PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,374
7,834
2,015
Da oggi e' disponibile il Perfect da Jonny.

Io sono passato dal foam al Perfect,ma lo metto solo sulle tempie quindi non posso essere un tester affidabile,in quanto sai che questa zona difficilmente si riesce a recuperare facilmente.
Posso solo dire che l'effetto estetico e' ottimo,asciuga in modo rapidissimo,la senzazione dopo l'applicazione e'molto piacevole.

Ps:per Corvinex ecc per il momento penso proprio di no,ha fatto molta fatica ad avere questo,quindi accontentiamoci per ora

ciauzz
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Anch'io come crank sono perplesso sulla scelta del perfect hair al posto di corvinex.
potendo scegliere tra uno dei due, come mai si è scelto quello che costa 10 euro di piú?
La composizione è quasi identica.
 

simin87

Utente
18 Aprile 2011
12
0
5
ciao a tutti,oggi mi è arrivato il pacco con il corvinex e dentro ho trovato 3 flaconi + una di perfect hair..strana sta cosa e soprattutto ho visto che il corvinex che prima era giallino ora è trasparente e soprattutto + appiccicoso..sembra di avere il gel in testa..è normale secondo voi?
 

simin87

Utente
18 Aprile 2011
12
0
5
andrea tucci ha scritto:
quanti flaconi di corvinex avevi ordinato?

tre..e ne sn arrivati 3 + uno di perfect hair..che faccio?non vorrei mettere robaccia in testa..la scadenza è 2014
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se la scadenza è 2014 non vedo perchè non dovresti usarlo,probabilmente hanno cambiato o aggiunto qualche componente.
 

simin87

Utente
18 Aprile 2011
12
0
5
andrea tucci ha scritto:
se la scadenza è 2014 non vedo perchè non dovresti usarlo,probabilmente hanno cambiato o aggiunto qualche componente.

boh sinceramente sembra proprio diverso ance come odore..odorava di menta prima..ora invece sembra alcool
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Non capisco perchè ti abbiano spedito anche il perfect hair.
Tra i pregi del corvinex c'era che era liquido come l'acqua e si assorbiva in 5 minuti senza lasciare residui.
Quindi quello che hai ricevuto è appicicoso tipo gel?
E il perfect, com'è?
Non vorrei fosse un tentativo per convincere la gente a passare
al perfect a scapito del corvinex, che tra l'altro costa 10$ meno!
Non mi piace[}:)]

Perchè non scrivi al produttore del corvinex per chiedere spiegazioni?
Ciao
 

simin87

Utente
18 Aprile 2011
12
0
5
barba o capelli ha scritto:
Non capisco perchè ti abbiano spedito anche il perfect hair.
Tra i pregi del corvinex c'era che era liquido come l'acqua e si assorbiva in 5 minuti senza lasciare residui.
Quindi quello che hai ricevuto è appicicoso tipo gel?
E il perfect, com'è?
Non vorrei fosse un tentativo per convincere la gente a passare
al perfect a scapito del corvinex, che tra l'altro costa 10$ meno!
Non mi piace[}:)]

Perchè non scrivi al produttore del corvinex per chiedere spiegazioni?
Ciao

le confezioni erano sigillate naturalmente..il mittente è sempre unico enterprise..solo che non sono ferrato molto in inglese e non saprei che chiedere..
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Non saprei, quando lo usavo io era già giallo chiaro, però tu dici che adesso è trasparente ed untuoso, giusto?
E la sorpresa del perfect hair? Ricordi se quando hai fatto l'ordine c'era una sorta di omaggio?
Io rispedirei i 3 corvinex al mittente, ma a per via delle spese di spedizione non sarebbe un buon affare [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,374
7,834
2,015
Ma scusa che ti frega,ti hanno regalato un flacone di perfect,usalo !!
Il corvinex potrebbe anche avere cambiato la formulazione,non e' una cosa strana,revivogen,folligen,spectral ecc ecc ecc negli anni hanno cambiato formulazioni..non capisco quanti problemi vi fate.
Se non li vuoi vendili e comprati un normale minox in farmacia[;)]

E il perfect, com'è?

seconda pagina di questa discussione,c'e' la mia recensione

 
30 Settembre 2010
157
0
165
Normalmente se si decide di cambiare formulazione, si cerca di migliorare il prodotto e non di renderlo appiccicoso e di cattivo odore!
Adesso questi spediscono del corvinex che sembra un normale minox con alcol e glicole, ma nel pacco gli infilano anche un bel perfect hair di un bel colore e profumato, che costa un buon 30% in piú!
Per la serie... a pensar male si fa peccato... ecc...ecc

Ovviamente sono solo considerazioni personali
[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,374
7,834
2,015
Ovviamente sono solo considerazioni personali

si esatto,forse non sei tanto esperto in materia,ma non e' che prodotto profumato,sia uguale a prodotti piu' efficace.
Basta pensare al Reivogen riformulato diverse volte,ma sempre appiccicoso ed ingestibile
Questo e' solo un'esempio,ce ne sarebbero altri.

Poi pensalo come vuoi,se la devi proprio pensare male vendi tutto fai prima[;)]
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Ok, forse non riesco a spiegarmi bene.
In poche parole intendevo questo: se uno in passato ha usato
un minoxidil ben formulato, arricchito di molte sostanze utili,
con il grande vantaggio di non irritare, di non essere appiccicoso,
di asciugarsi in 5 minuti, e poi lo cambiano facendolo diventare all'uso uno dei tanti minox in commercio, ma ti fanno capire che il prodotto che eri abituato ad usare adesso ha cambiato nome e prezzo?
Sulla carta, a parte 2 ingredienti su 50, hanno la stessa composizione.

Proxy, a te non girerebbero le balle?

Intendiamoci, a me che si chiami in un modo o nell'altro non m'importa niente, quello che non mi va è l'ingiustificato aumento di prezzo, tutto qua [:(!]

Tuttavia, per chi può permettersi la spesa mensile per il perfect, io consiglio comunque di prenderlo, perchè anche se fosse al 100% identico al (vecchio) corvinex, è sicuramente un ottimo prodotto. [:)]


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,374
7,834
2,015
Come ti ripeto,non so tu ma io ho usato centinaia di topici nella mi esperienza.
Il riformulare il prodotto e una normalita',pero' capisci bene che ad esempio basta alzare anche di poco la % una sostanza utile come l'acido alfa linoleico e trac la lozione diventa piu' unta..Questo e' un semplice esempio di riformulazione,capisco come ti senti,ma da dire che la ditta e' poco affidabile,che i prodotti sono poco affidabile ecc ecc capisci che non e' il massimo dell'obiettivita[;)]
Tutto qui nessuna polemica,spero che abbia capito il senso del mio intervento
Per il discorso attivi simili,bisogna vedere anche la % di questi nei due prodotti,tutto dipende dalla posione degli stessi nell'INCI.

ciauz[;)]
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Messo per la prima volta sul vertex 1 ml lascia capelli puliti e fa un buon odore tipo menta. Lo alterno al foam speriamo bene