A proposito di prole, di rasati e di pelati, mio nipote ha più di trent'anni e una densità incredibile, si confonde da lontano e anche a media distanza con suo padre che è proprio pelato. Questo perché alla sua ragazza piace rasato. Quindi non si può generalizzare, anche se la cosa fa incavolare, perché è uno stupido spreco!la mia ex sta con un nw3.5 ^_^ (ben le sta!, avranno la prole che lei merita >_<, però è felice)
riformulo: io mi auguro che la sua prole soffra la calvizie perché é una donna gelida e senza cuore, superficiale e vanitosa. E questa non è una generalizzazioneA proposito di prole, di rasati e di pelati, mio nipote ha più di trent'anni e una densità incredibile, si confonde da lontano e anche a media distanza con suo padre che è proprio pelato. Questo perché alla sua ragazza piace rasato. Quindi non si può generalizzare, anche se la cosa fa incavolare, perché è uno stupido spreco!
Ciao
MA - r l i n
Ti meriti un applausola società di oggi è fondata sull'estetica, non vedo come si può essere cosi ingenui a pensare che la pelata non porti una drastica riduzione delle possibilità con le ragazze
già al giorno d'oggi l'uomo medio non se la passa bene in questo senso, se poi si perdono anche i capelli è come ridurre le proprie possibilità di attrarre genuinamente una ragazza del 90% tipo, un dramma
a meno di casi rarissimi e di lineamenti belli che si sposano bene con la calvizie ( 5 su 100 forse) ma anche questi vengono comunque penalizzati un pò
Dipende dall'ambiente che si frequenta, se si frequentano gli ambienti che mettono in primo piano il corpo può essere così, anche se dalle mie parti molte delle donne più carine si accompagnano a calvi integrali, spesso con un buon fisico, mentre altre appetibili si accompagnano a capelluti con corpi poco attraenti. Poche coppie hanno tutto a posto.la società di oggi è fondata sull'estetica, non vedo come si può essere cosi ingenui a pensare che la pelata non porti una drastica riduzione delle possibilità con le ragazze
già al giorno d'oggi l'uomo medio non se la passa bene in questo senso, se poi si perdono anche i capelli è come ridurre le proprie possibilità di attrarre genuinamente una ragazza del 90% tipo, un dramma
a meno di casi rarissimi e di lineamenti belli che si sposano bene con la calvizie ( 5 su 100 forse) ma anche questi vengono comunque penalizzati un pò
Alle ragazze una volta piaceva solo una cosa, ora invece la domanda di rito:io ho sempre avuto ragazze eccellenti
Guarda casi come li descrivi tu nè ho visti tanti anche io, ma poco mi importa.hahaha vero.
Sta s...anta di cui parlavo si è messa col nw4 solo perché ha i genitori schifosamente ricchi e lui fa il deficiente disoccupato di 35 anni che si gode la vita. Devo disprezzarlo? ma beato lui! purtroppo non è stato il mio destino. Lei se la può tenere tutta invece
Andando sul soft?meglio che non dica tutto tutto quello che penso sinceramente perché vengo bannato quindi mi ritiro dal topico
E' da parecchio tempo che non nè incontro unache le donne sono molto più intelligenti di noi e vanno dritte alle cose che servono davvero
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: