PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Per dovere di cronaca quando ho chiesto a loro che tipo di veicolazione usano nel perfect,mi hanno detto che non lo sapevano,quindi capite bene che dai produttori la risposta dovrebbe essere stata diversa[:D]
Il loro scopo e' vendere,perfect,cornivez,unicornix ecc ecc[;)]

Ma invece di fasciarvi la testa,usatelo,provatelo,confrontatelo le parole non servono

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Certo che allora la domanda è: perchè uno dovrebbe comprare il perfect se l'unica differenza è il packaging? Ovvero, perchè creano una versione più costosa di un prodotto che può essere acquistato a minor prezzo? Misteri del commercio...

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Lo compriamo e basta, così lo proviamo...
Purtroppo come ben sapete tutti devono passare almeno 3/6 mesi per una valutazione
Io ho appena iniziato ultima boccetta di PERFECT tra qualche giorno ordino da jonny 3 corvinex

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
jamesflipper: giusta osservazione. Ma potrei risponderti: perchè comprare il Reagaine, quando si può comprare il Kirkland (o lo Spectral UHP) che costa svariate volte meno?
Il ragionamento è sempre lo stesso. Non posso dire con certezza che sia questo il caso, ma spesso è solo marketing.
Perchè spendere 350 euro per un paio di pantaloni di Armani? Io con quella cifra mi ci faccio tutto il guardaroba per una stagione intera. E quei jeans (esempio ipotetico) non sono di certo fati con materiali che valgono così tanto. Il grosso del prezzo lo fanno il marchio e tutta una serie di altre cose.
Il nome o il marchio che sia, costa.
Solo perchè un prodotto ha dietro un certo marchio e proprio perchè costa 3 volte più di un altro che almeno sulla carta è equivalente, è un fattore sufficente a far pensare: <<Beh...se costa così tanto di più un motivo ci sarà. E se poi lo dice tizio allora mi fido!>>

E comunque....sono entrambi a base di Minoxidil. è il minoxidil che fa il lavoro sporco. Altrimenti anche con Spectral DNC & company avremmo assistito a dei miracoli, quando invece non è così. Tutto il resto è un contorno, non inutile, ma pur sempre un contorno.
Provate entrambi e giudicate voi stessi qual è il migliore (per voi) in base alla resa estetica, velocità di assorbimento o quant'altro.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
non sono molto d accordo,
nel commercio gioca il fattore del marchio e dell immagine..c è chi si sente
figo perchè ha un jeans firmato, costa di piu si differenza dagli altri etc.
(ragionamento discutibile ma è cosi)

per il minoxidil chissene del packaging o della marca, possono attirar i sostanze aggiuntive al minox
ma non di certo la marca,
qui si entra in campo medico badiamo al sodo,
non facciamoci abbindolare

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io intendevo dire proprio questo: bisogna guardare alla sostanza. E nel caso di Regaine e Kirkland la sostanza è ESATTAMENTE LA STESSA. Il prezzo ASSOLUTAMENTE NO.
Per cui nel caso di Corvinex e Perfect Hair sì, c'è qualche differenza nella sostanza (a livello di INCI), ma non tale da giustificare la differenza di prezzo (secondo me).
In ogni caso non credo che nessuno dei due sia più efficace dell'altro.
In entrambi ciò che conta ai fini di una terapia contro la calvizie è il Minoxidil. Il resto è cornice (e ripeto: non inutile, ma comunque è marginale).
Se la grossa differenza la facessero veramente le vitamine e tutte quelle sostanze a quest'ora avremmo già tutti quanti un sacco di capelli in più. è pieno di questi prodotti a base di minoxidil con varie aggiunte, ma, finora, nessuno di questi prodotti ci ha dato una vera marcia in più.
Stiamo guardando a questi prodotti come se fossero chissacchè di rivoluzionario, quando alla fine contengono sostanze già testate ampiamente da una miriade di persone.

E vorrei ricordare che almeno il corvinex è già stato provato in passato da alcuni utenti di questo forum senza appunto ottenere chissà cosa in più.
Per spendere 6 volte di più vorrei almeno maggiore ricrescita e non solo una cute in ottimo stato o i capelli meno impiastricciati.

