In testa no peluria impercettibile …. Shampoo non ti saprei dire anche io però notavo sebo in eccessoCosa intendi "a 6 mesi completamente bianca" non avevi proprio segni di ricrescita, nemmeno peluria?
In testa no peluria impercettibile …. Shampoo non ti saprei dire anche io però notavo sebo in eccessoCosa intendi "a 6 mesi completamente bianca" non avevi proprio segni di ricrescita, nemmeno peluria?
Va bene, grazie milleIn testa no peluria impercettibile …. Shampoo non ti saprei dire anche io però notavo sebo in eccesso
Ciao io sono donna e in casa ho sempre indossato nel periodo invernale una sorte di cappello onestamente nn mi è mai venuto di chiedere se potessi o meno metterlo perché da quando soffro di alopecia universale ho freddo alla testa essendo nuda.Ciao a tutti…. Lunedì controllo dopo i primi 3 mesi, vediamo cosa dicono….
Effetti collaterali diminuiti anche se ho messo 3 kg di peso…. Mi preoccupano un po’ gli esami del sangue, nn sono un granché!!!
Chiedo soprattutto alle donne, voi durante la crescita usavate qualche copricapo durante il giorno?
io indosso sempre una papalina di cotone, e temo che mi dicano di nn metterla… ho in attività di ristorazione e sinceramente nn me la sento di stare dietro al banco a testa nuda… vorrei evitare di dover rispondere a domande inopportune….
Secondo voi la papalina può influire negativamente?
Buona serata a tutti
GrazieCiao io sono donna e in casa ho sempre indossato nel periodo invernale una sorte di cappello onestamente nn mi è mai venuto di chiedere se potessi o meno metterlo perché da quando soffro di alopecia universale ho freddo alla testa essendo nuda.
Indosso una parrucca quando esco perché purtroppo non sono stata abbastanza brava da uscire senza, me ne sono sempre vergognata… in ogni caso non mi hanno mai detto che non potessi mettere qualcosa in testa loro però magari chiedi..
Che tipo di timori?Buona sera, vorrei chiedere a qualcuno se prima di incominciare la cura con Olumiant, ha provato con crema al ditranolo ed ha avuto qualche esito.Soffro di alopecia aerata totale da circa 14 mesi,la mia dermatologa mi ha prescritto ditranolo ma,dopo 8 mesi risultati pochissimi, solo qualche sopracciglia....ho timore di iniziare Olumiant. Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni in merito?
Temo di avere effetti indesiderati assumendo il farmaco, sto temporeggiando, ma con il ditranolo non ho alcun esito, tu prendi Olumiant?Che tipo di timori?
E dopo aver scalato ci sono state recidive?Conosco alcuni che hanno scalato a 2 mg però dopo aver raggiunto il 100 % in 6 mesi, poi continuato per altri 6 mesi con 4 mg e dopodiché hanno scalato a 2 mg
Ciao scusa io sto usando il ditranolo da qualche mese, ma effetti nulli, la mia dottoressa mi ha proposto il baricitinib, ma temo effetti collaterali, tu lo stai usando?Anche io ho provato lozioni a base di ciclosporina e clobetasolo, il ditranolo crema ed il kenakort ma niente..anzi a dire il vero dopo le lezioni da areata si è trasformata in universale.
Ciao, sono in cura da 13 mesi, nessun effetto collaterale su di me, è quasi come se non la stessi assumendo!Ciao scusa io sto usando il ditranolo da qualche mese, ma effetti nulli, la mia dottoressa mi ha proposto il baricitinib, ma temo effetti collaterali, tu lo stai usando?
Bene , hai raggiunto la totale ricrescita di capelli? Un'altra cosa hai mao avuto prurito al cuoio capelluto?Ciao, sono in cura da 13 mesi, nessun effetto collaterale su di me, è quasi come se non la stessi assumendo!
Sì la testa ormai è piena, ciglia idem e iniziano a comportarsi anche le sopracciglia. Peli per il corpo due o tre sparsi di qua e di là ma la dott.ssa che mi segue ha detto che non è importante. Prurito no, un po’ di acne inizialmente ma leggera per il resto nulla di significativoBene , hai raggiunto la totale ricrescita di capelli? Un'altra cosa hai mao avuto prurito al cuoio capelluto?
Ciao, quindi dopo 13 mesi ricrescita totale.Sì la testa ormai è piena, ciglia idem e iniziano a comportarsi anche le sopracciglia. Peli per il corpo due o tre sparsi di qua e di là ma la dott.ssa che mi segue ha detto che non è importante. Prurito no, un po’ di acne inizialmente ma leggera per il resto nulla di significativo
Potrei… non sono lunghissimi, sono circa 3-4 cm pero tutta la testa piena e sono folti …. Sono io che mi vergogno ancora ad uscire con capelli così corti…Ciao, quindi dopo 13 mesi ricrescita totale.
Allora puoi già uscire senza parrucca??
A me stanno ricrescendo ,mi mancano ancora alcuni punti dove sono molto radi ,ma per ora dopo quasi 7 mesi non posso ancora uscire senza niente in testa,sono ancora troppo sottili .
Spero che poi si rinforzino un pò .......
Già che mi dici che la testa è folta mi tranquillizza,spero che si infoltisca anche la mia,così per ora non è ancora possibile,se però penso che sono partita da una testa liscia come una biglia........Potrei… non sono lunghissimi, sono circa 3-4 cm pero tutta la testa piena e sono folti …. Sono io che mi vergogno ancora ad uscire con capelli così corti…
Idem….. non avevo un pelo in tutto il corpoGià che mi dici che la testa è folta mi tranquillizza,spero che si infoltisca anche la mia,così per ora non è ancora possibile,se però penso che sono partita da una testa liscia come una biglia........
Io 7 mesi mi sta crescendo solo barba e ciglia, sopracciglia nulla e capelli pochi capellini bianchiCiao, quindi dopo 13 mesi ricrescita totale.
Allora puoi già uscire senza parrucca??
A me stanno ricrescendo ,mi mancano ancora alcuni punti dove sono molto radi ,ma per ora dopo quasi 7 mesi non posso ancora uscire senza niente in testa,sono ancora troppo sottili .
Spero che poi si rinforzino un pò .......
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: