..

se ho capito bene tu usi il rogaine e sei tentato dal perfect, giusto?


No io non ho mai usato niente di niente, solo che è ormai un anno che sono tentato di fare una cura perchè la situazione sta peggiorando (lentamente ma paggiora). Quindi è un anno ormai che mi informo il piu possibile sui vari prodotti, leggo gli studi, ecc, per valutare quale sia il miglior prodotto per la mia situazione.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
dico l'impressione (solo un'impressione e va presa come tale) che ho avuto io è che trattandosi di un prodotto nuovo, questà novità porta le persone ad illudersi, nel senso che c'è sempre la speranza di una lozione magica che faccia miracoli..
magari fosse così, ma non so quanto è vero purtroppo..penso che per avere valutazioni veritiere ed attendibili, ci vorrà almeno un annetto..magari mi sbaglierò [;)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ilkraken ha scritto:
Dex82 ha scritto:
vero, però allo stesso tempo, trattandosi di un prodotto nuovo, anche le testimonianze positive andrebbero prese con le pinze penso..
non credi?

fondamentalmente credo che ciò che possa potenzialmente fare la differenza è l'acido zelaico..

se ho capito bene tu usi il rogaine e sei tentato dal perfect, giusto?


No io non ho mai usato niente di niente, solo che è ormai un anno che sono tentato di fare una cura perchè la situazione sta peggiorando (lentamente ma paggiora). Quindi è un anno ormai che mi informo il piu possibile sui vari prodotti, leggo gli studi, ecc, per valutare quale sia il miglior prodotto per la mia situazione.


siamo nella stessa situazione, di prodotti/farmaci seri io non ho mai assunto nulla, ma ora penso sia arrivato il momento di iniziare..anche perchè credo che sia giusto intervenire finchè si è in tempo, dopo servono solo i miracoli..
immagino che anche te, come me, sei scettico e timoroso dall'utilizzazione di tali prodotti, per cui è giusto documentarsi..io oramai sono orientato per il minoxidil foam..
credo che il ragionamento che fai te, lo dico simpaticamente, sia come quelli che vogliono comprarsi un computer e aspettano quello con prestazioni eccezionali, ma in fin dei conti ne uscirà sempre uno migliore [;)]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Hai ragione, infatti non do molto peso a quelle recensioni negative che ho postato sopra. Preferisco aspettare recensioni piu affidabili da qualche utente di questo forum. Il mio problema sono soprattutto tempie e frontale, è a detta degli esperti (Gigli), la soluzione migliore è minox+antiandrogeni, e questo prodotto mi sembra il piu completo (a parte il Promox che costa un esagerazione).
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Dex82 ha scritto:
..io oramai sono orientato per il minoxidil foam..
credo che il ragionamento che fai te, lo dico simpaticamente, sia come quelli che vogliono comprarsi un computer e aspettano quello con prestazioni eccezionali, ma in fin dei conti ne uscirà sempre uno migliore [;)]


Io il foam l'ho escluso a priori perchè ho i capelli lunghi e quel tipo di formula è impraticabile. Se li porti rasati o molto corti invece è l'ideale.
Si effettivamente un po è cosi, ma la bacchetta magica in questo campo (come in molti altri) non l'hanno inventata, e non ci sono neanche vicini
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ilkraken ha scritto:
Dex82 ha scritto:
..io oramai sono orientato per il minoxidil foam..
credo che il ragionamento che fai te, lo dico simpaticamente, sia come quelli che vogliono comprarsi un computer e aspettano quello con prestazioni eccezionali, ma in fin dei conti ne uscirà sempre uno migliore [;)]


Io il foam l'ho escluso a priori perchè ho i capelli lunghi e quel tipo di formula è impraticabile. Se li porti rasati o molto corti invece è l'ideale.
Si effettivamente un po è cosi, ma la bacchetta magica in questo campo (come in molti altri) non l'hanno inventata, e non ci sono neanche vicini


da questo punto di vista siamo in situazioni opposte, io ho i capelli rasati, anche per questo penso di optare per il foam..
l'unica cosa che mi sento di dirti, è che se vedi un peggioramento costante, seppure lento, potresti iniziare col regaine lozione e poi passare al perfect, a quanto ho letto il cambiamento non dovrebbe (condizionale d'obbligo) comportare gravi ripercussioni, poi fra un annetto lo sostituisce se pensi sia il caso
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
L'unico vantaggio del rogaine è che ha studi alle spalle. Come composizione preferisco di gran lunga il perfect che ha anche gli antiandrogeni, però non ha studi e poche recensioni. Se il perfect avesse delle conferme lo prenderei a occhi chiusi. Il rogaine ha un efficacia dimostrata pero io credo che la chiave sia l'approccio multifattoriale quini dovrei aggiungere un antiDHT sistemico (sicuramente MAI e poi MAI la fina). Pensavo a una combinazione olio di cocco e serenoa repens.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
anche io pensavo di prendere l'olio di cocco (concordo sulla fina)..pare sia meglio della serenoa..
magari potresti iniziare appunto col rogaine e olio di cocco come anti dht, e ripeto, fra un annetto pensare di cambiare col perfect..

mettiamo che aspetti un anno per avere conferme, che poi non arriveranno, credo tu abbia sprecato un anno di tempo per curarti..chiaramente se hai un peggioramento seppur lento, ma costante, un anno non è pochissimo..
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
guarda, prendi questa considerazione come disintressata, ma priva di fondamento (nel senso che non ho idea di quale sia la tua situazione)..
ti sto dicendo questo perchè io, come te, sono un principiante a livello di minox ed altro..ma a furia di aspettare, essere timoroso, scettico e quant'altro, ho fatto passare un bel po' di tempo e allo stesso tempo di indebolimento e caduta dei capelli..ora mi sono detto basta, provo a fare qualcosa di concreto! è arrivato il momento!..so bene cosa comporterà, cioè una dipendenza costante nel tempo, ma intendo provarci..
chiaramente è una scelta soggettiva e nessuno meglio di te sa se te la senti o no [;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Nella formulazione del perfect hair ci sono molte altre sostanza oltre a minox,acido azelaico e retinolo.
Tra cui serenoa, pensate abbiano una qualche utilità?

Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate,  Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
jamesflipper ha scritto:
Guarda Dex, le tue titubanze sono state le mie. Adesso dico, ma perchè non ho iniziato prima?!


ciao james, è per questo motivo che ho deciso di iniziare..
avendo i capelli rasati, ho scelto il rogaine foam..probabilmente andrebbe integrato con qualcosa (come anti dht avrei pensato all'olio di cocco)..poi in futuro vedremo [;)]