PERFECT HAIR MINOXIDIL

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Anch'io lo uso da agosto. Purtroppo non ho avuto gli stessi risultati. La caduta continua (diciamo che vista la seborrea mi devo lavare i capelli tutti i giorni e ne lascio sul lavandino circa 20/30), e non c'è modo di bloccarla su di me. Un pò di vellus si vedono ma rimangono fini e decolorati. La cosa eccezionale è che si asciuga subito e metterlo prima di coricarmi diventa fantastico, soprattutto per me che soffro di cervicale e non posso permettermi di dormire con la testa bagnata. Attendo ancora...
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
spaghetto, se può esserti utile ti riporto la mia esperienza col perfect hair in merito a pizzicori, irritazioni ecc.
Premetto che sono piuttosto sensibile al glicole anch'io, infatti avevo problemi di desquamazione anche 2% industriale. Col perfect hair ho avuto qualche problemino di irritazione nella prima settimana di utilizzo, ma poi il disturbo è regredito spontaneamente del tutto e non si è più ripresentato.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ragazzi salve, vorrei chiedere un parere a voi che siete più esperti..
io inizierò a breve col minoxidil, avevo pensato al foam che non contiene glicole..
bene, voi, alla luce delle vostre conoscenze attuali, se doveste iniziare una cura ad oggi, iniziereste appunto tale cura col foam o col perfect hair?
chiaramente mi riferisco ad una scelta che tenga conto dei risultati e dei sides..
(tenete presente che ho la cute sensibile)

grazie!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
jamesflipper ha scritto:
Se non hai problemi di tasca, io andrei col perfect.


grazie james..
a quanto ammonterebbe la spesa al mese più o meno?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
31-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
38,90 €
-------------------------------------------
32-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
149,90 €
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
andrea tucci ha scritto:
31-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
38,90 €
-------------------------------------------
32-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
149,90 €



andrea quindi si parla di circa 40 euro al mese?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si il prezzo è alto oppure puoi usare il rogaine foam
Minoxidil 5 % formato FOAM :
I prodotti foam sono indicati principalmente per le zone con pochi capelli o dove essi siano corti.Il trattamento su capelli lunghi risulta difficile.Essendo una schiuma,se ne deve mettere il necessario per coprire l'area da trattare.
1-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson(senza profumazione-no glicole)
La mia Offerta: 22,90 €
-------------------------------------------
2-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson (senza profumazione-no glicole)
La mia Offerta: 39,90 €
-------------------------------------------
3-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson (senza profumazione-no glicole)
La mia Offerta: 55,90 €
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
40 euri al mese, veramente tanti. Speriamo solo che il gioco vale la candela perchè poi ognuno ha la sua risposta in termini di risultati.
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Dex82 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Se non hai problemi di tasca, io andrei col perfect.


grazie james..
a quanto ammonterebbe la spesa al mese più o meno?

Se vuoi un consiglio acquistalo su Amanon USA, come ho fatto io. 4 perfect hair, comprese le spese postali 112 euro, e ti arriva nel giro di 2 settimane, pacco tracciabile, oppure c'è la spedizione veloce, paghi 138 euro circa, sempre comprese le spese di spedizione, e ti arriva nel giro di 4 giorni. Un bel risparmio non credi? Qui costa circa 40 euro a confezione. Testato da me, e la dogana non credo la blocchino,a me non è maio capitato, quando vedono che il pacco e' Amazon.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
ma ragazzi scusate nel perfect hair solution minoxidil al 5% negli ingredienti non e menzionato il minoxidil c'è vero??
ho mandato una mail a jonny spero risponda
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
sandokan70 ha scritto:
Dex82 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Se non hai problemi di tasca, io andrei col perfect.


grazie james..
a quanto ammonterebbe la spesa al mese più o meno?

Se vuoi un consiglio acquistalo su Amanon USA, come ho fatto io. 4 perfect hair, comprese le spese postali 112 euro, e ti arriva nel giro di 2 settimane, pacco tracciabile, oppure c'è la spedizione veloce, paghi 138 euro circa, sempre comprese le spese di spedizione, e ti arriva nel giro di 4 giorni. Un bel risparmio non credi? Qui costa circa 40 euro a confezione. Testato da me, e la dogana non credo la blocchino,a me non è maio capitato, quando vedono che il pacco e' Amazon.


Un bel risparmio sì!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
sandokan70 ha scritto:
Dex82 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Se non hai problemi di tasca, io andrei col perfect.


grazie james..
a quanto ammonterebbe la spesa al mese più o meno?

Se vuoi un consiglio acquistalo su Amanon USA, come ho fatto io. 4 perfect hair, comprese le spese postali 112 euro, e ti arriva nel giro di 2 settimane, pacco tracciabile, oppure c'è la spedizione veloce, paghi 138 euro circa, sempre comprese le spese di spedizione, e ti arriva nel giro di 4 giorni. Un bel risparmio non credi? Qui costa circa 40 euro a confezione. Testato da me, e la dogana non credo la blocchino,a me non è maio capitato, quando vedono che il pacco e' Amazon.


effettivamente ci sta un risparmio di circa 11 euro al mese, come se te ne regalassero 1 confezione..
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
per voi che siete più esperti e già lo usate..una sola applicazione al giorno da 1 ml può bastare secondo voi o è come se non si mettesse nulla?
in questo sito si parla molto bene del prodotto..

http://www.anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm