"Odio i ragazzi pelati"

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
É rilassante, sembra di simulare la propria morte, o la propria nascita. Niente esiste in quell'ora, nemmeno l'ora stessa. Ed é incredibile come tutto l'organismo si acquieti. La mente diventa più vigile e veloce
Nio siamo come un filtro, siamo stati rovinati da quello che ingurgitiamo ogni giorno, cibo con conservanti e poco sani, dolci e dolciumi (mi piacciono pure a me eh per carità) il filtro pero man mano si ottura e le nostre energie non vengono più incanalate correttamente e moriamo poco a poco con atroci malattie.
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Ciao a tutti, volevo condividere questa cosa con voi.
Stavo chattando con una ragazza e parlando un po' di gusti personali, se ne esce con la frase "odio i ragazzi pelati" con tanto di faccina così ?
Beh ragazzi, io non sono pelato ma stempiato parecchio, però vi giuro nel leggere quella frase ho sentito tipo un colpo al cuore.
Addirittura la parola "odio" e la faccina che piange dal ridere...
Ne ho sentite parecchie dire così. Adesso stanno con il pelato, grasso e che si tiene di m...a. Invecchiano anche loro, cellulite , seni che cadono, rughe, quando succede poi accettano di tutto. Quindi quando sentì una frase così sappi che le toccherà ben peggio del pelato prima o poi ?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Se guardi la Tv dove notizie di sequesti di cibo scaduto, avariato, senza tracciatura. Una busta di latte da 1litro che costa 49 centesimi in offerta....
Ma che latte eh scusate?
70% Acqua e 30% latte puro

Rispondi alla mail se puoi che sul forum non si può parlare di politica e ho quellacuriosuta da tutto il giorno..
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Io 24

Concordo.con bingo, un uomo dopo i 30 se non fa palestra diventa Homer Simpson, e le donne dopo i primi figli diventano brutte. La bellezza serve solo per accoppiarsi poi finisce la magia e si torna al mondo reale
Io con il mio 1.75 nel 2018 pesavo la belleza di 95 kili, poi ho visto Il giornalista Panzironi e ho fatto la dieta che consigliava lui, incredibilmente in 25 giorni ho perso 17 kili mangiando solo proteine animali e verdure.
Cioè potevo pure mettermi sul letto dopo mangiato, con quella dieta perdevo comunque kili, senza fare nulla incredibile stà cosa.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
La sua dieta o meglio i suoi consigli mi avevano cambiato la vita in meglio, con una buona attività sportiva stavo andando nel verso giusto.
Intelligenza, attenzione, modifica del carattere, trasformazione fisica, niente depressione, forse una cosa negativa si, stavo diventando cattivo non sò per quale motivo, forse perchè mangiavo solo carne? Ero molto suscettibile, un pò come lo ero a 17 anni.