Rettifico, il formato minimo in Italia del Loniten è quello da 5 mg, quindi per tagli non ottenibili per divisione si deve per forza passare al galenico
si può fare in 4 come il proscar
Rettifico, il formato minimo in Italia del Loniten è quello da 5 mg, quindi per tagli non ottenibili per divisione si deve per forza passare al galenico
Si, intendevo nel caso si volesse iniziare con dosaggi inferiori al mg, tipo 0.5 mg,diventa impossibile dividerla, ma per l’uomo direi che va bene anche iniziare con 1 mgsi può fare in 4 come il proscar
per evoluzione intendi che con l'avanzare del tempo ci si ritrova con meno capelli, o che la malattia diventa più aggressiva?Non credo ci sia una regola, anche perché gli studi sono relativamente recenti. La mia idea è che si, ci sia un culmine e poi una graduale perdita di efficacia, anche per l’evoluzione della patologia stessa nel caso di aga. Nel caso di altre patologie chissà.. ma d’altra parte c’è poco da perdere
Non credo che col tempo diventi più aggressiva ma semplicemente più tempo passa più a lungo ha avuto la possibilità di agire, e di conseguenza di danneggiare i follicoli e il tessuto circostante anche in senso fibrotico, che è una variabile di cui si parla poco ma fondamentale, e il motivo per cui il fattore tempo è cruciale. Un tessuto modificato in senso fibrotico perde le sue caratteristiche funzionali, quello che succede nelle cicatrici, anche se in questo caso non parliamo di una vera sostituzione cicatriziale, però il concetto in parte rimane da un punto di vista funzionaleper evoluzione intendi che con l'avanzare del tempo ci si ritrova con meno capelli, o che la malattia diventa più aggressiva?
Il minoxidil è antifibrotico, quindi si in quel senso è protettivo
Il Dottor Soverina se ci sono alcune condizioni cliniche lo prescrive, c'é un suo video su YoutubeMa oltre alla tosti qualcuno conosce tricologi che prescrivono loniten?
Qualcuno sul forum c’era a cui era stato prescritto da qualcun altro, ma non ricordo i nomi. Credo che la Piraccini lo prescrivaMa oltre alla tosti qualcuno conosce tricologi che prescrivono loniten?
No ragazzi qui non conta il volersi divertire o meno. L'aspetto fisico conta anche nella ricerca dell'anima gemella
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: