Io sono stato con una nanaIo vorrei fare a tutti gli uomini che sostengono la teoria della donna superficiale se guarda ANCHE l’estetica, se loro riuscirebbero a stare con una ragazza che non li attrae fisicamente, dai su
Azz lo puoi dire forte...stavo sempre seduto sulla panchina capisci a me....Ci sono belle nane
non so proprio che razza di circoli frequentiate ma non parlo per utopie, ma perché tutti i miei amici sono sistemate con ragazze veramente carine e loro sono tutti bruttini. E' obiettivo, le donne cercano stabilità ed equilibrio, e se non lo cercano allora sono donne da poco con cui è meglio non sprecare il proprio tempo
Proprio l'altro ieri ho rincontrato un mio vecchio compagno di scuola, ora un chirurgo. E' sempre stato brutto, e ha una compagna che è bellissima e dolcissima.
perché alle donne gli uomini bruttini-mediocri-normali in generale non interessano proprio.
Prima non lo metto in dubbio. Dopo esistono solo i figli.
Beh non ero brutto prima dell'acne, delle cicatrici, della rosacea, della caduta capelli....Sei brutto?
Beh guarda Dio dà delle croci solo a chi le può sostenere.Io ho di peggio eppure non ho mai avuto problemi di donne.
Sono nato con una malformazione alla faccia e i compagni delle medie mi facevano citi da stadio e lanciavano i sassi addosso, ma non mi sono mai lasciati scoraggiare. Forse é la serenità con cui convivo col mio corpo che ha "convinti" le altre donne
Scoliosi? Ma che livello? se è lieve si può benissimo correggere...Adesso posso aggiungere la scoliosi e il diradamento
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: