Hahaha Dio... il mio dio mi ha abbandonato...Beh guarda Dio dà delle croci solo a chi le può sostenere.
Ultima modifica:
Hahaha Dio... il mio dio mi ha abbandonato...Beh guarda Dio dà delle croci solo a chi le può sostenere.
Da come scrivi non sembra però. Tutto sommato alcuni ragionamenti sono buoni e certe volte divertenti.E il lieve ritardo mentale che mi ha sempre creato ostacoli relazionali
Sono prove queste.Hahaha io Dio... il mio dio mi ha abbandonato...
Se fai un pò di aerobica in casa puoi migliorare un pocoSotto i 30° per fortuna, ma ormai le vertebre sono saldate
OkNo fidati, sono un po' sotto. Anche all elementari avevamo avvertito i miei genitori. Ma almeno sono riuscito a finire gli studi. Con grande pena
Si... e il premio? Il grande silenzioSono prove queste.
io sono per gli estremi, o tanti e folti o rasato! Comunque tu hai abbastanza capelli direi non credo che sia una cosa che condiziona le tue relazioni al momento@Winter io sono passabile o bisogna averli tutti e folti i capelli?
Vabbè si però sono cose che non possiamo comprendere e non è dato comprendere.Si... e il premio? Il grande silenzio
@Winterio sono per gli estremi, o tanti e folti o rasato! Comunque tu hai abbastanza capelli direi non credo che sia una cosa che condiziona le tue relazioni al momento
Si ho dei manubri e faccio un po' di workout.Non hai una panca con pesi? E' utile per scaricarsi, facendo un pò di attivita sportiva che fà tanto bene. Io ce l'ho ma non ho lo spazio dove aprirla
Io mi sa che però arriverò a nw3 a 40 anni, nw3 non ci usciresti mai?io sono per gli estremi, o tanti e folti o rasato! Comunque tu hai abbastanza capelli direi non credo che sia una cosa che condiziona le tue relazioni al momento
Buono buono.Si ho dei manubri e faccio un po' di workout.
Io mi accontenterei di essere anche un nw5 come mio padre basta che l'aga non prosegui oltre sennò mi incazzoIo mi sa che però arriverò a nw3 a 40 anni, nw3 non ci usciresti mai?
Ti piace Leonardo DiCaprio ammettiloBeh chi non ce l’ha, anche sulle donne credo l’occhio chiaro piaccia, se non altro perché è meno frequente
Ho fatto palestra a livello pro da neoliceale perche volevo essere come a r n o l d s c h w a r t z e n e g g e r ? ma è stato quello a peggiorarmi. Con la scoliosi é meglio allenare il corpo a 360° preferibilmente in movimentoBuono buono.
Guarda con la panca puoi allenare tutto il corpo. Ovviamente se hai un preparatore è meglio, ma se stai attento e ti alleni con moderazione eviti infortuni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: