Parere sul mio caso di alopecia areata

Mia67

Utente
21 Settembre 2024
40
3
15
Io sono stato a visita pochi giorni fa, nonostante nessuna ricrescita sul cuoio capelluto mi hanno fatto continuare la cura, perché per loro una piccola ricrescita sulla barba è un buon segno.. forse prima di cambiare bisogna concludere l'anno di terapia
Può essere che funzioni così

• Mi Piace
Reazioni: Thor20

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
277
15
265
Ciao, poiché la mia dermatologa mi ha proposto il litfulo, sapresti dirmi che effetti ci sono, è efficace? Pur sapendo che gli effetti sono molto soggettivi, grazie
Buonasera, il mio dermatologo mi ha proposto anche di cambiare. Mi ha detto che 7 mesi son troppi per aver avuto pochi risultati, non so che fare, alcuni comunque dicono che anche dopo 7 mesi hanno avuto la ricrescita. @Sole96 lei è la prova

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
277
15
265
Ciao, poiché la mia dermatologa mi ha proposto il litfulo, sapresti dirmi che effetti ci sono, è efficace? Pur sapendo che gli effetti sono molto soggettivi, grazie
Litfulo comunque è molto più leggero di Olumiant, lo prescrivono anche agli adolescenti

Stex

Utente
3 Agosto 2024
16
1
5
Qual è la differenza tra bariticinb e il nuovo ritnelicitinib, oltre che il primo è solo per gli adulti e il secondo anche per gli adolescenti?

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
106
28
165
Dicono meglio Baricitinib. Almeno dalle testimonianze sentite. Io 7 mesi ancora poca risposta al farmaco. Non prendi ancora nessun farmaco?
Ciao Thor scusami ma ti è stato consigliato dal dermatologo che ti segue in ambito ospedaliero di cambiare farmaco? A me nonostante a giugno dopo 6 mesi di cura ero completamente bianca non mi hanno detto mai nulla anzi mi hanno sempre rassicurata e detto che poteva succedere che la risposta arrivasse più in ritardo… in effetti poi così è stato : a settembre alla visita successiva avevo parti con capelli in testa ma questo è successo solo dal 8/9 mese.