Ciao thor io noBuonasera a tutti. Qualcuno ha sperimentato effetti collaterali come dolori articolari e muscolari? Dovuti magari al cpk alto..
Sono da giorni con dolore al petto spalle e spasmi muscolari alle braccia
Ciao thor io noBuonasera a tutti. Qualcuno ha sperimentato effetti collaterali come dolori articolari e muscolari? Dovuti magari al cpk alto..
Sono da giorni con dolore al petto spalle e spasmi muscolari alle braccia
Ciao @Sole96 come sta andando con il minoxidil? Io quasi 6 mesi e mi sta crescendo tanta barba, capelli sempre i soliti bianchi, le ciglia pian piano crescono, sopracciglia 0Ciao thor io no
Io sto mettendo minoxidil spray 14 puff a sera, manca una settimana per completare 3 mesi di cura di questo ma credimi ho avuto un cambiamento assurdo che stento anche io a crederci.Ciao @Sole96 come sta andando con il minoxidil? Io quasi 6 mesi e mi sta crescendo tanta barba, capelli sempre i soliti bianchi, le ciglia pian piano crescono, sopracciglia
Ciao sole, ma minoxidil spary bisogna farsi fare la ricetta dal medico curante o si può andare in farmacia a prenderlo senza ricetta? Io adesso dopo 7 mesi di cura così da un giorno all’ altro, ho la testa piena di capelli bianchi e iniziano a vedersi le prime sopracciglia spuntare… speriamo beneIo sto mettendo minoxidil spray 14 puff a sera, manca una settimana per completare 3 mesi di cura di questo ma credimi ho avuto un cambiamento assurdo che stento anche io a crederci.
Ho riempieto tutte le chiazze quindi ho tutto cuoio capelluto coperto e anche nella zona della nuca iniziano a crescere peli neri, è l’unica zona che è rimasta scoperta ma in percentuale credo di aver raggiunto 90%
Ciao @Erbachhh minoxidil è un farmaco da banco, io sono andata in farmacia con prescrizione della dott.ssa che mi segue e me lo hanno dato, ovviamente non è mutuabile bisogna acquistarlo.Ciao sole, ma minoxidil spary bisogna farsi fare la ricetta dal medico curante o si può andare in farmacia a prenderlo senza ricetta? Io adesso dopo 7 mesi di cura così da un giorno all’ altro, ho la testa piena di capelli bianchi e iniziano a vedersi le prime sopracciglia spuntare… speriamo bene
Chiaramente il minoxidil va usato a tempo indeterminatoCiao @Erbachhh minoxidil è un farmaco da banco, io sono andata in farmacia con prescrizione della dott.ssa che mi segue e me lo hanno dato, ovviamente non è mutuabile bisogna acquistarlo.
Mi fa piacere per te
Non so è la prima volta che lo mettoChiaramente il minoxidil va usato a tempo indeterminato
Appunto, Questo ti sto dicendo: il minoxidil non è un farmaco alla "smetto quando voglio". O meglio, a smettere si può, nessuno lo vieta: ma ovviamente si perderanno tutti i risultati avuti grazie al minoxidilNon so è la prima volta che lo metto
Bene non sapevo questa cosaAppunto, Questo ti sto dicendo: il minoxidil non è un farmaco alla "smetto quando voglio". O meglio, a smettere si può, nessuno lo vieta: ma ovviamente si perderanno tutti i risultati avuti grazie al minoxidil
Calcola sta scritto anche per il bugiardino. Questa è una regola generale che vale per tutto nel mondo tricologico. Idem nell'AGABene non sapevo questa cosa
Ma non ha effetti collaterali il minoxidil?Calcola sta scritto anche per il bugiardino. Questa è una regola generale che vale per tutto nel mondo tricologico. Idem nell'AGA
In alcuni può causare delle lievi irritazioni. Nulla di cheMa non ha effetti collaterali il minoxidil?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: