"Odio i ragazzi pelati"

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Io con il mio 1.75 nel 2018 pesavo la belleza di 95 kili, poi ho visto Il giornalista Panzironi e ho fatto la dieta che consigliava lui, incredibilmente in 25 giorni ho perso 17 kili mangiando solo proteine animali e verdure.
Cioè potevo pure mettermi sul letto dopo mangiato, con quella dieta perdevo comunque kili, senza fare nulla incredibile stà cosa.
panzironi porca Xxxxxx... e ho detto tutto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
@Winter
Guarda che una caduta di capelli come la tua, la nostra, a quel prezzo che paghi dalla Tosti, deve essere bloccata, mi sembra anche il minimo.
Non trovi?
Eh purtroppo non è tutta una questione di quanto paghi ma anche di effetti collaterali, cosa riesci a sostenere sul lungo termine ecc.. Proprio adesso sto riconsiderando le mie opzioni e dovrò rassegnarmi a riprendere sto minoxidil orale..
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Eh purtroppo non è tutta una questione di quanto paghi ma anche di effetti collaterali, cosa riesci a sostenere sul lungo termine ecc.. Proprio adesso sto riconsiderando le mie opzioni e dovrò rassegnarmi a riprendere sto minoxidil orale..
Ma cos'è questo minoxidil orale?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Non credo ci sia una regola, anche perché gli studi sono relativamente recenti. La mia idea è che si, ci sia un culmine e poi una graduale perdita di efficacia, anche per l’evoluzione della patologia stessa nel caso di aga. Nel caso di altre patologie chissà.. ma d’altra parte c’è poco da perdere
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
No, è che qui vogliono divertirsi, non trovare l'anima gemella e se cerchi chi vuole pure divertirsi e può permettersi di scegliere con chi farlo, troverai solo chi cerca i partner più appetibili esteticamente oppure chi sopperisce a qualche mancanza estetica con un carattere interessante e disponibilità a spendere per fare passare dei bei momenti al partner anche solo di una notte.

Ciao

MA - r l i n
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ho ripensato a questa conversazione, perché ieri ero a fare la spesa e ho trovato un ragazzo con i tratti delicati che sarebbe anche potuto essere carino, ma aveva un nw5 e sembrava un pedofilo. In effetti l'aga è parecchio invalidante se arrivi a farti un'idea del genere su un tizio che non conosci. Le persone che hanno tutti i capelli possono anche essere dei maniaci serial killer, ma se sono in ordine e hanno nw0 la loro aria è nettamente rassicurante
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Rettifico, il formato minimo in Italia del Loniten è quello da 5 mg, quindi per tagli non ottenibili per divisione si deve per forza passare al galenico
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Per un uomo di solito il dosaggio più diffuso è tra 2.5 e 5 mg ma c’è chi usa dosaggi anche inferiori, intorno al mg. Io inizierei con poco (un quarto di compressa da 5 per dire) perché dagli studi risulta che anche dosaggi molto bassi aiutino, per poi eventualmente salire, mai oltre i 5 mg comunque, e sempre in base alla risposta e tolleranza individuale, ovviamente seguiti da chi la prescrive
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Il farmaco non costa tanto credo, il galenico se ricordo bene era intorno ai 40€ per 90 capsule da 0.25 mg. Non credo cambi tanto se le capsule sono a un dosaggio superiore