Li hai rasati più volte ?Potrei… non sono lunghissimi, sono circa 3-4 cm pero tutta la testa piena e sono folti …. Sono io che mi vergogno ancora ad uscire con capelli così corti…
Li hai rasati più volte ?Potrei… non sono lunghissimi, sono circa 3-4 cm pero tutta la testa piena e sono folti …. Sono io che mi vergogno ancora ad uscire con capelli così corti…
Mai rasati ho lasciato che crescessero da soliLi hai rasati più volte ?
Son cresciuti tutti pari uniforme o a chiazze?Mai rasati ho lasciato che crescessero da soli
Prima chiazze poi riempito tuttoSon cresciuti tutti pari uniforme o a chiazze?
Bisogna avere un pò di pazienza, ognuno ha una risposta diversa al farmaco.Io 7 mesi mi sta crescendo solo barba e ciglia, sopracciglia nulla e capelli pochi capellini bianchi
Mi avevano parlato anche di questo farmaco,perso dipenda dagli ospedali e dai loro farmaci disponibili.Comunque molta gente che prende Rinvoq, off label. Ha ricrescita completa nel giro di 6 mesi. Sembra essere più efficace
Il dosaggio di Rinvoq è più alto parte da 15 mg fino a 45. Ed è a rilascio prolungatoMi avevano parlato anche di questo farmaco,perso dipenda dagli ospedali e dai loro farmaci disponibili.
A me hanno dato cura con olumiant e nel caso non funzionasse saremmo passati ad un altro farmaco.
Nel mio caso la risposta c'è, non ancora al 100%
Vediamo allo scadere di un anno......
Ma è sempre una pastiglia al giorno???Il dosaggio di Rinvoq è più alto parte da 15 mg fino a 45. Ed è a rilascio prolungato
Hai raggiunto almeno un 60 % di ricrescita?Non mi sono interessata per quanto riguarda il dosaggio,me ne avevano solo parlato di questo farmaco in alternativa.
A me non hanno neanche dato minoxdil, per ora preferiscono solo vedere l effetto della pastiglia ,il prossimo controllo sarà a maggio con esami di routine.
Ho iniziato il 1 luglio 2024Quanti mesi di terapia?
Anche io inizio 1 luglio 2024. Ho allegato le foto di tutto ciò che notoHo iniziato il 1 luglio 2024
Qusi 7 mesi
Fai uno screen alla foto e poi ritaglia, così ti permette di caricarlaNon riesco a mettere una foto,mi dice file troppo pesante,stasera delego,se riesco volentieri metto foto
Sopracciglia e ciglia invece son cresciute?Non riesco a mettere una foto,mi dice file troppo pesante,stasera delego,se riesco volentieri metto foto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: