PERFECT HAIR MINOXIDIL

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Porca Miseria!! Sembrano essere state sottoposto trapianto assurdo!!!
Magari avere questa ricrescita, Non ci credo tanto a questi risultati, Poi tutto e possibile
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Proxy solo per rospondere a BillyFarang,sconsiglio espressamente di acquistare da Anagen,non solo non rispondono alle email,ma i prodotti non sono sempre aggiornati tipo i prodotti del dr.klein[:(].
Noto da 3 mesi a questa parte un cattivo funzionamento del sito.[V]

 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ciao Proxy, scusa per il OT, però considerando che molta gente vuole acquistare il Perfect Hair, volevo fare luce sull'aspetto dell'ordine. MI pareva fosse contestuale avvisare gli ulitizzatori di fare attenzione a quel sito.
Billy
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Attenzione a comprare da amazon, a me la dogana mi ha fermato il pacco e lo ha sbloccato facendomi pagare l'iva + 5,50 euro in più
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Thommy ha scritto:
Attenzione a comprare da amazon, a me la dogana mi ha fermato il pacco e lo ha sbloccato facendomi pagare l'iva + 5,50 euro in pip


Si il rischio c è, a me è andata bene
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Beh, il problema non è amazon, ma la provenienza della merce. A prescindere da quale sito si ordina, se la merce proviene da uno stato al di fuori della comunità europea esiste la probabilità che questo venga fermato alla dogana e che si incorra in sanzioni.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Esattamente,
Compro spesso dagli stati uniti prodotti di ogni genere,
mediamente mi fermano un pacco in dogana ogni 4-5 spedizioni,
I controlli sono casuali quindi bisogna essere fortunati e mettere in conto che prima o poi capita di pagarci le tasse,

Imtanto ho 4 bocce di perfect hair e vediamo come va
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Si confermo resa estetica ottima, si assorbe facilmente e non appiccica.

Prima utilizzavo rogaine foam, ottimo ma a lungo andare mi lasciava i capelli secchi,
Penso perchè tenendo i capelli abbastanza lunghi la schiuma non fosse proprio la soluzione migliore.

Comunque vi tengo aggiornati,
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415

per gli utilizzatori di perfect hair,
anche a voi da l impressione che si asciughi all istante?
lo scalpo quasi non si bagna, come avviene invece con altri prodotti che ho provato(rogaine,galenici..etc)