PERFECT HAIR MINOXIDIL

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Avverto dopo un mese di utilizzo un calo della libido, potrebbe essere dovuto a altro non so magari un momento così, siccome il perfect Hair contiene anti dht ho pensato che entrando in circolo potrebbe essere questo.[:)]
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
jamesflipper ha scritto:
Poi in un mese soltanto... Sarà altro, a volte capitano periodi più fiacchi di altri, è normale.

Sono d'accordo !
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
jamesflipper ha scritto:
Non contiene glicole e come anti dht c'è l'acido azelaico


james cosa comporta questo tipo di anti dht? ci stanno effetti collaterali?

ma anche il rogaine foam contiene anti dht?
 

iphone

Utente
14 Aprile 2012
25
0
15
ragazzi io sto andando avanti da circa un anno con un prodotto che mi faccio preparare dalla farmacia, sinceramente mi sono un po' stancato e vorrei passare al perfect hair..
l'unica cosa che mi turba è il capire se cambiando prodotto avrò caduta indotta per i primi tempi o meno..
qualcuno cambiando prodotto ha evitato questo inconveniente oppure è d'obbligo ?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
iphone ha scritto:
ragazzi io sto andando avanti da circa un anno con un prodotto che mi faccio preparare dalla farmacia, sinceramente mi sono un po' stancato e vorrei passare al perfect hair..
l'unica cosa che mi turba è il capire se cambiando prodotto avrò caduta indotta per i primi tempi o meno..
qualcuno cambiando prodotto ha evitato questo inconveniente oppure è d'obbligo ?

Se passi dal 2% al 5% potresti, e sottolineo potresti, avere caduta indotta.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
scusate ho ordinato ieri a johnny il perfect il problema sta nel fatto che quando clicco sull'email sua per il pagamanto con paypall mi da sempre errore è mai successo a qualcuno di voi? pensavo al bonifico bancario quanto costa? grazie
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Spaghetto, per quanto riguarda gli ordini dal buon Johnny, opero sempre tramite bonifico bancario, con la mia banca (BNL) costa esattamente 1 euro.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Ragazzi anche io passo da un anno di promox 5/ lotion e spray ed oggi ho ordinato su amazon il perfect hair la domanda e potrebbe verificarsi caduta indotta ??
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Come mai passi dal Promox 5 (che a detta di molti è il miglior prodotto) al Perfect Hair?
Ragione economiche? Pratiche? Forse il Promox unge troppo? Oppure ha esaurito la sua carica iniziale?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
anch io sto utilizzando il perfect hair da un mesetto ,
non unge e il profumo è molto gradevole ,

unica considerazione in genrale trovo che il foam sia più facile da applicare e dia maggiore ‘’copertura’’ rispetto all’ applicazione con dosatore gocce ,