Può essere che funzioni cosìIo sono stato a visita pochi giorni fa, nonostante nessuna ricrescita sul cuoio capelluto mi hanno fatto continuare la cura, perché per loro una piccola ricrescita sulla barba è un buon segno.. forse prima di cambiare bisogna concludere l'anno di terapia
Speriamo, perché un principio di ricrescita c'è. Però penso che 7 mesi son tanti per avere davvero poca ricrescitaPuò essere che funzioni così
È vero che tra le tante analisi c'è anche il vaccino per il fuoco di Sant'Antonio?Inizia senza problemi, non preoccuparti degli effetti collaterali la maggior parte di noi non ha nessun effetto collaterale. Poi ogni 3 mesi dovrai fare le analisi del sangue
NoÈ vero che tra le tante analisi c'è anche il vaccino per il fuoco di Sant'Antonio?
Wooow, quando ricrescono i capelli sono bianchi?La prima foto è dopo un mese di terapia ,la seconda è di inizio gennaio
A me invece hanno detto di farlo, quindi fatto anche quelloÈ vero che tra le tante analisi c'è anche il vaccino per il fuoco di Sant'Antonio?
Si,anche quando prendevo il cortisone sono ricresciuti bianchiWooow, quando ricrescono i capelli sono bianchi?
Ripigmentarsi*Si,anche quando prendevo il cortisone sono ricresciuti bianchi
In teoria poi di dovrebbero ripresentare,premetto che nel mio caso avevo già tanti capelli jianchi
Ciao, poiché la mia dermatologa mi ha proposto il litfulo, sapresti dirmi che effetti ci sono, è efficace? Pur sapendo che gli effetti sono molto soggettivi, grazieÈ stato approvato, conosco persone che già assumono il farmaco
Buonasera, il mio dermatologo mi ha proposto anche di cambiare. Mi ha detto che 7 mesi son troppi per aver avuto pochi risultati, non so che fare, alcuni comunque dicono che anche dopo 7 mesi hanno avuto la ricrescita. @Sole96 lei è la provaCiao, poiché la mia dermatologa mi ha proposto il litfulo, sapresti dirmi che effetti ci sono, è efficace? Pur sapendo che gli effetti sono molto soggettivi, grazie
Litfulo comunque è molto più leggero di Olumiant, lo prescrivono anche agli adolescentiCiao, poiché la mia dermatologa mi ha proposto il litfulo, sapresti dirmi che effetti ci sono, è efficace? Pur sapendo che gli effetti sono molto soggettivi, grazie
Baricitinib inibisce jak 1 e jak 2 ritnelicitinib solo jak 3Qual è la differenza tra bariticinb e il nuovo ritnelicitinib, oltre che il primo è solo per gli adulti e il secondo anche per gli adolescenti?
Meglio il primo o il secondo? O è presto per dirlo?Baricitinib inibisce jak 1 e jak 2 ritnelicitinib solo jak 3
Dicono meglio Baricitinib. Almeno dalle testimonianze sentite. Io 7 mesi ancora poca risposta al farmaco. Non prendi ancora nessun farmaco?Meglio il primo o il secondo? O è presto per dirlo?
Ciao Thor scusami ma ti è stato consigliato dal dermatologo che ti segue in ambito ospedaliero di cambiare farmaco? A me nonostante a giugno dopo 6 mesi di cura ero completamente bianca non mi hanno detto mai nulla anzi mi hanno sempre rassicurata e detto che poteva succedere che la risposta arrivasse più in ritardo… in effetti poi così è stato : a settembre alla visita successiva avevo parti con capelli in testa ma questo è successo solo dal 8/9 mese.Dicono meglio Baricitinib. Almeno dalle testimonianze sentite. Io 7 mesi ancora poca risposta al farmaco. Non prendi ancora nessun farmaco?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: