Caricale al seguente link https://it.imgbb.com/ e posta qua il link che ti viene generatoNon riesco a mettere una foto,mi dice file troppo pesante,stasera delego,se riesco volentieri metto foto
Caricale al seguente link https://it.imgbb.com/ e posta qua il link che ti viene generatoNon riesco a mettere una foto,mi dice file troppo pesante,stasera delego,se riesco volentieri metto foto
Ciglia si,sopracciglia anche ma non come erano prima,Sopracciglia e ciglia invece son cresciute?
Da quanto tempo avevi l'alopecia?Ciglia si,sopracciglia anche ma non come erano prima,
Inizia senza problemi, non preoccuparti degli effetti collaterali la maggior parte di noi non ha nessun effetto collaterale. Poi ogni 3 mesi dovrai fare le analisi del sangueIo ho l'alopecia totale da circa un anno, spero ricrescano con le varie lozioni e creme galeniche , fin ad ora quasi nulla solo qualche sopracciglia, la dermatologa vorrebbe che già iniziassi con olumiant, sono un pochino reticente per gli eventuali effetti collaterali....
Ho iniziato ottobre 2019.Da quanto tempo avevi l'alopecia?
Anche io con cortisone risolvevo. Ma una volta che ho smesso è caduto tuttoHo iniziato ottobre 2019.
Tra le varie cure, solo le punture di cortisone hanno dato dei risultati ma appena lo smettevo ricominciava di nuovo la caduta.
Spero questa volta non sia così.
Inizia tranquillamente, a me come effetto collaterale, solo un pochino di aumento del peso e il colesterolo, ma per tutto il resto sto beneIo ho l'alopecia totale da circa un anno, spero ricrescano con le varie lozioni e creme galeniche , fin ad ora quasi nulla solo qualche sopracciglia, la dermatologa vorrebbe che già iniziassi con olumiant, sono un pochino reticente per gli eventuali effetti collaterali....
Anche io con cortisone risolvevo. Ma una volta che ho smesso è caduto tutto
IdemAnche io con cortisone risolvevo. Ma una volta che ho smesso è caduto tutto
Quindi lì prescrivono anche Rinvoq per alopeciaHumanitas di Rozzano
Wow, grande ricrescitaLa prima foto è dopo un mese di terapia ,la seconda è di inizio gennaio
Si direi che sono ottimista,Wow, grande ricrescita
Questo per certo non te lo so dire ma loro mi avevano detto che nel caso in cui olumiant non avesse fatto effetto mi avrebbero cambiato la cura con un altro farmacoQuindi lì prescrivono anche Rinvoq per alopecia
Solo Olumiant giusto? Niente minoxidilSi direi che sono ottimista,
Però nonostante questa ricrescita per ora non posso togliere parrucca.....sono ancora troppo sottili, arruffati ......
Io sono stato a visita pochi giorni fa, nonostante nessuna ricrescita sul cuoio capelluto mi hanno fatto continuare la cura, perché per loro una piccola ricrescita sulla barba è un buon segno.. forse prima di cambiare bisogna concludere l'anno di terapiaQuesto per certo non te lo so dire ma loro mi avevano detto che nel caso in cui olumiant non avesse fatto effetto mi avrebbero cambiato la cura con un altro farmaco
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: