PERFECT HAIR MINOXIDIL

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Mille Proxy, appena terminerò la mia scorta di kirkland, vorrei provare il perfect, da quello che leggo il sacrificio economico vale bene la rese, sia in termini di resa che di comodità.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Da Jonny costa 38.90 euro a confezione. Non c'è certezza di miglioramenti passando dal galenico ad un altro minoxidil industriale.
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
big ball ha scritto:
Io lo uso da 3 mesi. I risultati in termini di ricrescita si cominciano a vedere. In particolare sulla tempia sinistra ci sono numerosi nuovi capellini. Non assumo finasteride e quindi dato per scontato che Ell Cranell (che utilizzo anche da 3 mesi) non possa essere responsabile della (seppure minima ed embrionale) ricrescita, si può concludere che almeno su di me sta avendo efficacia (ripeto ancora in uno stato iniziale di modesta ricrescita, occorrerà aspettare credo almeno altri 3 mesi prima di trarre una vera conclusione).
Sul piano della caduta, invece, dopo un breve periodo di stabilizzazione, si è manifestata nuovamente nell'ultimo mese, e tende a peggiorare (nel senso che ogni volta che applico sulla cute un prodotto o lavo i capelli mi cadono 15-20 capelli di tutte le dimensioni!).




Perchè escludi Eli Cranell Alpha? Magari è proprio lui con l'estrogeno a tirar fuori la cosa, in sinergia col minox
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
purtroppo gli industriali hanno tutti questi prezzi io ad esempio adesso che finisco il galenico lo provo;
per risparmiare potresti pure pensare di fare 1ml di galenico la mattina e 1ml di perfect la sera cosi dura di più e hai una spesa di 30 euro mensili nn risparmierai tanto ma almeno qualcosina si e se poi scoprissi che faccia più effetto sarebbe una spesa ben ripagata, al contrario se non riuscissi a notare nessun miglioramento significativo torni ad usare solo il galenico;io penso che alla fine provare per un mese anche se la spesa è tanta alla fine si può fare.almeno io la penso cosi.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
eh lo so ma alla fine cosa puoi fare di altro! o provi così o se reputi il prodotto troppo costoso continua con galenico +antiandrog.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
due domande:
1) questo nuovo prodotto dite che non sporca i capelli, quindi non unge non e non li secca? non vorrei comprarlo e poi vedermi i capelli unti come la stragrande maggioranza dei prodotti topici
2) esiste anche al 2% ordinabile da Jonny?
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Uso questo prodotto da agosto 2012. Ottimo prodotto sporca poco e non puzza. Le aspettative sono rispettate, capelli più spessi e soprattutto più scuri, vellus trasformati a capellini e caduta annullata. Dopo circa 35 anni di cure mi sembra che come tipologia di minox combinato con anti DHT sia forse il migliore anche superiore ai prodotti del Dr. Klein perchè ho usato il Promox 5% Lotion (Minoxidil 5% tretinoina 0.025% acido azelaico 1.5% progesterone 0.25% finasteride 0.1% idrocortisone 0.1%)per due anni e non ho avuto gli stessi risultati.
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
er ha scritto:
Uso questo prodotto da agosto 2012. Ottimo prodotto sporca poco e non puzza. Le aspettative sono rispettate, capelli più spessi e soprattutto più scuri, vellus trasformati a capellini e caduta annullata. Dopo circa 35 anni di cure mi sembra che come tipologia di minox combinato con anti DHT sia forse il migliore anche superiore ai prodotti del Dr. Klein perchè ho usato il Promox 5% Lotion (Minoxidil 5% tretinoina 0.025% acido azelaico 1.5% progesterone 0.25% finasteride 0.1% idrocortisone 0.1%)per due anni e non ho avuto gli stessi risultati.

Quoto..lo uso da luglio, i risultati si vedono..peccato mi dia side per la presenza di anti dth..ma io sn sensibilissimo ad essi
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io avevo optato per il foam ma a questo punto la curiosità di provare è più forte del prezzo.
una curiosità a livello di arrosamenti pizzicori forfora come è messo il perfect?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Grazie er, una testimonianza importante.
Spaghetto pizzicore può esserci in alcuni casi, ma sono stati che quasi sempre si risolvono da sè in poco tempo.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
si questo lo capisco la mia domanda viene fatta perchè io ad esempio con un galenico con poco glicole soffro di questa cosa più o meno accentuata dipende dai giorni,proprio per questo preferivo il foam che non ha alcol glicole, però leggendo le testimonianze mi sembra buono il perfect volevo solo qualche testimonianza in più anche se poi l'unico modo per esserne sicuri è provarlo:)