PERFECT HAIR MINOXIDIL

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Sicuramente per ragioni economiche ! È usando spesso il lotion promox sporca tanto i capelli ed ogni
Mattina devo lavare i capelli e mi sono rotto !!!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il perfect è senz'altro un ottimo compromesso, da quanto leggo è efficace, contiene molti principi interessanti (minox a parte) non unge, si asciuga subito e non sporca. Certo che da quanto ho potuto leggere, il promox ha una marcia in più.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Io invece ho letto molte testimonianze su internet di gente che dopo mesi di applicazioni di Perfect Hair è tornata al minox classico. Infatti sto aspettando delle recensioni positive di efficacia del prodotto da questo forum, testimonianze che reputo le più affidabili. Invece pare sia ottima la praticità d'uso, non unge, si asciuga in fretta ecc.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io proprio oggi ho pagato johnny e quindi tra poco mi arriverà il perfect.
fra un mese vi farò sapere le mie prime impressioni.
per quanto riguarda il promox torno a dire che il problema non è il prezzo di per se ma quanto le spese di spedizione che praticamente sono uguali al prezzo del perfect da johnny anche se credo da profano che il promox sia la soluzione principale almeno per chi ha un fortissimo diradamento (ripeto da profano).
 

iphone

Utente
14 Aprile 2012
25
0
15
jamesflipper ha scritto:
iphone ha scritto:
ragazzi io sto andando avanti da circa un anno con un prodotto che mi faccio preparare dalla farmacia, sinceramente mi sono un po' stancato e vorrei passare al perfect hair..
l'unica cosa che mi turba è il capire se cambiando prodotto avrò caduta indotta per i primi tempi o meno..
qualcuno cambiando prodotto ha evitato questo inconveniente oppure è d'obbligo ?

Se passi dal 2% al 5% potresti, e sottolineo potresti, avere caduta indotta.


anche la lozione che ho in farmacia usa il minoxidil al 5% quello non cambia..
dici che posso andare sul sicuro ?
visto l'arrivo dell'estate dove magari i capelli si stressano un pò di piu non vorrei peggiorare tutto con cambiando lozione... [^]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
ilkraken ha scritto:
Io invece ho letto molte testimonianze su internet di gente che dopo mesi di applicazioni di Perfect Hair è tornata al minox classico. Infatti sto aspettando delle recensioni positive di efficacia del prodotto da questo forum, testimonianze che reputo le più affidabili. Invece pare sia ottima la praticità d'uso, non unge, si asciuga in fretta ecc.

Puoi postarci qualche link?
Comunque su questo stesso 3D alla pagina 11, c'è la testimonianza di er sul perfetct hair minoxidil.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
spaghetto ha scritto:
io proprio oggi ho pagato johnny e quindi tra poco mi arriverà il perfect.
fra un mese vi farò sapere le mie prime impressioni.
per quanto riguarda il promox torno a dire che il problema non è il prezzo di per se ma quanto le spese di spedizione che praticamente sono uguali al prezzo del perfect da johnny anche se credo da profano che il promox sia la soluzione principale almeno per chi ha un fortissimo diradamento (ripeto da profano).





come fai a giudicare dopo un mese?

in generale credo sia molto difficile paragonare un prodotto minox all'altro,
è molto soggettivo e poi dovrebbero essere utilizzati nelle medesime condizioni e per diversi mesi
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
ciao ragazzi ieri ho ordinato su amazon.con il perfect hair ed ho scelto credo la spedizione piu lunga
Ship Carrier: USPS
Tracking Number: CJ491738341US
Status: In transit
dice che arriverà dal 01/02 al 19/02 cosi tanto????
USPS e la posta ordinaria americana giusto???
attendo vostre
saluti
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
certo che in un mese non si può dire molto ma credo che ci si possa fare un idea......ad esempio in poco tempo sono riuscito a capire come passare da un industriale di minox base a galenico di minox base è diminuita di molto l'irritazione e il fatto che si asciughi molto più velocemente
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
spaghetto ha scritto:
certo che in un mese non si può dire molto ma credo che ci si possa fare un idea......ad esempio in poco tempo sono riuscito a capire come passare da un industriale di minox base a galenico di minox base è diminuita di molto l'irritazione e il fatto che si asciughi molto più velocemente


ok su irritazione,profumo e facilità d'uso
per valutare eventuali risultati sappiamo che ci vuole molto piu tempo
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ah quello sicuramente ma visto che fino ad esso non sono soddisfatto dell'industriale di solo minox e galenico provo con il perfect sperando in bene ;)
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ragazzi, facendomi due calcoli, penso di aver deciso di optare per il rogaine foam..

ma scusate, quale differenza ci sta tra il regaine ed il rogaine?

se non erro, di foam esiste solo il rogaine, giusto?

magari è perchè non ci capisco ancora nulla, ma il rogaine è della jhonson&Jhonson (pensavo si occupasse di altri prodotti), è all'altezza della situazione? [:)]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Nessuna differenza tra Rogaine e Regaine. E' la prima azienda farmaceutica ad aver prodotto il minoxidil.

p.s. cerchiamo di non andare fuori tema, grazie.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
LucArs ha scritto:
Nessuna differenza tra Rogaine e Regaine. E' la prima azienda farmaceutica ad aver prodotto il minoxidil.

p.s. cerchiamo di non andare fuori tema, grazie.


LucArs, chiedo scusa se sono andato fuori tema [:)]

posso chiederti cosa vuol dire che non ci sta differenza tra Rogaine e Regaine?
qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 mi porta che si tratta di prodotti differenti, anche la casa è differente..
dopo questa domanda, chiuderò l'argomento..e chiedo scusa per la mia ignoranza a riguardo [:)]