panzironi porca Xxxxxx... e ho detto tuttoIo con il mio 1.75 nel 2018 pesavo la belleza di 95 kili, poi ho visto Il giornalista Panzironi e ho fatto la dieta che consigliava lui, incredibilmente in 25 giorni ho perso 17 kili mangiando solo proteine animali e verdure.
Cioè potevo pure mettermi sul letto dopo mangiato, con quella dieta perdevo comunque kili, senza fare nulla incredibile stà cosa.
Eh purtroppo non è tutta una questione di quanto paghi ma anche di effetti collaterali, cosa riesci a sostenere sul lungo termine ecc.. Proprio adesso sto riconsiderando le mie opzioni e dovrò rassegnarmi a riprendere sto minoxidil orale..@Winter
Guarda che una caduta di capelli come la tua, la nostra, a quel prezzo che paghi dalla Tosti, deve essere bloccata, mi sembra anche il minimo.
Non trovi?
Ma cos'è questo minoxidil orale?Eh purtroppo non è tutta una questione di quanto paghi ma anche di effetti collaterali, cosa riesci a sostenere sul lungo termine ecc.. Proprio adesso sto riconsiderando le mie opzioni e dovrò rassegnarmi a riprendere sto minoxidil orale..
Sarebbe questo?loniten, farmaco che contiene minoxidil , quindi minoxidil sistemico
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: