"Odio i ragazzi pelati"

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Non ricordo se mi cadevano i capelli in quel periodo (la dieta la cominciai ai primi di agosto, portati fino alla fine di settembre del 2018)

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Ma solo perché hai tolto le farine. Sino quelle principalmente che ci ammalano. Uno dicrebbe mangiare al massimo 80gr pasta e 2 pagnotte al giorno. Mentre la dieta italiana é al 70% basata sulla farina.
Noi divremko basare di più su altre fonti di carboidrati vegetali e risolveremo un sacco di magagne

• Mi Piace
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Ma solo perché hai tolto le farine. Sino quelle principalmente che ci ammalano. Uno dicrebbe mangiare al massimo 80gr pasta e 2 pagnotte al giorno. Mentre la dieta italiana é al 70% basata sulla farina.
Noi divremko basare di più su altre fonti di carboidrati vegetali e risolveremo un sacco di magagne
Glutine, carboidrati, e latticini...
Cose che fanno estremamente male.
Ecco perchè uno dei primi dermatologi che mi visitò a 16 anni per colpa dell'acne, mi disse di levare il latte di mezzo e fare colazione con un frutto e l'aranciata. Aveva capito che il latte era un problema alla mia età.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Se prendiamo il Dott Nowzaradan, ai suoi pazienti grassi gli fà mangiare solo proteine e verdure, nemmeno la frutta perchè è zuccherina, quindi fà ingrassare.
La dieta paleo.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Altra cazzata, ci dono zuccheri e zuccheri. La frutta é una manna per il sistema immunitario e per mantenere in salute gli organi, la puoi mangiare a volontà

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Col latte vero ci pranzi letteralmente
Le cose genuine non ci sono più, siamo 8 miliardi di persone sulla faccia della terra, tutto qullo che ci serve dove lo prendono? Tutta roba chimica, pulcini che diventano polli i poche settimane...carne che quando la metti in padella caccia l'acqua, tutti antobiotici che và nel nostro sangue e cadiamo malati.
Con questo è tutto Buona Notte.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Cavolfiore, broccoli, carote, verdure a foglia verde scura, fagioli, noci, piselli, frutta secca, pesce azzurro, salmone

Basta solo non riempirsi di amidi, ed evitare la classica spaghettata a pranzo da 150gr col sugo prefatto

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Cavolfiore, broccoli, carote, verdure a foglia verde scura, fagioli, noci, piselli, frutta secca, pesce azzurro, salmone

Basta solo non riempirsi di amidi, ed evitare la classica spaghettata a pranzo da 150gr col sugo prefatto
Questo cose le puoi magiare a volontà invece, come facevo io nei tempi di dieta. Zuccheri buoni.