Parere sul mio caso di alopecia areata

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
338
17
265
Comunque molta gente che prende Rinvoq, off label. Ha ricrescita completa nel giro di 6 mesi. Sembra essere più efficace

Mia67

Utente
21 Settembre 2024
61
6
65
Comunque molta gente che prende Rinvoq, off label. Ha ricrescita completa nel giro di 6 mesi. Sembra essere più efficace
Mi avevano parlato anche di questo farmaco,perso dipenda dagli ospedali e dai loro farmaci disponibili.
A me hanno dato cura con olumiant e nel caso non funzionasse saremmo passati ad un altro farmaco.
Nel mio caso la risposta c'è, non ancora al 100%
Vediamo allo scadere di un anno......

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
338
17
265
Mi avevano parlato anche di questo farmaco,perso dipenda dagli ospedali e dai loro farmaci disponibili.
A me hanno dato cura con olumiant e nel caso non funzionasse saremmo passati ad un altro farmaco.
Nel mio caso la risposta c'è, non ancora al 100%
Vediamo allo scadere di un anno......
Il dosaggio di Rinvoq è più alto parte da 15 mg fino a 45. Ed è a rilascio prolungato

Mia67

Utente
21 Settembre 2024
61
6
65
Non mi sono interessata per quanto riguarda il dosaggio,me ne avevano solo parlato di questo farmaco in alternativa.
A me non hanno neanche dato minoxdil, per ora preferiscono solo vedere l effetto della pastiglia ,il prossimo controllo sarà a maggio con esami di routine.

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
338
17
265
Non mi sono interessata per quanto riguarda il dosaggio,me ne avevano solo parlato di questo farmaco in alternativa.
A me non hanno neanche dato minoxdil, per ora preferiscono solo vedere l effetto della pastiglia ,il prossimo controllo sarà a maggio con esami di routine.
Hai raggiunto almeno un 60 % di ricrescita?

Mia67

Utente
21 Settembre 2024
61
6
65
Non riesco a mettere una foto,mi dice file troppo pesante,stasera delego,se riesco volentieri metto foto