PERFECT HAIR MINOXIDIL

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
Io lo uso da pochissimo pertanto non posso dire ancora nulla, pero' si asciuga all'istante e ne devo mettere il doppio perche' sembra che non ho messo nulla in testa, praticamente e' l'esatto opposto del kirkland, con quello non ti puoi neanche affacciare dal balcone che fai ridere tutte le colombe della zona.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Effettivamente la velocità di asciugatura del Perfect è davvero notevole, alcune volte da farmi pensare persino
che sia più la quantità che si vaporizzi nell'aria che quella che penetra nella cute.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Tritone2 ha scritto:
Effettivamente la velocità di asciugatura del Perfect è davvero notevole, alcune volte da farmi pensare persino
che sia più la quantità che si vaporizzi nell'aria che quella che penetra nella cute.


L'ho pensato anche io a dire il vero, infatti mi è venuto il dubbio che il fatto che asciughi così rapidamente, non favorisca molto l'assorbimento.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
lo sto usando anche io da circa una settimana e infatti vorrei sapere se qualcuno sa, il motivo per cui questa lozione si asciughi cosi rapidamente ( può essere dato da un particolare componente ad es? )
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
A quanto ho capito dentro la lozione e' presente parecchio alcool, pertanto la velocita' supersonica con cui si asciuga e' dovuta a quello, infatti quando usavo il galenico si asciugava velocemente, adesso bisogna capire se rispetto al kirkland che non evapora manco col cannello, se l'efficacia e la penetrazione a cute asciutta sono uguali se non maggiore.
Secondo me la differenza sta nel glicole che essendo viscoso non permette una rapida evaporazione come quella del perfect.
Altra cosa che non mi piace tanto e' la pipetta, e' piccola e tira poco prodotto.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Probabilmente potrebbe essere solamente un'impressione,
per chi ha provato le glicole come me, il Perfect risulta decisamente altro pianeta.
L'effetto assorbimento tutto sommato è comunque paragonabile ai classici galenici con alcol/transcutol,
solamente qui l'effetto risulta amplificato dalla senzazione fresh post applicazione.
Confido anche in quel 0.025% di Retinolo per una maggiore penetrazione nel cuoio capelluto.
Speriamo bene... [:67]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io che sono un tirchiaccio con 37 euro mi faccio 6 confezioni di Kirkland, però non credo che l'assorbimento dipenda molto dal cuoio capelluto unto o asciutto, mi sbaglio?
 

000marco

Utente
8 Febbraio 2013
3
0
5
Proxy ha scritto:
Formulazione molto interessante ho gia' chiesto a Jonny di mettersi in moto[:D]
Ma il sito e' chiuso andrea prova a vedere se riesci a trovare qualche contatto della ditta produttrice


ciauzz[8D]


Ciao mi permetto di divagare un attimo, scrivo a te perchè pare che questo sia il commento più recente riguardante 'Jonny'. Diciamo che ho effettuato un acquisto da questo signore e diciamo che per darmi le indicazioni di pagamento il tempo di attesa per una risposta è stato più o meno di qualche minuto. Dal giorno 4 febbraio, data in cui ho effettuato il bonifico, non ho più notizie. Ieri ho mandato una mail, ma nessun aggiornamento. Mi scuso anticipatamente col sig Jonny se leggerà questo post, non voglio insinuare niente è solo la descrizione dei fatti. Detto questo dopo quanto tempo si riceve in media la merce dopo il pagamento? Così mi faccio un idea. Grazie in anticipo se qulcn mi risponde sarei grato ;)
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
000marco ha scritto:
Proxy ha scritto:
Formulazione molto interessante ho gia' chiesto a Jonny di mettersi in moto[:D]
Ma il sito e' chiuso andrea prova a vedere se riesci a trovare qualche contatto della ditta produttrice


ciauzz[8D]


Ciao mi permetto di divagare un attimo, scrivo a te perchè pare che questo sia il commento più recente riguardante 'Jonny'. Diciamo che ho effettuato un acquisto da questo signore e diciamo che per darmi le indicazioni di pagamento il tempo di attesa per una risposta è stato più o meno di qualche minuto. Dal giorno 4 febbraio, data in cui ho effettuato il bonifico, non ho più notizie. Ieri ho mandato una mail, ma nessun aggiornamento. Mi scuso anticipatamente col sig Jonny se leggerà questo post, non voglio insinuare niente è solo la descrizione dei fatti. Detto questo dopo quanto tempo si riceve in media la merce dopo il pagamento? Così mi faccio un idea. Grazie in anticipo se qulcn mi risponde sarei grato ;)


Io ti direi di stare tranquillo.
Alle mail non sempre risponde immediatamente, immagino perché gliene arrivano svariate decine al giorno. Ma con me è stato sempre puntualissimo con le spedizioni.
Dalla Germania devi aspettarti almeno 7 giorni prima della consegna.
 

000marco

Utente
8 Febbraio 2013
3
0
5
big ball ha scritto:
000marco ha scritto:
Proxy ha scritto:
Formulazione molto interessante ho gia' chiesto a Jonny di mettersi in moto[:D]
Ma il sito e' chiuso andrea prova a vedere se riesci a trovare qualche contatto della ditta produttrice


ciauzz[8D]


Ciao mi permetto di divagare un attimo, scrivo a te perchè pare che questo sia il commento più recente riguardante 'Jonny'. Diciamo che ho effettuato un acquisto da questo signore e diciamo che per darmi le indicazioni di pagamento il tempo di attesa per una risposta è stato più o meno di qualche minuto. Dal giorno 4 febbraio, data in cui ho effettuato il bonifico, non ho più notizie. Ieri ho mandato una mail, ma nessun aggiornamento. Mi scuso anticipatamente col sig Jonny se leggerà questo post, non voglio insinuare niente è solo la descrizione dei fatti. Detto questo dopo quanto tempo si riceve in media la merce dopo il pagamento? Così mi faccio un idea. Grazie in anticipo se qulcn mi risponde sarei grato ;)


Io ti direi di stare tranquillo.
Alle mail non sempre risponde immediatamente, immagino perché gliene arrivano svariate decine al giorno. Ma con me è stato sempre puntualissimo con le spedizioni.
Dalla Germania devi aspettarti almeno 7 giorni prima della consegna.



..ti ringrazio. Gentilissimo ;)
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Aggiungerei che se hai pagato con bonifico bancario servono alcuni giorni prima che a lui arrivino i soldi (e soprattutto perchè gli arrivi la notifica di pagamento). Cmq vai tranquillo....Jonny è una sicurezza ;)
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
Cmq ragazzi io voglio dire che il perfect ha lo stesso tempo di asciugatura del galenico che usavo qualche anno fa cioe' asciugava gia' durante l' applicazione, ed e' dovuto all'alcool che evapora tipo la benzina, mentre ad esempio il kirkland ha l'inferno del glicole che lo rende un olio da camion.
Quello che vorrei capire e' se asciugando all' istante il minox continua a lavorare lo stesso o se le lozioni che lasciano la testa unta lavorano meglio di uno gia' secco dopo 2 secondi. E' una domanda che mi sono sempre posto.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Effettivamente è una domanda che mi sono sempre posto anche io, per cui la quoto pienamente.
A me verrebbe da pensare che una qualsiasi lozione per essere assorbita in maniera efficace non debba asciugarsi in pochi minuti. Anche se devo riconoscere che il Rogaine Foam (che si asciuga in tempi brevi) ha confermato la sua efficacia come un qualsiasi altro minoxidil. Basta guardare i risultati ottenuti da un utente di questo forum (mi sembra peppx) che ha postato tanto di foto.
 

tommaso19

Utente
4 Settembre 2011
15
0
5
Buongiorno! Io sono in cura da circa 1 anno con lo Spectral DNC e mi sono davvero trovato benissimo.
Il problema è che lo metto solo una volta al giorno perché mi da un pò fastidio andare al lavoro con in testa il prodotto, senza contare che ci vado in moto quindi i capelli si schiacciano ulteriormente per via del casco! [:247]
Okay, il DNC non è poi cosi invasivo, pero preferisco così.
Ora leggo che questo Perfect Hair si asciuga subito: potrebbe consentirmi di mettere il minox 2 volte al giorno visto che si asciuga molto in fretta! [:)]

1)chi lo usa mi conferma che lascia i capelli molto meno bagnati di altri minox?
2)è una scelta rischiosa abbandonare un prodotto(spectral DNC) che mi ha veramente dato tantissima soddisfazione?
3)avrò caduta indotta?

Ci terrei davvero tanto a mettere minox 2 volte al giorno. [;)]
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Ciao io uso il perfect hair da circa due settimane e posso confermare che asciuga molto molto presto, passo da promox lotion a perfect hair e spero di nn avere caduta indotta anche io