Morale della favola (per come la vedo io): pagare poco più di 20 euro per un ottimo prodotto che non irrita, si assorbe velocemente, ecc...(parlo del Corvinex) mi sta bene. Pagarne circa 40 per una lozione quasi identica (ovvero il Perfect Hair) assolutamente no.
Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole e di spendere i propri soldi come vuole.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
andrea tucci ha scritto:
ho riformulato un'altra domanda chiedendo perchè c'è differenza di prezzo?
mi hanno risposto cosi:
Yes, one has better packaging and the other one (corvinex) is not.
Best Regards,

Allen C.
UNICO Enterprises
Tel: 1.626.821.0330
www.HairLoss101.com
SKYPE ID: unicoent

Ancora una volta Andrea ha risolto alla radice un dubbio su cui si dibatteva il forum da parecchio tempo.
adesso non resta che attendere i primi commenti di chi lo ordinerà da jonny su assorbibilità, profumo, etc..
E' vero che il lavoro grosso lo fa il minox ma se le altre sostanze presenti aiutano per es. lo scalpo a non infiammarsi, una migliore penetrazione del prodotto, un miglior risultato estetico, perchè farne a meno? Mi dispiace solo che questi prodotti non li facciano al 3 % [V]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
JoeH il corvinex è presente al 2% però questa formula è specifica per le donne
http://www.corvinex.com/

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Si so che esiste (anche il perfect). Ma non vorrei abbassare la % dal 3 al 2 e poi in genere jonny prende solo la versione al 5 % (per questioni di maggiore richiesta).
Comunque io mi trovo bene anche col galenico: è che non si è mai contenti e c'è la curiosità di sperimentare nuovi prodotti.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Turop88 ha scritto:
jamesflipper: giusta osservazione. Ma potrei risponderti: perchè comprare il Reagaine, quando si può comprare il Kirkland (o lo Spectral UHP) che costa svariate volte meno?
Il ragionamento è sempre lo stesso. Non posso dire con certezza che sia questo il caso, ma spesso è solo marketing.
Perchè spendere 350 euro per un paio di pantaloni di Armani? Io con quella cifra mi ci faccio tutto il guardaroba per una stagione intera. E quei jeans (esempio ipotetico) non sono di certo fati con materiali che valgono così tanto. Il grosso del prezzo lo fanno il marchio e tutta una serie di altre cose.
Il nome o il marchio che sia, costa.
Solo perchè un prodotto ha dietro un certo marchio e proprio perchè costa 3 volte più di un altro che almeno sulla carta è equivalente, è un fattore sufficente a far pensare: <<Beh...se costa così tanto di più un motivo ci sarà. E se poi lo dice tizio allora mi fido!>>

E comunque....sono entrambi a base di Minoxidil. è il minoxidil che fa il lavoro sporco. Altrimenti anche con Spectral DNC & company avremmo assistito a dei miracoli, quando invece non è così. Tutto il resto è un contorno, non inutile, ma pur sempre un contorno.
Provate entrambi e giudicate voi stessi qual è il migliore (per voi) in base alla resa estetica, velocità di assorbimento o quant'altro.

Una differenza puramente estetica quindi? Mi aspetto allora che il corvinex non mi lasci i capelli belli come il perfect. Proviamo e vediamo [:)]

000marco

Utente
8 Febbraio 2013
3
0
5

Io ti direi di stare tranquillo.
Alle mail non sempre risponde immediatamente, immagino perché gliene arrivano svariate decine al giorno. Ma con me è stato sempre puntualissimo con le spedizioni.
Dalla Germania devi aspettarti almeno 7 giorni prima della consegna.

[/quote]

Ciao,siccome ho riportato un post dove si poteva ipotizzare un disservizio da perte del fornitore 'Jonny', mi sembrava opportuno riferire nello stesso forum che il materiale è arrivato oggi 12 febbraio. Quindi il sevizio da parte di Jonny è stato rapido. ciao a tutti ;)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
per la cronaca,
mi è arrivato l ordine di perfect hair dall america tramite amazon,
4 flaconi,
10 giorni, niente spese di dogana.
mi è andata di lusso[:D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
noel, potresti postare gli eccipieniti del perfect hair che sono riportati sulla confezione, visto che alcuni utenti lo hanno chiesto.
Grazie.

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
Salve volevo segnalare che una foto dei risultati postati da anagen.net sull'efficacia del Perfect sono rubate da un altro sito, dove invece i risulati sono attribuiti alla fina... che ci piglino tutti pa 'u culu?

http://www.anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm

http://www.bernsteinmedical.com/medical-treatment/patient-photos/

(prime due foto sito anagen, si possono trovare a 3/4 del secondo sito da me postato)

edit: pure l'altro paziente è presente sul secondo sito, in quel caso i risultati sono attribuiti al rogaine 5%)