Ciao thor io noBuonasera a tutti. Qualcuno ha sperimentato effetti collaterali come dolori articolari e muscolari? Dovuti magari al cpk alto..
Sono da giorni con dolore al petto spalle e spasmi muscolari alle braccia
Ciao thor io noBuonasera a tutti. Qualcuno ha sperimentato effetti collaterali come dolori articolari e muscolari? Dovuti magari al cpk alto..
Sono da giorni con dolore al petto spalle e spasmi muscolari alle braccia
Ciao @Sole96 come sta andando con il minoxidil? Io quasi 6 mesi e mi sta crescendo tanta barba, capelli sempre i soliti bianchi, le ciglia pian piano crescono, sopracciglia 0Ciao thor io no
Io sto mettendo minoxidil spray 14 puff a sera, manca una settimana per completare 3 mesi di cura di questo ma credimi ho avuto un cambiamento assurdo che stento anche io a crederci.Ciao @Sole96 come sta andando con il minoxidil? Io quasi 6 mesi e mi sta crescendo tanta barba, capelli sempre i soliti bianchi, le ciglia pian piano crescono, sopracciglia
Ciao sole, ma minoxidil spary bisogna farsi fare la ricetta dal medico curante o si può andare in farmacia a prenderlo senza ricetta? Io adesso dopo 7 mesi di cura così da un giorno all’ altro, ho la testa piena di capelli bianchi e iniziano a vedersi le prime sopracciglia spuntare… speriamo beneIo sto mettendo minoxidil spray 14 puff a sera, manca una settimana per completare 3 mesi di cura di questo ma credimi ho avuto un cambiamento assurdo che stento anche io a crederci.
Ho riempieto tutte le chiazze quindi ho tutto cuoio capelluto coperto e anche nella zona della nuca iniziano a crescere peli neri, è l’unica zona che è rimasta scoperta ma in percentuale credo di aver raggiunto 90%
Ciao @Erbachhh minoxidil è un farmaco da banco, io sono andata in farmacia con prescrizione della dott.ssa che mi segue e me lo hanno dato, ovviamente non è mutuabile bisogna acquistarlo.Ciao sole, ma minoxidil spary bisogna farsi fare la ricetta dal medico curante o si può andare in farmacia a prenderlo senza ricetta? Io adesso dopo 7 mesi di cura così da un giorno all’ altro, ho la testa piena di capelli bianchi e iniziano a vedersi le prime sopracciglia spuntare… speriamo bene
Chiaramente il minoxidil va usato a tempo indeterminatoCiao @Erbachhh minoxidil è un farmaco da banco, io sono andata in farmacia con prescrizione della dott.ssa che mi segue e me lo hanno dato, ovviamente non è mutuabile bisogna acquistarlo.
Mi fa piacere per te
Non so è la prima volta che lo mettoChiaramente il minoxidil va usato a tempo indeterminato
Appunto, Questo ti sto dicendo: il minoxidil non è un farmaco alla "smetto quando voglio". O meglio, a smettere si può, nessuno lo vieta: ma ovviamente si perderanno tutti i risultati avuti grazie al minoxidilNon so è la prima volta che lo metto
Bene non sapevo questa cosaAppunto, Questo ti sto dicendo: il minoxidil non è un farmaco alla "smetto quando voglio". O meglio, a smettere si può, nessuno lo vieta: ma ovviamente si perderanno tutti i risultati avuti grazie al minoxidil
Calcola sta scritto anche per il bugiardino. Questa è una regola generale che vale per tutto nel mondo tricologico. Idem nell'AGABene non sapevo questa cosa
Ma non ha effetti collaterali il minoxidil?Calcola sta scritto anche per il bugiardino. Questa è una regola generale che vale per tutto nel mondo tricologico. Idem nell'AGA
In alcuni può causare delle lievi irritazioni. Nulla di cheMa non ha effetti collaterali il minoxidil?
Ciao Thor … io il 26 dicembre ho compiuto un anno di cura ti parlo per mia esperienza vissuta calcola che a luglio quindi dopo 7 mesi di cura la mia testa era ancora bianca… ad agosto prima chiazze di peletti ma nulla di significativo a settembre ho avuto il boom adesso ho tutta testa piena i capelli di circa 3 cm e mi manca solo una piccola parte dietro allattaccatura del collo per intenderci …Ciao ragazzi come va? Io 6 mesi mi sta crescendo la barba, non tanta ma si vede qualcosa. I capelli soliti capellini bianchi qualcuno ogni tanto spunta @Sole96 è normale dopo 6 mesi avere così pochi risultati?
Quindi diciamo che dalla tua esperienza io a 6 mesi per avere quel poco è un buon risultato? Hai visto le foto?Ciao Thor … io il 26 dicembre ho compiuto un anno di cura ti parlo per mia esperienza vissuta calcola che a luglio quindi dopo 7 mesi di cura la mia testa era ancora bianca… ad agosto prima chiazze di peletti ma nulla di significativo a settembre ho avuto il boom adesso ho tutta testa piena i capelli di circa 3 cm e mi manca solo una piccola parte dietro allattaccatura del collo per intenderci …
Esatto, io essendo donna non ho avuto riscontro con barba quindi credo che nel tuo caso sia comunque una risposta alla cura , ho avuto solo una buona risposta alle ciglia sin dall’inizio , sopracciglia un po’ meno ancora oggi faticano a crescere però in testa sono cresciuti i veri e propri primi ciuffi solo dopo 8 mesiQuindi diciamo che dalla tua esperienza io a 6 mesi per avere quel poco è un buon risultato? Hai visto le foto?
Grazie milleEsatto, io essendo donna non ho avuto riscontro con barba quindi credo che nel tuo caso sia comunque una risposta alla cura , ho avuto solo una buona risposta alle ciglia sin dall’inizio , sopracciglia un po’ meno ancora oggi faticano a crescere però in testa sono cresciuti i veri e propri primi ciuffi solo dopo 8 mesi
Ciao thor, io sono al 8 mese di cura, fino al 7 mese non avevo alcuna risposta apparte qualche paletto in testa e sulla sopracciglia… diciamo che da circa 1 mese mi sono cresciuti i capelli in testa, bianchi e alcuni si stanno già colorando, e mi stanno crescendo bene sopracciglia e ciglia… speriamo… tieni duro che in un batti baleno può cambiare tuttoCiao ragazzi come va? Io 6 mesi mi sta crescendo la barba, non tanta ma si vede qualcosa. I capelli soliti capellini bianchi qualcuno ogni tanto spunta @Sole96 è normale dopo 6 mesi avere così pochi risultati?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: