PERFECT HAIR MINOXIDIL

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
jamesflipper ha scritto:
La dose di minoxidil è 2ml/die
1ml/die potrebbe andare bene, previo consultazione medica, in un regime di mantenimento.


james, ma il perfect contiene qualche % di fina?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sandokan, con le spese di spedizione che accolla Amazon la convezienza c'è con un ordine di almeno 4 boccette (sperando che il pacco non si fermi in dogana)


N.1 boccetta
js0fly.jpg



N. 4 boccette
2vsqbs9.jpg



Che poi, è legale comprare farmaci all'estero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,377
7,835
2,015
Comunque chi spedisce da Amazon e' sempre :
http://www.hairlosswatch.com/index.php/ produttore[;)]



ciauzz[;)]
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
jamesflipper ha scritto:
Sandokan, con le spese di spedizione che accolla Amazon la convezienza c'è con un ordine di almeno 4 boccette (sperando che il pacco non si fermi in dogana)


N.1 boccetta
js0fly.jpg



N. 4 boccette
2vsqbs9.jpg



Che poi, è legale comprare farmaci all'estero?

Ti rispondo ad entrambe le domande: 1)non è vero che bisogna acquistare minimo 4 boccette, io ne ho prese 3, ordinate il 2 gennaio su Amazon.com, mi sono arrivate ieri, pacco tracciabile, lo seguivo ogni tanto, ed ho pagato per 3 confezioni circa 89 euro. 2) E' legale, primo perchè non ci vuole piu' la ricetta, altrimenti nemmeno jonny potrebbe venderla, e poi, prova del nove, ho acquistato il rogaine foam su shopinprivate.com, me l'ho hanno bloccato in dogana, aperto, e poi me lo hanno rimandato a me, pagando la tassa di 16 euro.Pero' almeno ho avuto la conferma che è legale, se non lo era la dogana lo confiscava. Non credi? Invece penso che gli articoli spediti da Amazon non vengano bloccati. Sanno alla dogana amazon cosa vende, non c'è motivo di controllarlo!
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Comunque chi spedisce da Amazon e' sempre :
http://www.hairlosswatch.com/index.php/ produttore[;)]



ciauzz[;)]

Non credo siano loro. Ho visto sul loro sito e costa 34.95 $ a boccetta, amazon lo vende a24.95, e poi se guardi bene su amazon, la ditta che v ende tramite amazon si chiama ALKAM Inc..
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Thommy ha scritto:
Grazie ragazzi mi date il sito di esatto dove a acquistare il perfec hair sol al 5 /di amazon??

www.amazon.com
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Comunque chi spedisce da Amazon e' sempre :
http://www.hairlosswatch.com/index.php/ produttore[;)]



ciauzz[;)]

Ho fatto una simulazione di acquisto su questo sito di 3 boccette, lo stesso ordine che ho fatto io su amazon, compreso di spese di spedizione è venuto un totale di 140 dollari circa, che convertito in euro fa circa 104, io nè ho pagati circa 90 euro. Per me, attualmente amazon è il piu' conveniente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,377
7,835
2,015
Fidati Sandokan,anchio prima che lo avesse Jonny volevo acquistarlo su Amazon avevo mandato una mail e mi ha risposto lo stesso tizio di hairlosswacth,hanno solo cambiato nome per Amazon[:D]
Poi mi sono adoperato per farlo avere a Jonny e ho scoperto che sono appunto anche i produttori[;)]
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Fidati Sandokan,anchio prima che lo avesse Jonny volevo acquistarlo su Amazon avevo mandato una mail e mi ha risposto lo stesso tizio di hairlosswacth,hanno solo cambiato nome per Amazon[:D]
Poi mi sono adoperato per farlo avere a Jonny e ho scoperto che sono appunto anche i produttori[;)]

E come si spiega che su hairlosswacth lo vendono a 34.95 $ a boccetta, e su amazon lo vendono a 24.95 $, ben 10 dollari in meno. E' un mistero. Controlla su entrambi i siti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,377
7,835
2,015
Sando saranno affaracci loro eh,evidentemente su amazon hanno piu' visibilita'e quindi maggior volume di acquisti che permettono di abbassare il prezzo,pure marketing immagino[;)]

Se vuoi credermi bene altrimenti e lo stesso[:D]
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Sando saranno affaracci loro eh,evidentemente su amazon hanno piu' visibilita'e quindi maggior volume di acquisti che permettono di abbassare il prezzo,pure marketing immagino[;)]

Se vuoi credermi bene altrimenti e lo stesso[:D]

Perchè non dovrei crederti. Per carita'. Pero' ammettilo che la cosa è strana. A sto punto tutti acquistano su amazon. Che si risprmia decisamente
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
in fin dei conti cosa importa..l'importante è pagarlo meno.. [:D]

a quanto ho letto il perfect non contiene glicole, me lo confermate?

posso sapere invece quali anti dht contiene il perfect?