Stai dicendo che devo scordarmi dei miei 2 etti di spaghi aglio e olio a mezzanotte?Cavolfiore, broccoli, carote, verdure a foglia verde scura, fagioli, noci, piselli, frutta secca, pesce azzurro, salmone
Basta solo non riempirsi di amidi, ed evitare la classica spaghettata a pranzo da 150gr col sugo prefatto
Ahah non mi lusingo per così poco? ma grazie del complimento ipotetico?@Winter doveva andare a nanna eh, sta ancora collegata appena ha visto il complimento
Già mi immagino, tutti a controllarsi i capelli a vicenda come fanno i macachi...si vero, però potremmo fare un raduno di ieson, non sarebbe una cattiva idea
Tu non hai ritardo mentale Utente, hai una socialità diversa, magari sei troppo diretto e le persone non apprezzano.E il lieve ritardo mentale che mi ha sempre creato ostacoli relazionali
Resto convinto della mia idea ?sono stato visitato da uno psichiatra infantile... forse rendo un'impressione diversa perché scrivo bene
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: