"Odio i ragazzi pelati"

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ciao a tutti, volevo condividere questa cosa con voi.
Stavo chattando con una ragazza e parlando un po' di gusti personali, se ne esce con la frase "odio i ragazzi pelati" con tanto di faccina così ?
Beh ragazzi, io non sono pelato ma stempiato parecchio, però vi giuro nel leggere quella frase ho sentito tipo un colpo al cuore.
Addirittura la parola "odio" e la faccina che piange dal ridere...
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ciao a tutti, volevo condividere questa cosa con voi.
Stavo chattando con una ragazza e parlando un po' di gusti personali, se ne esce con la frase "odio i ragazzi pelati" con tanto di faccina così ?
Beh ragazzi, io non sono pelato ma stempiato parecchio, però vi giuro nel leggere quella frase ho sentito tipo un colpo al cuore.
Addirittura la parola "odio" e la faccina che piange dal ridere...
È come dire vicino ad una ragazza odio le ragazze con la cellulite
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
La cosa preoccupante é che non é nemmeno una ragazza superficiale e frivola. Addirittura "odio", mamma mia..
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Devo dire che ho sentito commenti allucinanti da parte di signore anziane, del tipo "guai se mi porti un nipote pelato" o "ma non è possibile che ora tutti questi ragazzi sono pelati" o "ma un trapiantino no?"
E' l'antifiga per eccellenza, e non capisco il perché...
 
  • Mi Piace
Reazioni: gabriele79

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Sim la cosa grave é che non é una di quelle sceme da mandare a quel paese dopo un'uscita del genere, é una ragazza con la testa sulle spalle. Proprio per questo ho sentito come una fitta al cuore leggendo la frase
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ahahahah
Beh Utente ieri ho avuto conferma tramite dermoscopia di non avere ancora AGA, ma comunque ho due belle stempiature che se mi guardi dal basso...
E comunque ho un TE cronico che a livello psicologico forse é pesante come un AGA, che almeno ha delle cure standardizzate
@marlin forse il detto chi disprezza compra può essere vero, ma in questo caso secondo me no. Il 90% delle ragazze carine, se può scegliere tra un capellone e un calvo, sceglie il primo ahimé
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma si parla sempre di ragazze fascia 18-25 anni, perchè ovviamente in quell'età la norma è avere tanti capelli, quindi uno agato di quella fascia d'età è visto come l'eccezione e non la regola, dopo i 40-50 anni diventa il contrario. Voglio vedere quando avrà 50 anni se dirà ancora cosi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tu stempiato?! ecco perché non hai dato una valutazione alle foto che ti ho mandato xD
Non hai niente, nemmeno stempiatura, continuerà ad arretrarti l'attaccatura ma sarai sempre folto anche fra 10 anni o più, sta sereno e goditi la vita
 
  • Mi Piace
Reazioni: gabriele79